PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11
Re: Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11
Mira308, ho ricaricato i file PSA e ...niente. Ho usato RTXud e il valore D718 era gia' su 1. Il sotto menu' "zone pericolose" non compare.Pero' è strano perchè in dettagli mappa, trasporti c'e' zone a rischio fleggato.
407 2.2 Feline hdi 170 CV. grigia con RT4 '08
bella gatta da pelare, non so dirti cosa controllare.
riprova in sequenza:
- cancella tutti i radar rispondendo SI alla domanda di rtxME
- carica i radar originali PSA
se vuoi, usa il mio hd_copy dei mirascript e scegli solo il disco /H (mappe) poi quando di fa il riassunto e ti chiede di continuare, rispondi no e mi invii i lfile .txt che trovi sulla pendrive.
riprova in sequenza:
- cancella tutti i radar rispondendo SI alla domanda di rtxME
- carica i radar originali PSA
se vuoi, usa il mio hd_copy dei mirascript e scegli solo il disco /H (mappe) poi quando di fa il riassunto e ti chiede di continuare, rispondi no e mi invii i lfile .txt che trovi sulla pendrive.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Sapresti dirmi se le mappe usate per l'RT4 vanno bene anche per l'RT3??? 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
il primo tentativo non è andato a buon fine
Ultima modifica di croma974 il 20/06/2009, 21:09, modificato 1 volta in totale.
ti mando il file TXT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao a tutti del forum, ho provato anche Io a mettere i fissi psa e i mobili daugeros ma pultroppo non so perche gli uni cancellano gli altri cosi ho solo mobili o solo fissi una cosa che ho notato le ultime due volte che ci ho provato non mi ha chiesto se volevo cancellare i radar, si installano direttamente forse c'è qualche parametro da selezionare che mi sfugge chi mi aiuta? Grazie a tutti
Ultima modifica di Nikoos il 20/06/2009, 22:51, modificato 1 volta in totale.
credo di si.lupus.c ha scritto:Sapresti dirmi se le mappe usate per l'RT4 vanno bene anche per l'RT3???
non lo so per certo ma lo deduco dal fatto che Navteq vende un solo prodotto per entrambi i sistemi:
http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... onMenu=YES" onclick="window.open(this.href);return false;
sposta sul PC il file HDCPY_FILELIST.TXT che c'e' sulla pendrivecroma974 ha scritto:il primo tentativo non è andato a buon fine
poi metti al suo posto quello modificato che trovi in allegato
esegui ancora HD_COPY, deve dirti che c'e' una copia interrotta e tu confermi per continuare
alla fine sulla pendrive avrai le cartelle /H/MAPPE/POI_USER e all'interno il file CURR_VERS_POI.DAT che mi mandi.
dopo fai ancora questo:
usa rtxME e conferma la cancellazione dei radar.
usa HD_COPY e fai una nuova copia del disco mappe /H, ma come prima quando ti fa il riassunto non continuare la copia.
verifica se nel file .TXT c'e' ancora il file CURR_VERS_POI.DAT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Grazie Mira
Era proprio vedendo il sito della navteq che mi è sorto il dubbio
Tu quale mappa hai ora??

Era proprio vedendo il sito della navteq che mi è sorto il dubbio

Tu quale mappa hai ora??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
sono rimasto a 2007/2008, ossia quella che c'era quando ho comprato l'auto 

Ecco il file che ho estrapolato
/H/CURR_VERS_NAVI.dat 3120
/H/GRUPPO_4_ROOT.DAT 4053075
/H/GRUPPO_4_ROOT.DAT.INF 58
/H/CD_VER.NAV 89
/H/CONFIG.LOG 4234
/H/POI_VER.POI 101
per quanto riguarda la stringa curr_vers_poi.dat nel file TXT non mi compare.Ci sono solo questi/H/CURR_VERS_NAVI.dat 3120
/H/GRUPPO_4_ROOT.DAT 4053075
/H/GRUPPO_4_ROOT.DAT.INF 58
/H/CD_VER.NAV 89
/H/CONFIG.LOG 4234
/H/POI_VER.POI 101
sono nuovo del forumBeppe84 ha scritto:quindi se non ho capito male l'avviso sonoro funziona solo con i radar che ci sono nell'eseguibile postato sopra?
allora i velox "mobili" ( perchè il programma sopra postato si riferisce solo ai velox fissi) li devo associare ad un'altra icona che non sia RADAR-CONTROL altrimenti non appaiono?
un'altra domanda: per radar di tutta europa si intende anche i tutor italiani?
per favore aiutatemi a capire bene perchè sabato prossimo devo andare a salerno e devo farmi tutta l'A1...![]()
![]()
![]()
grazie
Beppe
non ci capisco proprio niente
non e' possibile avere un cd gia' pronto con anche i velox
vi prego ditemi di siiiiiiiiiii
mira308sw, scusa mira
volevo chiedert come fare ad uscire dal modo upgrade perche il mio RT4 dopo l'inserimnto del cd per agg. alla vres. 8.11 si è pintato con la sritta centrale e mi dice insert upgrade disc.....cosa faccio per favore...
volevo chiedert come fare ad uscire dal modo upgrade perche il mio RT4 dopo l'inserimnto del cd per agg. alla vres. 8.11 si è pintato con la sritta centrale e mi dice insert upgrade disc.....cosa faccio per favore...
Se posso permettermi.......nell'aggiornamento da CD..... se si copiano i file sul PC da CD ricordarsi di togliere la protezione del file "ConfigFlag" "Solo lettura" altrimenti non può essere modificato.
Un Lampeggio amichevole.
P.S. oggi provo l'aggiornamento spero non mi cancelli tutti i brani o l'agenda.
Un Lampeggio amichevole.
P.S. oggi provo l'aggiornamento spero non mi cancelli tutti i brani o l'agenda.
Ciao toni come hai fatto per uscire dall'upgrade anche io ho il tuo problema.aiuto
problema risolto ho inserito di nuovo il disco...ciao