tale e quale al suo parente RT4ud, ma per i possessori di RT5.
per leggere e scrivere il file user_com.dat (e il relativo user_com.dat.inf) sul RT5 (ma anche RT4) potete usare il mio script RT_COPY. Su eurovan2 ho postato (in inglese) le istruzioni per l'uso: http://www.eurovan2.com/forum/wip-com-r ... cript.html
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT5ud.exe nuova verione per RT5 (wipcom)
RT5ud.exe nuova verione per RT5 (wipcom)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Re: RT5ud.exe nuova verione per RT5 (wipcom)
nuova correzione:
| v1.01: 12/12/2008 add cmd line param -wipe : erase unused string buffer; correct some minor bugs;
-wipe serve a cancellare i dati che rimangono dopo il terminatore nei campi di testo.
in parole povere se volete dare a qualcuno il vostro file user_com.dat e prima usate RT4ud per eliminare i vostri dati personali, senza il -wipe alcuni dati rimangono visibili a chi usa un editor esadecimale. Vi sconsisglio di usare -wipe per generare il file da caricare su RT4
| v1.01: 12/12/2008 add cmd line param -wipe : erase unused string buffer; correct some minor bugs;
-wipe serve a cancellare i dati che rimangono dopo il terminatore nei campi di testo.
in parole povere se volete dare a qualcuno il vostro file user_com.dat e prima usate RT4ud per eliminare i vostri dati personali, senza il -wipe alcuni dati rimangono visibili a chi usa un editor esadecimale. Vi sconsisglio di usare -wipe per generare il file da caricare su RT4
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Salve a tutti, sono da poco possessore di una stupenda Peugeot 308 Tecno con Wip Com e HD da 80 Gb immatricolata 10 giorni fà.. uscendo dal concessionario ho dato un occhiata alle mappe e ho visto che le mappe del mio navigatore sono del 2008/2009 mentre nel forum sento parlare di 2009/2010, avrei quindi due domande in merito:mira308sw ha scritto:nuova correzione:
1> Si possono aggiornare le mappe c'è un post nel sito che ne descrive i passi per chi possiede il WipCom nell'HD da 80Gb?
2> Ho letto di un file "user_com.dat" ma dove si trova e come faccio a prelevarlo dall'HD della mia macchina e aggiornarlo? ci sono già dei post che lo spiegano? Ho cercato un po da tutte le parti ma mi manca qualche indizio che non conosco... Il mio concessionario mi ha detto che la versione del mio WIP Com è l'ultimissima e immagino che ci saranno una caterba di funzioni che non conosco e che magari aspettano soltanto di essere attivate ma non so come...
Spero che qualcuno possa veramente accendermi la luce per capire e sfruttare tutte le potenzialità del mio Wip Com.. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno darmi il "LA" per cominciare ad espolrare questo nuovo mondo! Ciao e grazie!!
308 Tecno 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 90Cv - Cambio manuale a 5 marce 5P Bianco Banchisa + Climatizzatore automatico bi-zona, sistema WIP Com 3D + Peugeot Securitè, #
Pack Urban 2, Pack Visibilità.
80GB ?!
cominciamo con scoprire che navigatore e', e la versione software attuale.
hai un tasto menu ?
se lo tieni premuto per tanto tempo (5 sec) appare un menu' tra le cui voci c'e' "diagnostica radiotelefono" ?
seleziona la quella voce e dicci cosa scrive.

hai un tasto menu ?
se lo tieni premuto per tanto tempo (5 sec) appare un menu' tra le cui voci c'e' "diagnostica radiotelefono" ?
Ciao mira308sw, si sembra proprio che la mia 308 abbia un HD da 80GB, non ho un tasto menù (almeno credo controllerò meglio questa sera) ma sicuramente ho il tasto "setup" che se lo tengo premuto in effetti accedo ad un menù dal quale posso leggere la versione del SW. Domani posterò il tutto, grazie anticipatamente per il supporto!mira308sw ha scritto:80GB ?!![]()
hai un tasto menu ?
308 Tecno 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 90Cv - Cambio manuale a 5 marce 5P Bianco Banchisa + Climatizzatore automatico bi-zona, sistema WIP Com 3D + Peugeot Securitè, #
il Wipcom 3D (fratello dell'NG4 Citroen) ha un HD da 40 Gb, non da 80.
credo che nessuno abbia idea di come aggiornare le mappe (ormai un pò datate
), salvo un aggiornamento fondamentale delle Zone a Rischio (ZAR) che ha abilitato le segnalazioni visive ed acustiche per i Radar noti (datati maggio 09).
per info vedere qui.. http://www.citroen-c-club.com/forum/vie ... 70&t_id=77" onclick="window.open(this.href);return false;
credo che nessuno abbia idea di come aggiornare le mappe (ormai un pò datate

per info vedere qui.. http://www.citroen-c-club.com/forum/vie ... 70&t_id=77" onclick="window.open(this.href);return false;
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5

Corretto! è da 40Gb un mio errore scusate.. darò nel frattempo un'occhiata al link che mi hai postato, già sarebbe qualcosa e ti ringrazio.. domani posterò la versione del SW del mio WIP Com 3D..dmanto ha scritto:il Wipcom 3D (fratello dell'NG4 Citroen) ha un HD da 40 Gb, non da 80.
credo che nessuno abbia idea di come aggiornare le mappe (ormai un pò datate), salvo un aggiornamento fondamentale delle Zone a Rischio (ZAR) che ha abilitato le segnalazioni visive ed acustiche per i Radar noti (datati maggio 09).
per info vedere qui.. <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.citroen-c-club.com/forum/vie ... 70&t_id=77" onclick="window.open(this.href);return false;">http://www.citroen-c-club.com/forum/vie ... 70&t_id=77</a><!-- m -->
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
l'RT5 non è il WIP Com 3D (che si chiama NG4). Il WIP COM è presente solo sulle 407 e sulle 807 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Il Wip Com 3D forse è presente anche come optional se lo richiedi, sulla 308, basta pagare 1800€ in più 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Sulla 308/3008 si può tranquillamente ordinare, ma qui si parla del WIP COM e non del WIP COM 3D! Sono profodamente diversi, già partendo dal fatto che WIP NAV e WIP COM 3D (RNEG e NG4) sono prodotti dalla Harman/Becker e il WIP COM (RT5) è l'ultimo prodotto sfornato dalla MagnetiMarelli (RT2/RT3/RT3CAN/RT4) e l'unica differenza con l'RT4 è il Bluetooth interno e la USB Nativa!Foxsel ha scritto:Il Wip Com 3D forse è presente anche come optional se lo richiedi, sulla 308, basta pagare 1800€ in più
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Molto chiaro.. almeno adesso so di avere come software l'NG4 grazie per il chiarimento... non ho avuto ancora tempo di leggere il software che ho all'interno appena ho un po di tempo lo farò senzaltro e lo comunicherò.. di sicuro ho le mappe 2008/2009 che sono veramente obsolete almeno per Roma e provincia dove da un anno a questa parte la cartografia stradale ha subito numerosi cambiamenti.. spero che presto si riesca a trovare il modo per aggiornarle sul WIP Com 3D! Grazie!Jack Nicklaus ha scritto:Sulla 308/3008 si può tranquillamente ordinare, ma qui si parla del WIP COM e non del WIP COM 3D! Sono profodamente diversi, già partendo dal fatto che WIP NAV e WIP COM 3D (RNEG e NG4) sono prodotti dalla Harman/Becker e il WIP COM (RT5) è l'ultimo prodotto sfornato dalla MagnetiMarelli (RT2/RT3/RT3CAN/RT4) e l'unica differenza con l'RT4 è il Bluetooth interno e la USB Nativa!Foxsel ha scritto:Il Wip Com 3D forse è presente anche come optional se lo richiedi, sulla 308, basta pagare 1800€ in più
Ecco la versione del mio software: ng4_D_R20bis_R20.25mira308sw ha scritto:80GB ?!![]()
hai un tasto menu ?
Spero serva a qualcosa