PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Geosat 6 207

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
207ttista
Peugeottista novello

Geosat 6 207

Messaggio da 207ttista »

Salve,

il mio Geosat sembra avere un difettuccio sullo schermo touch.

Il problema e' che c'e' un piccolo craterino nello schermo sembra come di bruciatura: il danno e' veramente molto circoscritto e non crea problemi pero' mi chiedevo su cosa dovrei fare per averne la sostituzione o il cambio dello schermo.

Devo andare a vedere in concessionaria o contattare l'assistenza Geosat (cmq il codice registrazione mi deve ancora arrivare)

E capitato anche a qualcuno di voi?

Grazie
207 Energie Sport Eco GPL 75CV 06/2009

totovet
Peugeottista curioso

Re: Geosat 6 207

Messaggio da totovet »

scusate ... volevo sapere gentilmente quale navigatore mi arriva compreso nel Pack energy per la pegeout 207 x line 1,4 8v sw ecogpl ( visto i vari cambiamenti) ?:) :mad: grazie per la risposta ordinata il 28/02/2009( ... lunga l'attesa...) :? :? :?

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Ciao totovet, ho provato a buttare un occhio al configuratore sul sito Peugeot.it ma per il modello da te descritto non è previsto alcun navigatore. Il pack energy comprende il sistema audio wip sound (radio mono CD, rds, comandi al volante, 6 altoparlanti, compatibilità mp3 e presa aux) oltre che i fari fendinabbia.
Forse in precedenza veniva fornito il navigatore portatile Geosat e magari sulla tua, vista la data in cui l'hai ordinata, ti può venire ancora fornito ma non voglio crearti false illusioni.
Hai provato a sollecitare in concessionaria per avere chiarimenti sulla consegna ?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

totovet
Peugeottista curioso

Messaggio da totovet »

guarda alla fine della configurazione ... sulle specifice clicca e esce di serie il navigatore geosat 6 phone tv... da qui il mio dubbio... :? :?

aleph71
Peugeottista curioso

Messaggio da aleph71 »

a voi il geosat prende il segnale del digitale terrestre? cerco info grazie

stedl
Peugeottista curioso

Messaggio da stedl »

Non sono mai riuscito a far funzionare il digitale terrestre..non prende mai nessun canale :? :?

claus

Messaggio da claus »

stedl ha scritto:Non sono mai riuscito a far funzionare il digitale terrestre..non prende mai nessun canale :? :?
questi navigatori hanno evidenti problemi di ricezione,per ricevere qualcosa,devi trovarti sotto OTTIMA copertura...... ;-)

aledpa
Peugeottista curioso

Messaggio da aledpa »

a me la tv funziona, non benissimo ma qualcosa l'arriva a prendere....tutto questo però dopo aver aggiornato il software del navigatore dal sito di avmap
Peugeot 2008 BlueHDi 75 Active.

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

non apro un' altra discussione e scrivo qua visto che sempre di geosat si parla...io ho un geosat 6 bt...
dunque smanettato questa notte con il geosat 6 e il bt (quindi molto probabilmente sarò stato un po' scemo io)... io entro sulla parte di navigazione, collego il telefono, ma appena esco mi si sconnette dal telefono: non vorreste mica dirmi ke non posso avere il bt mentre ascolto la musica dal geosat?
seconda domanda: devo connettermi manualmente ogni volta? mi sembra proprio una rottura...
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

rufio
Peugeottista curioso

Messaggio da rufio »

io ho acquistato una 207 gpl energy sport ad aprile. siamo ad ottobre ed ancora non mi hanno consegnato il navigatore,che posso fare?

stefano.bu
Peugeottista veterano

rufio ha scritto:io ho acquistato una 207 gpl energy sport ad aprile. siamo ad ottobre ed ancora non mi hanno consegnato il navigatore,che posso fare?

mmm ad aprile da catalogo non c'era + il navi e se non te lo 6 fatto scrivere sul contratto la vedo dura...
giusto per capire se te l'hanno messo sul prezzo di listino che prezzo di listino partenza avevi sul contratto?

rufio
Peugeottista curioso

Messaggio da rufio »

mi sono espresso male,ad aprile mi hanno consegnato la macchina; l'ho acquistata a fine febbraio se non ricordo male ed il navigatore era compreso,ne ho parlato con il venditore che mi ha mostrato anche il dèpliant. Successivamente chiamai per sollecitarli e mi dissero che ogni navigatore era associato ad un numero di telaio,perciò quando fosse arrivato il mio,mi avrebbero avvertito telefonicamente. La concessionaria prende tempo con scuse ridicole ma a me hanno creato un disservizio(dovevo fare un viaggio all'estero ed ho dovuto acquistarne uno a parte di navigatore). COsa posso fare? rivorrei i miei soldi,non posso aspettare un anno e non nascondo che sono incazzato,perchè mi si sta prendendo per i fondelli da 6 mesi e mi stanno cominciando a girare i cosiddetti. Vorrei evitare piazzate e cadute di stile..

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

la mia situazione è simile a rufio.
a me è arrivata in questi giorni (ma non ancora pagata nè ritirata) la 207 gpl x line che ho ordinato ad aprile, con pack energie (e dal catalogo su cui ho comprato ad aprile era compreso di navigatore satellitare portatile integrato Geosat 6). il conce mi ha detto che il navigatore non è arrivato e che la peugeot non lo consegna +, senza addurre ulteriori spiegazioni. ho chiamato il servizio clienti peugeot il quale mi ha detto che si sarebbe informato su come risolvere la faccenda. secondo voi è possibile ottenere lo storno del valore del navigatore dal prezzo finale?
visto che non ho ancora la macchina ma ho già avuto un sacco di problemi, voglio rivalermi in qualche modo. qualcuno ha già ottenuto qualcosa?
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

stefano.bu
Peugeottista veterano

beh considerando ke a navigatore tolto l'auto veniva 400 euro in meno, almeno i soldi o i tagliandi gratuiti per l'equivalente impoto...

nondormomai
Peugeottista veterano

Messaggio da nondormomai »

per quello che vale, il mio conce ha provato a non includerlo, in sede di trattativa (due mesi fa, e l'auto era in pronta consegna).
io mi sono impuntato: "o ci metti anche il navigatore, o esco di qui e non mi vedi più".
ha tergiversato un po', poi mi dice che uno ha rifiutato, e sull'ordine compare "geosat 6 in omaggio, montaggio incluso"........me ho spedito qualche giorno fa.
ma nel depliant che mi ha mostrato e che ho tenuto era riportato nella dotazione di serie.
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”