PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento mappe rt4
Re: Aggiornamento mappe rt4
Altra domanda veloce. Ma le mappe per RT3 aggiornate 2009-2010 vanno i nconflitto con il nostro rt4? Senza saper ne leggere ne scrivere penso propiro di si. (altrimenti avrei un mio amico che non sa cosa farsene)
Le mappe per il sistema RT3/RT4 sono le stesse, se hai la fortuna di avere un amico..............approfittan.gdayne ha scritto:Altra domanda veloce. Ma le mappe per RT3 aggiornate 2009-2010 vanno i nconflitto con il nostro rt4? Senza saper ne leggere ne scrivere penso propiro di si. (altrimenti avrei un mio amico che non sa cosa farsene)

Configura il tuo sistema sul sito Navteq http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... 5iiI8H18p?

308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
ciao phedrista!!! complimenti x quello che hai fatto !!!anche io vorrei aggiornare il mio rt 4 credo che abbia la versone 7.11 !aiutoe grazie in anticipooooooo

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Io ho la versione 8.00 con mappe 2007-2008 su WIPCOM e sarei interessato all'aggiornamento alle mappe 2009-2010. C'è qualcuno che possa darmi una mano in MP con download e istruzioni? Grazie mille in anticipo
Io ho la versione 8.00 con mappe 2007-2008 su WIPCOM e sarei interessato all'aggiornamento alle mappe 2009-2010. C'è qualcuno che possa darmi una mano in MP con download e istruzioni? Grazie mille in anticipo

Ragazzi, io proprio non ci sto riuscendo!!
Ho la mia brava RT4 in versione 8,11 ma non riesco ad aggiornare le mappe e inserire POI e autovelox.
Vado con ordine:
- ho scaricato la mappa dell'italia 2009-2010. Ho usato un torrent, e la cartella che ho trovato è di 229 MB.
- ho provato a caricare il file su RTxMapEditor 6, ma dice che non è un formato valido.
- ho fatto il backup della mappa della mia RT4, che è una cartella di 313 Mb e ho confrontato le due. Nel backup trovo le cartelle APPLICATION, MAPPE, UPG, più dei files sparsi; nella cartella 2009-2010 scaricata trovo solo MAPPE e UPG, più dei files sparsi.
- ho copiato la cartella 2009-2010 dentro la cartella backup, sovrascrivendo i vecchi files.
- nemmeno la cartella risultante viene riconosciuta da RTxMap Editor.
cosa sto sbagliando???
Ho la mia brava RT4 in versione 8,11 ma non riesco ad aggiornare le mappe e inserire POI e autovelox.
Vado con ordine:
- ho scaricato la mappa dell'italia 2009-2010. Ho usato un torrent, e la cartella che ho trovato è di 229 MB.
- ho provato a caricare il file su RTxMapEditor 6, ma dice che non è un formato valido.
- ho fatto il backup della mappa della mia RT4, che è una cartella di 313 Mb e ho confrontato le due. Nel backup trovo le cartelle APPLICATION, MAPPE, UPG, più dei files sparsi; nella cartella 2009-2010 scaricata trovo solo MAPPE e UPG, più dei files sparsi.
- ho copiato la cartella 2009-2010 dentro la cartella backup, sovrascrivendo i vecchi files.
- nemmeno la cartella risultante viene riconosciuta da RTxMap Editor.
cosa sto sbagliando???
Peugeot 207 XSI HDI 1.6 Nero Ossidiana
del Febbraio 2007
ESP - Cruise control - Tergicristalli automatici - Fari automatici - Luci xenon
RT4 montata dopo l'acquisto
del Febbraio 2007
quella che ho preso io e' di 339 MB.panturnio ha scritto:- ho scaricato la mappa dell'italia 2009-2010. Ho usato un torrent, e la cartella che ho trovato è di 229 MB.
io proverei a scaricarne con un'altra.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Grazie, MIra, ora provo a cercare!
del Febbraio 2007
del Febbraio 2007
C'è nessuno che gentilmente potrebbe mandarmi un MP con il link per scaricare le mappe 2009-2010 per rt4 per favore???
Grazie
Grazie
Mi accoderei anch'io alla richiesta di Lion, perchè non riesco proprio a trovare il file giusto
del Febbraio 2007
del Febbraio 2007
Anzi, no, la cartella che ho io ha le dimensioni giuste... mi ero sbagliato a scrivere, prima..... Rimangono le differenze che ho già descritto tra il contenuto della cartella di backup e quella nuova.
Come dovrei procedere??
Come dovrei procedere??
del Febbraio 2007
del Febbraio 2007
panturnio, rileggendo bene ho capito solo ora che il tuo problema non e' installarle in auto, ma usarle con rtxmapeditor, allora non puoi farci nulla perche' rtxmapeditor non legge le mappe nuove 2010.
con la versione 8.11 (e rtxmapeditor v6.0) per inserire i velox, non devi modificare la mappa come facevi prima, ma devi scegliere " Mode / Alert " e procedere da li.
con la versione 8.11 (e rtxmapeditor v6.0) per inserire i velox, non devi modificare la mappa come facevi prima, ma devi scegliere " Mode / Alert " e procedere da li.
mmm.... rimane comunque il fatto che non l'editor non mi legge la mappa che ho scaricato....
Ma è corretto che io copi la cartella che ho scaricato dentro la cartella di backup fatta dalla mia rT4?
Ma è corretto che io copi la cartella che ho scaricato dentro la cartella di backup fatta dalla mia rT4?
del Febbraio 2007
del Febbraio 2007
con rtxmapeditor 6.0 in modo Alert, la mappa non viene piu' caricata, quindi il problema non esiste, non devi copiare niente.panturnio ha scritto:mmm.... rimane comunque il fatto che non l'editor non mi legge la mappa che ho scaricato....
Perdonami, MIra, ma proprio non sto capendo.....
Mettiamo che io voglia semplicemente caricare sulla rt4 le nuove mappe... per il momento non parliamo dell'aggiunta dei Poi e dei velox....
Cosa dovrei fare esattamente? Ho messo l'editor nella modalità che non carica automaticamente la mappa all'avvio, perchp sennò mi carica quella vecchia 2007-2008. Quindi mi si apre una sorta di tabula rasa, e in qualche modo li devo dire di associarsi alla mappa nuova. Solo che mi dici che quel file non è corretto.....!
Mettiamo che io voglia semplicemente caricare sulla rt4 le nuove mappe... per il momento non parliamo dell'aggiunta dei Poi e dei velox....
Cosa dovrei fare esattamente? Ho messo l'editor nella modalità che non carica automaticamente la mappa all'avvio, perchp sennò mi carica quella vecchia 2007-2008. Quindi mi si apre una sorta di tabula rasa, e in qualche modo li devo dire di associarsi alla mappa nuova. Solo che mi dici che quel file non è corretto.....!
del Febbraio 2007
del Febbraio 2007
mi aggiungo alle richieste di mp per aggiornamento mappe.
io ho già fatto l'aggiornamento 8.11 e caricato i velox da poigps.
attendo fiducioso le vostre istruzioni.
io ho già fatto l'aggiornamento 8.11 e caricato i velox da poigps.
attendo fiducioso le vostre istruzioni.