PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema rt3
-
- Peugeottista curioso
problema rt3
buonasera ragazzi,oggi quando ho acceso la mia 407 sw,il monitor rt3 si e ' acceso,ma dopo pochi secondi sul monitor mi ha scritto"per un problema interno il sistema verra' spento"o cosa simile adesso non ricordo la frase precisa,questa e' la seconda volta che me lo fa,la prima volta ho risolto staccando i cavi dalla batteria e poi dopo due minuti ho ricollegato e tutto e' andato a posto,e' successa la stessa cosa a qualcuno?grazie
peugeot 407 2.0 hdi 136 cv sw sport p/t nav satellitare rt3 grigio ferro
Re: problema rt3
Non saprei, la macchina e' stata sotto al sole per un po'?
-
- Peugeottista curioso
no,non era al sole era in garage,pero' il giorno prima l'avevo portata in lavaggio,bo...,comunque ho rifatto la stessa cosa dell'altra volta,cioe' quella di staccare la batteria ed ha rifunzionato tutto,non me lo spiego,grazie
peugeot 407 2.0 hdi 136 cv sw sport p/t nav satellitare rt3 grigio ferro

san ebay ti risolvera' di sicuro il problema
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.....quindi quando inizia con questo sintomo è forse perché sta tirando le cuoie ??gianni5 ha scritto:ciao non voglio smontarti ma il mio rt3 aveva lo stesso problema come ho risolto?sostituendolo,purtroppo si e' compromesso qualcosa nel rt3 che non fa' dialogare la rete van o can che sia con lo stesso rt3
san ebay ti risolvera' di sicuro il problema

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Il tuo RT3 registra un problema (a volte fasullo) di sovrariscaldamento, e allora va in protezione, spegnendosi.
Dopo 15 minuti dovrebbe riaccendersi, am il più delle volte torna subito in protezione.
Lo faceva anche il mio, e ho risolto comprando un'altra unità su ebaye sostituendola.
Un' alternativa sarebbe quella di verificare che il ventilatore di raffreddamento non abbia problemi.
In ogni caso, staccando il cavo della batteria, lo 'resetti' e riprende a funzionare fino all 'impazzimento' successivo
Nel mio caso non c'era una regola di durata tra i 2 eventi.... 5 minuti come 2 mesi.
Però mi ero rotto tutte le volte di doverlo scollegare.....
Dopo 15 minuti dovrebbe riaccendersi, am il più delle volte torna subito in protezione.
Lo faceva anche il mio, e ho risolto comprando un'altra unità su ebaye sostituendola.
Un' alternativa sarebbe quella di verificare che il ventilatore di raffreddamento non abbia problemi.
In ogni caso, staccando il cavo della batteria, lo 'resetti' e riprende a funzionare fino all 'impazzimento' successivo
Nel mio caso non c'era una regola di durata tra i 2 eventi.... 5 minuti come 2 mesi.
Però mi ero rotto tutte le volte di doverlo scollegare.....
Peugeot 206 1.6 HDi Rouge Lucifer Xs-line 3p 02/2006
Kit Xeno, specchietti GTI ripiegabili elettricamente, RT3 after Market
Impianto Lavafari originale.
Peugeot 504 Cabriolet 2.0 Injection - 1971
- acquasalsa
- Peugeottista appassionato
scusate ragazzi ,anch'io ho RT3 sulla mia 307 speed-up del 2004 , e devo sostituire il caricatore dei 5 cd che avrei gia' trovato e che riporta la sigla di : IDCA 09 , e' quello? edeventualmente si puo' sostituire facilmente senza inserire nessun codice?
ciao e grazie.
ciao e grazie.
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.
si. se devi solo sostituirlo e già lo avevi, basta fisicamente cambiare l'unità.
Peugeot 206 1.6 HDi Rouge Lucifer Xs-line 3p 02/2006