PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

help nav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Chri
Peugeottista novello

help nav

Messaggio da Chri »

Ciao a tutti....
e da poco che ho la mia leonessa e come potete notare dalla firma ho anche il navigatore...e qui sta il

problema....
ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di esaustivo....non sapete se esiste un manuale sull'utilizzo

appropriato del navigatore??? una qualche guida di spiegazione...
non so xkè ma faccio una "fatica" immane ad utilizzarlo...nel senso che ogni volta per andare in un

posto mi fa fare un giro assurdo..
cosa ancora + scomoda è il fatto di non poter ad esempio inserire Milano, ed il nome di un locale e

vedere se lo trova...puoi solo mettere milano e scorrerti tutto l'elenco, (che non va MAI oltre 50), ora mi

chiedo, sono io che non riesco o non si può? ed è per questo che vi chiedevo una guida o un qualcosa

x utilizzarlo al meglio....

Grazie anticipatamente a tutti...
:wink:
Chri

PEUGEOT 307 1.6 16V 110cv GRIGIO FERRO

Vernice Metallizzata | Antifurto | Fendinebbia | Superchiusura Centralizzata | Pomello Cromato | Pack Spazio | Pack Elettrico 3| Caricatore Frontale da 5 CD | Clima Automatico | Navigatore Satellitare | Tettuccio Apribile

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Personalmente non ho cercato nulla su internet e non so dirti se ci sono delle guide esaustive. Per i locali purtroppo è come ti succede. Ne da al massimo 50 intorno alla città ed alla via che hai inserito, in funzione anche della distanza chilometrica.

Cosa intendi che devi farti un giro assurdo per selezionare un posto?

Se vuoi contattami in privato.

FISH

Chri
Peugeottista novello

Messaggio da Chri »

Ciao Fish, prima di tutto grazie x avermi risposto... :D

Per "mi fa fare un giro assurdo", intendo dire che anche se nelle impostazioni gli ho settato la strada più veloce o più breve, per raggiungere la destinazione mi fa fare una strada pazzesca, o più lunga, o molto contorta, stradine, paesini ecc... tutto qui... :roll:
Chri

Vernice Metallizzata | Antifurto | Fendinebbia | Superchiusura Centralizzata | Pomello Cromato | Pack Spazio | Pack Elettrico 3| Caricatore Frontale da 5 CD | Clima Automatico | Navigatore Satellitare | Tettuccio Apribile

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Visto che sei anche tu della provincia di Milano possiamo trovarci e fare delle prove. Vediamo se è un problema del tuo navigatore oppure no. Fammi sapere.

FISH :wink:

Chri
Peugeottista novello

Messaggio da Chri »

Fish ha scritto:Visto che sei anche tu della provincia di Milano possiamo trovarci e fare delle prove. Vediamo se è un problema del tuo navigatore oppure no. Fammi sapere.

FISH :wink:
ho letto solo ora la risp... :oops:
grazie mille, sei davvero disponibile....ieri l'ho portata dal conce, aspettiamo il responso e speriamo bene....... :roll:
Chri

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

se a quanto dici ti fa fare delle strade assurde potrebbe essere a causa di un bug nel software "intelligente" che ricerca il percorso migliore, prova a controllare su internet (viamichelin, maps.yahoo) che percorso ti danno...
Immagine

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”