PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente ho Aggiornato le Mappe
Re: Finalmente ho Aggiornato le Mappe
@megas57: ci sono post dedicati all RT3/RT4, li troverai sicuramente quello che cerchi e persone più esperte. almeno di me.
@simoit: se non ci dici che navigatore hai...dall'anno di immatricolazione presumo un RT3, in tal caso vale anche per te quello che ho scritto sopra.
@simoit: se non ci dici che navigatore hai...dall'anno di immatricolazione presumo un RT3, in tal caso vale anche per te quello che ho scritto sopra.
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)
WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010
Io non riesco a caricare le mappe sul wip nav...
ho caricato sulla sd ma mi dice che la navigazione non è possibile perchè non sono presenti le mappe.
chi mi può spiegare cosa fare esattamente?
Grazie
ho caricato sulla sd ma mi dice che la navigazione non è possibile perchè non sono presenti le mappe.
Grazie
407 sw ciel tecno
parzialmente risolto...rumus71 ha scritto:Io non riesco a caricare le mappe sul wip nav...
Grazie
avevo inserito la sd sbagliata...

Fatto sta che adesso il navigatore funziona, ma... ho inserito la destinazione, il navigatore mi da le indicazioni, lo schermo è diviso in due parti; sulla destra le frecce di indicazioni, sulla sinistra immagino dovrebbe apparire la mappa... dico immagino perchè mi appare solo la freccetta di posizione immezzo al nulla; insomma niente mappa.
Se non sbaglio avevo letto qui sul forum di una persona che aveva avuto un problema simile e poi ha risolto, ma non sono riuscito a trovarlo...
Chi puo darmi qualche indicazione?
Grazie
Leggendo qua e la ho risolto...
Ora tutto funziona!!!

Ultima modifica di rumus71 il 18/04/2010, 15:31, modificato 1 volta in totale.
407 sw ciel tecno
come navigatore ritengo di avere un rt3 vorrei sapere se possibile come reperirle e come aggiornarle tutti i post rimandano a messaggi privati .....grazie se mi aiutatelucac ha scritto:@megas57: ci sono post dedicati all RT3/RT4, li troverai sicuramente quello che cerchi e persone più esperte. almeno di me.
MEGAS57 ha scritto:come navigatore ritengo di avere un rt3 vorrei sapere se possibile come reperirle e come aggiornarle tutti i post rimandano a messaggi privati .....grazie se mi aiutatelucac ha scritto:@megas57: ci sono post dedicati all RT3/RT4, li troverai sicuramente quello che cerchi e persone più esperte. almeno di me.
secondo me dovrestiprovare qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86#p460719" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
407 sw ciel tecno
scusate se mi intrometto, ma pure io vorrei aggiornare le mappe del mio rt4 sulla 307 cc.
Mi spieghereste come fare?
Grazie mille!!!
Mi spieghereste come fare?
Grazie mille!!!
alepan c'è il topic apposta. guarda nel messaggio di rumus il link per raggiungerlo.
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
ANnche io finalmente sono riuscito ad aggiornare le mappe del io RT4 e naturalemnte grazie infinite al mitico CANCRO47

please, qualcuno può aiutarmi ad aggiornare il mi rt3 versione 6.63????
ancora un grazie per le gentili risposte!!!
ancora un grazie per le gentili risposte!!!
Ciao,per l'upgrade alla versione 6.63 segui il mio link:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5&start=45
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
salve daresti una mano anche a me ad aggiornare le mappeMEGAS57 ha scritto:mi potete aiutare ad aggiornare le mappe?.........
ho una 407 del 2004 con navigatore RT3
grazie
Ciao
mi sono appena iscritto !!!
Sono un novellino ... ma di informatica ne capisco abbastanza.
Mi potete aiutare ... vorrei aggiornare le mappe ed eventualmente il software del mio PEUGEOT 407 immatricolato 31-01-2009.
Come faccio a sapere la versione RTM? e dove scarico le mappe aggiornate per il navigatore.
Grazie in ANTICIPO.
toposan@quipo.it
mi sono appena iscritto !!!
Sono un novellino ... ma di informatica ne capisco abbastanza.
Mi potete aiutare ... vorrei aggiornare le mappe ed eventualmente il software del mio PEUGEOT 407 immatricolato 31-01-2009.
Come faccio a sapere la versione RTM? e dove scarico le mappe aggiornate per il navigatore.
Grazie in ANTICIPO.

toposan@quipo.it
se non ci dici che navigatore hai sulla tua 407 non riusciamo a indirizzarti nella sezione giusta...
Ciao, puoi aiutare anche me? grz....Soldatino ha scritto:RAGAZZI ANCHE UN IMPEDITO COME ME E' RIUSCITO AD AGGIORNA LE MAPPE![]()
![]()
![]()
![]()
DEVO TUTTO A CANCRO47 PERCHE' MI HA SEGUITO PASSO PASSO [-o< [-o< [-o< [-o<
ora mi chiedo.....
possibile che la mia macchina immatricolata nel novembre 2008 avesse ancora su la 1à ed. delle mappe 2007-2008???
ora tranne una piccola parte ho aggiornato tutta euro e sulla descrizione base geografica mi dice 1à ed. 2009-2010.... come posso verificare concretamente l'aggiornamento? che differenze dovrei riscontrare?
cmq almeno l'aggiornamento è stato abbastanza facile (ora se vorrà cancro47) continuerò a rompergli le scatole per altri aggiornamenti![]()

Ciao, riusciresti ad aiutare anche me?Soldatino ha scritto:RAGAZZI ANCHE UN IMPEDITO COME ME E' RIUSCITO AD AGGIORNA LE MAPPE![]()
![]()
![]()
![]()
DEVO TUTTO A CANCRO47 PERCHE' MI HA SEGUITO PASSO PASSO [-o< [-o< [-o< [-o<
ora mi chiedo.....
possibile che la mia macchina immatricolata nel novembre 2008 avesse ancora su la 1à ed. delle mappe 2007-2008???
ora tranne una piccola parte ho aggiornato tutta euro e sulla descrizione base geografica mi dice 1à ed. 2009-2010.... come posso verificare concretamente l'aggiornamento? che differenze dovrei riscontrare?
cmq almeno l'aggiornamento è stato abbastanza facile (ora se vorrà cancro47) continuerò a rompergli le scatole per altri aggiornamenti![]()