PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Krato§
Peugeottista fast&furious

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da Krato§ »

claudio47 ha scritto:
Krato§ ha scritto:ragazzi scusate, vorrei sapere se gli autovelox di settembre che ho preso dal forum GPS Underground, provengono dalle fonti ufficiiali Peugeot, oppure dal sito SCDB.info?SI diceva che questi ultimi fossero i più completi...
Credo siano quelli ufficiali anche perchè quelli della SCDB sono fermi al 18082010
quindi quelli da voi mandati in MP sono gli stessi del GPS Underground? :scratch:
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Krato§ ha scritto:
claudio47 ha scritto:
Krato§ ha scritto:ragazzi scusate, vorrei sapere se gli autovelox di settembre che ho preso dal forum GPS Underground, provengono dalle fonti ufficiiali Peugeot, oppure dal sito SCDB.info?SI diceva che questi ultimi fossero i più completi...
Credo siano quelli ufficiali anche perchè quelli della SCDB sono fermi al 18082010
quindi quelli da voi mandati in MP sono gli stessi del GPS Underground? :scratch:
Ti rispondo in mp

bbol
Peugeottista curioso

Messaggio da bbol »

Chiedo scusa ma per 27.01 intendete il firmware del wipnav ?
5008 1,6 HDI 110 HP Tecno Cambio Robot.Grigio All. Wipnav , "Tetto ribassato"

claudio47

Messaggio da claudio47 »

bbol ha scritto:Chiedo scusa ma per 27.01 intendete il firmware del wipnav ?
Si è l'ultimo uscito

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Ho appena provato a sovrascivere i file sulla hcSD originale e funziona tutto.....per lo meno mi ha fatto apparire il menu zone a richio e ho spuntato le 3 voci....... :? ...però continuo a non capire...a che pro vietare l'utilizzo di sd diverse? E sopratutto.......come fa ariconoscerle il Wip Nav??????? :mad: :mad:
5zerozero8 GT Line HDi

bbol
Peugeottista curioso

Messaggio da bbol »

Grazie Claudio 47 . Se non sono indiscreto dove trovo il firmware ? Concessionaria ? A proposito sull'adattatore della micro sd rimangono piedini vuoti . Potrebbe essere il motivo per cui il wip non la legge ( esperienze precedenti su pc )

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

bbol ha scritto:Grazie Claudio 47 . Se non sono indiscreto dove trovo il firmware ? Concessionaria ? A proposito sull'adattatore della micro sd rimangono piedini vuoti . Potrebbe essere il motivo per cui il wip non la legge ( esperienze precedenti su pc )
No...oggi ho preso un ' altra sd normale....non legge nemmeno quella.....40 euro di sd buttate..... :mad: :mad: :mad: :mad: [-X [-X [-X
5zerozero8 GT Line HDi

bbol
Peugeottista curioso

Messaggio da bbol »

Bisognerebbe dare un occhiata all sd originale ed anche al firmware. Io ho il 20.14 e ho gia' cambiato diverse sd e le ha sempre riconosciute. Qualcuno puo' dirmi se ci sono e quali sono le differenze rispetto al 27.01 ? Grazie

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

L'Sd originale del mio e' marchiata Becker...nera....ho il fw 27.01 e ho il leone new style all'accensione......di + nin zò..... :pale:
5zerozero8 GT Line HDi

bbol
Peugeottista curioso

Messaggio da bbol »

Bo . Volevo dire nelle cartelle . Ho letto in un forum francese che altri hanno risolto il tuo problema sostenendo essere un problema di contatti . Prova a muovere la sd dopo averla inserita. Il mio francese non e' una meravglia.

claudio47

Messaggio da claudio47 »

bbol ha scritto:Grazie Claudio 47 . Se non sono indiscreto dove trovo il firmware ? Concessionaria ? A proposito sull'adattatore della micro sd rimangono piedini vuoti . Potrebbe essere il motivo per cui il wip non la legge ( esperienze precedenti su pc )
Il nuovo firmware 27.01 non è ancora disponibile nè in concessionaria nè in rete e non si conoscono le differenze con quello immediatamente precedente 20.16 salvo le molte segnalazioni,peraltro da verificare,sul fatto che legge solo la scheda originale.
Se è vero che il 20.16 ci consente una operatività che il 27.01 non consente più credo sia meglio attendere gli sviluppi della situazione prima di aggiornare,anche qualora fosse possibile.

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Placebo ha scritto:
No...oggi ho preso un ' altra sd normale....non legge nemmeno quella.....40 euro di sd buttate..... :mad: :mad: :mad: :mad: [-X [-X [-X
Scusa Placebo, giusto per capire.
Non ti legge la SD nuova su cui hai copiato il contenuto della SD originale e sovrascritto i file dei velox, oppure anche solo con la mera copia dell'originale?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

amedeone ha scritto:
Placebo ha scritto:
Scusa Placebo, giusto per capire.
Non ti legge la SD nuova su cui hai copiato il contenuto della SD originale e sovrascritto i file dei velox, oppure anche solo con la mera copia dell'originale?
Anche il clone dell'originale purtroppo.......non la vede proprio! [-X
5zerozero8 GT Line HDi

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

claudio47 ha scritto:
Il nuovo firmware 27.01 non è ancora disponibile nè in concessionaria nè in rete e non si conoscono le differenze con quello immediatamente precedente 20.16 salvo le molte segnalazioni,peraltro da verificare,sul fatto che legge solo la scheda originale.
Se è vero che il 20.16 ci consente una operatività che il 27.01 non consente più credo sia meglio attendere gli sviluppi della situazione prima di aggiornare,anche qualora fosse possibile.
il problema e' se al tagliando (o a qualsiasi intervento in assistenza) ti aggiornano di default il sistema.... :?
io credo che ci sia un modo per far "riconoscere" solo le SD originali
ogni SD originale ha un proprio codice di identificazione che, all'occorrenza, non permette di trasferire su altre SD il contenuto, o meglio, non permette di "riconoscere" altre SD una volte backuppate....evidentemente (ma e' solo una mia ipotesi) mappano il seriale della SD originale su ogni WipNav durante l'aggiornamento.... :scratch:

AGGIORNAMENTO INFO
trovata in rete...si parla di una nota marca di navigatore
"le mappe (o più precisamente la loro licenza) sono legate anche al numero seriale della SD (quando le acquisti con questo metodo) o a quello del Navigatore in modo tale che uno che le ha non le possa dare a tutti gli altri possessori"

:mad: :mad:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

peuciccio ha scritto:
claudio47 ha scritto:
il problema e' se al tagliando (o a qualsiasi intervento in assistenza) ti aggiornano di default il sistema.... :?
io credo che ci sia un modo per far "riconoscere" solo le SD originali
ogni SD originale ha un proprio codice di identificazione che, all'occorrenza, non permette di trasferire su altre SD il contenuto, o meglio, non permette di "riconoscere" altre SD una volte backuppate....evidentemente (ma e' solo una mia ipotesi) mappano il seriale della SD originale su ogni WipNav durante l'aggiornamento.... :scratch:

Svelato il mistero! :mad: :mad: Ma almeno i velox funzionano su sd originale....... [-o< #-o
AGGIORNAMENTO INFO
trovata in rete...si parla di una nota marca di navigatore
"le mappe (o più precisamente la loro licenza) sono legate anche al numero seriale della SD (quando le acquisti con questo metodo) o a quello del Navigatore in modo tale che uno che le ha non le possa dare a tutti gli altri possessori"

:mad: :mad:
5zerozero8 GT Line HDi

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”