PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
(!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret
-
- Peugeottista appassionato
Re: (!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret
intendevo l'ultima versione dei mirascript
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
-
ah questo non lo so come faccio ad individuare quali ho? Sarebbe meglio se mi posti le ultime così facciamo prima
-
Mira sono riuscito ho scaricato dalla tua utile pagina i mirascript aggiornati sono riuscito perfetto grazie
-
Ciao Mira, volevo sapere se hai una guida per sbloccare il video ad un rt3 grazie la sorgente è questa su google in alcunme foto c'è scritto che è un rt4 peugeot bah
http://www.forum-peugeot.com/Forum/mesi ... 84/rt3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.forum-peugeot.com/Forum/mesi ... 84/rt3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
per riconoscere se e' un rt3 o un rt4 basta accenderlo, la grafica del RT3 e' diversa dal tuo RT4.
se scopri che e' un RT3, mi spiace non so come aiutarti, pero' se cerchi in rete trovi una modifica hardware, ossia ci sono dei fili da collegare/scollegare/ponticellare sul display.
se scopri che e' un RT3, mi spiace non so come aiutarti, pero' se cerchi in rete trovi una modifica hardware, ossia ci sono dei fili da collegare/scollegare/ponticellare sul display.
-
guarda la sorgente è quella della foto che ho postato, cmq posso dirti che su questo rt? prima il video era sbloccato dopo un aggiornamento versione se non sbaglio alla 6.62 o giù di lì il video è risultato bloccato quindi credo che si possa fare un discorso software anche su queste fonti ma da cd con i tuoi script niente da fare ci ho provato
ciao mira , sono nuovo del forum e vorrei chiederti se posso sbloccare l'audio video della mia lancia phedra del 2009 con rt4 (credo) utilizando il tuo MiraScripts (v03.33) masterizzato su un cd ???...grazie
-
per dalsa72 si puoi usare tranquillamente gli script di mira mettili su un cd ed il gioco è fatto
Per sicurezza vi scrivo la mia versione SW sistema (8.10.D-11) , userei la MiraScripts (v03.33) masterizzato su un cd visto che non ho la USB OK ???.
Se la MiraScripts (v03.33) la masterizzo con nero impostando CD dati va bene ??.
Visto che voglio solo sbloccare la presa audio video (per adesso) quale procedura devo fare al momento dell'inserimento del cd ??.
Ricordo che il mio RT4 è montato su una lancia PHEDRA se questo può essere un problema ??.
scusate le tante domande ma era tanto che cercavo un forum super utile come questo visto che su quello della lancia non si può parlare di nulla
!!.
Vi ringrazio fin d'ora ..
Se la MiraScripts (v03.33) la masterizzo con nero impostando CD dati va bene ??.
Visto che voglio solo sbloccare la presa audio video (per adesso) quale procedura devo fare al momento dell'inserimento del cd ??.
Ricordo che il mio RT4 è montato su una lancia PHEDRA se questo può essere un problema ??.
scusate le tante domande ma era tanto che cercavo un forum super utile come questo visto che su quello della lancia non si può parlare di nulla

Vi ringrazio fin d'ora ..
OKdalsa72 ha scritto:Per sicurezza vi scrivo la mia versione SW sistema (8.10.D-11) , userei la MiraScripts (v03.33) masterizzato su un cd visto che non ho la USB OK ???.
OKSe la MiraScripts (v03.33) la masterizzo con nero impostando CD dati va bene ??.
Rispondi NO a tutte le domande "run NOMESCRIPT.CMD" tranne a "run RTxSET.CMD"Visto che voglio solo sbloccare la presa audio video (per adesso) quale procedura devo fare al momento dell'inserimento del cd ??.
aspetti che lo script ti faccia la prima domanda, a cui rispondi SI.
rispondi SI a "view/modify GENERAL section"
rispondi SI a "Video speed=5. Set to 225 ?"
rispondi NO a tutte le altre domande che vedrai tranne a "Complete. Reboot ?" a cui rispondi SI, ma prima leva il CD.
NO, pero' il tuo e' un RT5.Ricordo che il mio RT4 è montato su una lancia PHEDRA se questo può essere un problema ??.
Ok grazie mille farò sapere l'esito 

Rrande video sbloccato ...grazie mira 

Ho una 207 con rt4 a cui ho sbloccato l'ingresso video se aggiorno il software all rt4il video riblocca???
Scusate ma, girando per il forum non sono riuscito a trovare una risposta soddisfacente alla mia domanda.
Ho una 407sw automatica del 11/2007 con RT4 (l'ho presa pochi giorni fa).
Vorrei istallare una telecamera per la retro e mi chiedevo se:
1. a seguito di aggiornamenti sw e sblocchi vari lato Video è possibile poi associare la telecamera all'RT4?
2. se il punto 1 è soddisfatto, è possibile automatizzare lo switch sulla telecamera all'atto dell'inserimento della retro?
Ho una 407sw automatica del 11/2007 con RT4 (l'ho presa pochi giorni fa).
Vorrei istallare una telecamera per la retro e mi chiedevo se:

1. a seguito di aggiornamenti sw e sblocchi vari lato Video è possibile poi associare la telecamera all'RT4?
2. se il punto 1 è soddisfatto, è possibile automatizzare lo switch sulla telecamera all'atto dell'inserimento della retro?
407sw aut. fèline 2.0 HDI 11/2007