PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
raga sono usciti gli autovelox novembre? Qualcuno sa nulla?
308 fèline 1.6 hdi 110cv, nero perla con wip nav
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
Hai MP 

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
-
- Peugeottista curioso
C'è qualcosa anche per me?

Sitazsiltati ha scritto:C'è qualcosa anche per me?![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Peugeottista curioso
Grazie mille

Buongiorno,
Ho letto un po' il forum e devo dire che è un forum ben organizzato e dove sembra si ottengano delle buone risposte.. Ho appena appena acquistato una Peugeot RCZ, col sistema Wip Com 3D, quindi pongo se possibile i miei quesiti (se è roba già trattata rispeditemi pure ai thread in questione) :
- Il mio Wip Com 3D è alla versione ng4_D_R23quat_R23.21 .. è una build recente ? Dove è possibile verificare se ci sono aggiornamenti ? Come si ottengono eventualmente ?
- Leggendo il forum, da neofita ho acquistato l'altro giorno "gli autovelox" dal sito "speedcamupdates.it" .. ce ne sono di migliori ? Come posso tenerli aggiornati ? Vengono caricati una volta all'interno del navigatore o c'è bisogno di una SD sempre inserita con dentro i files ?
- Ultima domanda : è possibile "sbloccare" il fatto che la visualizzazione video di un dvd o da fonte esterna non venga oscurata sopra i 10Km/h ?
Grazie
Ciao
Giuliano
Ho letto un po' il forum e devo dire che è un forum ben organizzato e dove sembra si ottengano delle buone risposte.. Ho appena appena acquistato una Peugeot RCZ, col sistema Wip Com 3D, quindi pongo se possibile i miei quesiti (se è roba già trattata rispeditemi pure ai thread in questione) :
- Il mio Wip Com 3D è alla versione ng4_D_R23quat_R23.21 .. è una build recente ? Dove è possibile verificare se ci sono aggiornamenti ? Come si ottengono eventualmente ?
- Leggendo il forum, da neofita ho acquistato l'altro giorno "gli autovelox" dal sito "speedcamupdates.it" .. ce ne sono di migliori ? Come posso tenerli aggiornati ? Vengono caricati una volta all'interno del navigatore o c'è bisogno di una SD sempre inserita con dentro i files ?
- Ultima domanda : è possibile "sbloccare" il fatto che la visualizzazione video di un dvd o da fonte esterna non venga oscurata sopra i 10Km/h ?
Grazie
Ciao
Giuliano
ave forum, che c'avete qualcosa pure x me ringrazio anticipatamente
Hai MP
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
@ giuly
Questa discussione è dedicata al wipnav e dubito che troverai qui le risposte alle tue domande.
L'unica a cui posso rispondere riguarda gli autovelox e posso dirti che in questo forum è emerso che quelli del sito
http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false; sono i migliori e ci troverai anche le istruzioni per metterli sul tuo wipcom.
Ciao
Questa discussione è dedicata al wipnav e dubito che troverai qui le risposte alle tue domande.
L'unica a cui posso rispondere riguarda gli autovelox e posso dirti che in questo forum è emerso che quelli del sito
http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false; sono i migliori e ci troverai anche le istruzioni per metterli sul tuo wipcom.
Ciao
Ho già sbagliato thread quindi, mi spiace .. dove posso postare qualcosa riguardante quindi appunto il Wip Com 3D ?
Grazie
Ciao
G.
Grazie
Ciao
G.
per quelli di novembre c'è un mp anche per me
grazie 1000

grazie 1000
C'èmicio ha scritto:per quelli di novembre c'è un mp anche per me![]()
![]()
grazie 1000
Giuly ha scritto:Ho già sbagliato thread quindi, mi spiace .. dove posso postare qualcosa riguardante quindi appunto il Wip Com 3D ?
Prova qui : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=36723" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
Grazie
Ciao
G.
- anatroccolo
- Peugeottista novello
Sono usciti gli autovelox SCDB di novembre!!!
Chi è così gentile da inviarmeli in MP? [-o<
Grazie 1000

Grazie 1000
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 THP (Grip Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori)
Non sono ancora uscitianatroccolo ha scritto:Sono usciti gli autovelox SCDB di novembre!!!![]()
Grazie 1000