PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da amedeone »

MatrixPg ha scritto:Ciao a tutti
è un po' che nn visito il forum ma dopo le ferie tra lavoro figlio e anche moglie spesso sono veramente cotto.
Mi accingo come ogni anno a fare natele dai suoceri ( io sono di Perugia e loro sono di Matera, eh eh 650 km) ma quest anno sarà con la mia 5008, cambio robotizzato. Sulla carta ..na pacchia, speriamo che il traffico nn rovini il viaggio.

Raga ho bisogno degli autovelox aggiornati. Grazie.

CMQ Volevo almeno fare gli auguri di Buone Feste a tutti gli amici e salutare in particolare zio Tibia e Stevedue due ragazzi sempre gentili.

Buone Feste a Tuttiiiiii
Hai MP :-$
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

MatrixPg ha scritto:Raga ho bisogno degli autovelox aggiornati. Grazie.
Hai MP.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

lino1951
Peugeottista curioso

Messaggio da lino1951 »

mofor ha scritto:Grazie Lino1951.
per installare seguo il percorso classico?
Estraggo-copio nella sd e poi inserisco scheda nel nav?

Bye :thumbleft:
Esatto!

Però rimane il fatto che quelli della scdb sono più completi, questi non mi segnalamo gli infored.

E' possibile? Qualcuni li ha?

E con le ultime mappe mi fa fare dei giri dell'oca, non vede le strade più grandi. Mah!

Buone feste a tutti.
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

lino1951 ha scritto:Però rimane il fatto che quelli della scdb sono più completi, questi non mi segnalamo gli infored.

Strano. a me li segnala perfettamente (se per infored intendi i fotored) gli unici che non mi segnala sono i tutor in autostrada.
Che su SCDB ci sono. Se ti serve io ho quello di novembre.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

lino1951
Peugeottista curioso

Messaggio da lino1951 »

stevedue ha scritto:
lino1951 ha scritto:Però rimane il fatto che quelli della scdb sono più completi, questi non mi segnalamo gli infored.

Strano. a me li segnala perfettamente (se per infored intendi i fotored) gli unici che non mi segnala sono i tutor in autostrada.
Io avevo, credo, quelli di ottobre, e funzionavano ora con gli ultimi scaricati da megaupload non segnala nulla.

mandami pure quelli di novembre che li provo.

grazie
Ultima modifica di lino1951 il 20/12/2010, 13:22, modificato 1 volta in totale.

MatrixPg
Peugeottista curioso

Messaggio da MatrixPg »

Grazie per gli MP, ora li monto e sono pronto al viaggio, anche se sono incazzato come un aviogetto. L'altra sera ho lasciato la macchina parcheggiata sotto il palazzo e dal tetto sul quale stanno facendo i lavori è volato via un sassetto di cemento che è finito indivinate dove? :mad: Il sasso non era grosso ma volando giu dal settimo piano ha cmq fatto un discreto danno al tettuccio della mia 5008! e buon Natale!
Per fortuna l'impresa dopo un tentativo iniziale di svicolarsi [-X si è assunta la responsabilità. Bè vedremo.
Scusate una domanda ma se nn ricordo male alla concessionaria al momento del ritiro mi dissero che le gomme che montava erano compatibili con la neve anche se nn proprio termiche, voi sapete qualcosa a proposito?
Ringraziamenti a Steve2 e Amedeone, e buone feste a tutti.

lino1951
Peugeottista curioso

Messaggio da lino1951 »

a dire il vero avevo quelli di agosto della SCDB

grazie stevedue

Ti saprò dire

Anche quelli di dicembre ? Arigrazie. \:D/

delfo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da delfo »

MatrixPg ha scritto:Scusate una domanda ma se nn ricordo male alla concessionaria al momento del ritiro mi dissero che le gomme che montava erano compatibili con la neve anche se nn proprio termiche, voi sapete qualcosa a proposito?
Ringraziamenti a Steve2 e Amedeone, e buone feste a tutti.
Bè le gomme o sono termiche (con il fiocco di neve nella montagna) o sono estive, esistono delle intermedie mi pare le MS,ma in caso di controlli non sono equiparate alle catene.
Comunque basta andare sul sito del produttore e controllare.

BUONE FESTE A TUTTI :drunken:
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

angelovoice
Peugeottista curioso

Messaggio da angelovoice »

Sono no nuovo, di più.
Ho comprato una 3008 con Wip Nav. scheda 2010/2011. Col caspito che c'ho trovato gli autovelox....
Chiedo ai più esperti del forum la scaletta "passo-passo" per gli incapaci tecnologici di come fare per inserirli.
GRazie in anticipo :mrgreen:

claudio47

Messaggio da claudio47 »

angelovoice ha scritto:Sono no nuovo, di più.
Ho comprato una 3008 con Wip Nav. scheda 2010/2011. Col caspito che c'ho trovato gli autovelox....
Chiedo ai più esperti del forum la scaletta "passo-passo" per gli incapaci tecnologici di come fare per inserirli.
GRazie in anticipo :mrgreen:
Hai mp

Teoretico
Peugeottista curioso

Messaggio da Teoretico »

salve a tutti...anch'io sto cercando il miglior file con gli autovelox e tutto il resto...

e volevo sapere se c'è anche un modo per aggiornare le mappe...

io la mia 308 cc l'ho presa a marzo/aprile 2010.

magari mandatemi un MP!! grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi!!

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Teoretico ha scritto:salve a tutti...anch'io sto cercando il miglior file con gli autovelox e tutto il resto...

e volevo sapere se c'è anche un modo per aggiornare le mappe...

io la mia 308 cc l'ho presa a marzo/aprile 2010.

magari mandatemi un MP!! grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi!!
Ti ho già risposto

dnico
Peugeottista curioso

Messaggio da dnico »

stevedue ha scritto:

Ciao ragazzi avrei bisogno degli autovelox aggiornati.
Scusate l'ignoranza ma cosa sono gli SCDB e veramente segnalano i tutor?

Grazie e buone feste

claudio47

Messaggio da claudio47 »

dnico ha scritto:
stevedue ha scritto:

Grazie e buone feste
Scdb è un sito da cui puoi scaricare legalmente gli autovelox ad un costo di 10 euro all'anno e con una cadenza quasi mensile.

http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono più completi anche perchè si avvalgono delle segnalazione degli utenti e segnalano anche i tutor ( con il limite di 90 Km/ora).Non so quanto questi siano diffusi ,io li ho potuto verificare su 2 o 3 tratte autostradali.

Hai mp,cioa

dnico
Peugeottista curioso

Messaggio da dnico »

claudio47 ha scritto:
dnico ha scritto:
stevedue ha scritto:

Grazie e buone feste
Scdb è un sito da cui puoi scaricare legalmente gli autovelox ad un costo di 10 euro all'anno e con una cadenza quasi mensile.

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false;">http://www.scdb.info/it/</a><!-- m -->

Sono più completi anche perchè si avvalgono delle segnalazione degli utenti e segnalano anche i tutor ( con il limite di 90 Km/ora).Non so quanto questi siano diffusi ,io li ho potuto verificare su 2 o 3 tratte autostradali.

Hai mp,cioa
Grazie mille, sei grande.
Se non sbaglio si caricano sulla SD come gli altri autovelox vero?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”