PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Da RD4 A RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
frezeer79
Peugeottista appassionato

Da RD4 A RT3

Messaggio da frezeer79 »

Saluti a tutti ragazzi, ho una domanda, il display del mio RD4 presente sulla mia peugeot 407è praticamente inutilizzabile, appena fa un po' caldo o la macchina è accessa da qualche minuto diventa scuro , ma talmente tanto da impedirne la lettura.

Prevedendo una sostituzione, mi chiedevo quindi se potevo, se fosse possibile sostituire il modello RD4 con l'RT3 visto che i soldi li devo tirare fuori, sia almeno per qualcosa di diverso.
Allora secondo voi è possibile?
E sapete dove posso trovare comunque questi modelli usati? o nuovi ma ad un buon prezzo?
insomma avete dritte?

Grazie per le risposte che mi darete! :)
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”