PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
-
- Peugeottista curioso
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
AUTOVELOX WIPNAV AGGIORNATI MERCOLEDI 9-03-2011 PERFETTAMENTE FUNZIONANTI TESTATI GIA SU 1300 KM DI AUTOSTRADA
LI VORREI POSTARE MA NON SO SE SI PUO O COME SI FA SE VOLETE CON MAIL PRIVATA VOLENTIERI VE LI PASSO.
BUONI ANCHE PER WIPNAV 3D
LI VORREI POSTARE MA NON SO SE SI PUO O COME SI FA SE VOLETE CON MAIL PRIVATA VOLENTIERI VE LI PASSO.
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Un grazie e un benvenuto. Lode a te e al tuo desiderio di condividere. No posting in chiaro, è fuori regole forum. Ok per MP.
Consiglio di mandarli a claudio47, stevedue, amedeone, i factotum, altrimenti sarai subissato di richieste.
Ah, di solito quelli del wipnav non van bene sul wipcom 3d (almeno il file "fisicamente" non è compatibile anche se ci son gli stessi dati aggiornati dentro).
Consiglio di mandarli a claudio47, stevedue, amedeone, i factotum, altrimenti sarai subissato di richieste.
Ah, di solito quelli del wipnav non van bene sul wipcom 3d (almeno il file "fisicamente" non è compatibile anche se ci son gli stessi dati aggiornati dentro).
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
Grazie e benvenuto anche da parte mia.
Poichè quelli di SCDB non sono ancora usciti penso che siano quelli ufficiali.
Poichè quelli di SCDB non sono ancora usciti penso che siano quelli ufficiali.
Oltre ai consiglio di zio tibia, ti chiedo il favore di non scrivere in maiuscolo, visto che nei forum equivale a urlare. Grazie.gpgcarletto ha scritto:AUTOVELOX WIPNAV AGGIORNATI MERCOLEDI 9-03-2011 PERFETTAMENTE FUNZIONANTI TESTATI GIA SU 1300 KM DI AUTOSTRADA

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ciao a tutti ...
Ho ricevuto le istruzioni da Claudio... molto esaustivo...
Ho aggiornato la mappa ed il software al 20.16 ultimo che accettta il caricamento mappe.... almeno così ho capito...i velox erano già aggiornati....
Ora mi chiedo, se io aggiorno il software ora con la nuova mappa, la mappa la legge ancora, penso di si, allora dico quando ci sarà da aggiornare una nuova mappa, si potrebbe ricaricare il software 20.16, caricare la mappa e poi riaggiornare con l'ultima versione ..... sto dicendo una caxxata o potrebbe funzionare ? E' chiaro che ci vuole un pò di tempo ma se funziona...
Se Claudio o chi per lui mi dice dove trovare l'ultima versione del software io proverei.
Grazie anticipate....
Ho ricevuto le istruzioni da Claudio... molto esaustivo...
Ho aggiornato la mappa ed il software al 20.16 ultimo che accettta il caricamento mappe.... almeno così ho capito...i velox erano già aggiornati....
Ora mi chiedo, se io aggiorno il software ora con la nuova mappa, la mappa la legge ancora, penso di si, allora dico quando ci sarà da aggiornare una nuova mappa, si potrebbe ricaricare il software 20.16, caricare la mappa e poi riaggiornare con l'ultima versione ..... sto dicendo una caxxata o potrebbe funzionare ? E' chiaro che ci vuole un pò di tempo ma se funziona...
Se Claudio o chi per lui mi dice dove trovare l'ultima versione del software io proverei.
Grazie anticipate....
Peugeot 308cc féline 2.0
Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision
Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision
A proposito avete provato a caricare il nuovo software direttamente dal CD invece che da SD ?

Peugeot 308cc féline 2.0
Posso avere anche io i velox aggiornati a febbraio o marzo 2011??? Grazie in anticipo.
3008 Outdoor 1.6 HDi 110 cv FAP® Cambio manuale - VAPOR GREY - Rilevatore ostacoli anteriore e posteriore - Grip Control® - Wip Bluetooth - USB Box - Tetto panoramico.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Salve a tutti ragazzi,
c'è un'anima pia che mi invia il file aggiornato dei velox per Wip Nav?
Sono sicuro di si! 

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
@ guy e mimmo520
avete mp
avete mp
@ fabri do
Se aggiorni ad una versione superiore la mappa non la legge più poichè i nuovi sw fanno un incrocio con un dato contenuto nella sd.
L'ultima versione è la 29.01 e per un certo periodo era disponibile in rete poi hanno soppresso il link
Ciao
Se aggiorni ad una versione superiore la mappa non la legge più poichè i nuovi sw fanno un incrocio con un dato contenuto nella sd.
L'ultima versione è la 29.01 e per un certo periodo era disponibile in rete poi hanno soppresso il link
Ciao
Sul sito della SCDB è apparso per la prima volta un messaggio in cui comunicano che adesso gli aggiornamenti saranno giornalieri e non più mensili come prima.
Domani verifico che la data sia cambiata ma se così fosse l'abbonamento a questo sito ( 10 euro all'anno ) diventerebbe ancora più conveniente.
Domani verifico che la data sia cambiata ma se così fosse l'abbonamento a questo sito ( 10 euro all'anno ) diventerebbe ancora più conveniente.
OK... allora bisogna tenerci la 20.16, almeno fino a che qualcuno non risolve....Se aggiorni ad una versione superiore la mappa non la legge più poichè i nuovi sw fanno un incrocio con un dato contenuto nella sd.

Mi sembrava troopo facile.
io ho fatto l'abbomanento a SCDB vado a vedere, ma mi sembra che giornalieri .... sia diventato un lavoro !! una volta al mese mi sembrava sufficiente è chiaro le fanno per attirare gli abbonamenti... " 'o bisinisse"

Peugeot 308cc féline 2.0
Ovviamente il vantaggio sta nel fatto che adesso uno può aggiornare quando vuole senza aspettare un mese,nel messaggio stesso SCDB consiglia un aggiornamento mensile.fabri_do ha scritto:OK... allora bisogna tenerci la 20.16, almeno fino a che qualcuno non risolve....Se aggiorni ad una versione superiore la mappa non la legge più poichè i nuovi sw fanno un incrocio con un dato contenuto nella sd.
L'ultima versione è la 29.01 e per un certo periodo era disponibile in rete poi hanno soppresso il link![]()
Mi sembrava troopo facile.
io ho fatto l'abbomanento a SCDB vado a vedere, ma mi sembra che giornalieri .... sia diventato un lavoro !! una volta al mese mi sembrava sufficiente è chiaro le fanno per attirare gli abbonamenti... " 'o bisinisse"
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Grazie claudio47, disponibile e gentilissimo come sempre. Ciao.claudio47 ha scritto:@ guy e mimmo520
avete mp

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
Grazie Claudio.claudio47 ha scritto: @ Peter F
Quelli di marzo non li ho ancora visti
Io sono ai primi di Gennaio e ne mancano parecchi.
Credevo che l'ultimo aggiornamento fosse Marzo

5008 feline Grigio shark - 2.0 150cv - WipNav - PackVideo - APS - 7 posti - Gennaio 2011