Ciao a tutti ragazzi, vi leggo da un po ma solo stasera ho deciso di iscrivermi a questo interessantissimo forum, sono un appassianotassimo di peugeot, ora sono alla guida del mio 5 esemplare della casa del leone.
La mia leonessa "privata" è una 3008 Outdoor 2.0 HDI, con tetto ciel, grip control, pack vision, e WIP COM 3D.
Da un po di tempo sto cercando informazioni riguardo quest'ultimo accessorio WIP COM 3D e, a essere onesto, con tutte ste versioni, WIP NAV, WIP COM temo di aver fatto un po di confusione.
Quel che mi interessa sapere in poche parole è:
Il WIP COM 3D utilizza le stesse mappe del WIP COM e del WIP NAV o devo cercare qualcosa di specifico.
Grazie mille in anticipo a tutti ed in particolare a chi potrà/vorrà rispondermi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav, Wip Com, Wip Com3D un po di chiarezza
Wip Nav, Wip Com, Wip Com3D un po di chiarezza
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D
Re: WIP NAV WIP COM WIP COM3D un po di chiarezza
No, non utilizza le stesse mappe e da quello che ho visto sono anche le uniche (a differenza del WIP NAV, WIP COM) che non si riescono a trovare sulla rete: ti dico questo perchè hanno un costo che supera i 200 € e sarebbe bene trovarle su internet.
Re: Wip Nav, Wip Com, Wip Com3D un po di chiarezza
CIao ggiant grazie per la tua risposta, effettivamente il dubbio mi è venuto in quanto sono le uniche che si installano da DVD e non da SD, anche se comunque sono sempre mappe della Navteq, boh, valli a capire già un cliente ti paga una barca di soldi per il sistema e poi lo devi pure strangolare con le mappe, mah... secondo me non ci siamo, anche se devo ammettere che il WIP COM va veramente bene in tutto
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
-
- Peugeottista curioso
Non si trovavano sulla rete.giggiant ha scritto:No, non utilizza le stesse mappe e da quello che ho visto sono anche le uniche (a differenza del WIP NAV, WIP COM) che non si riescono a trovare sulla rete: ti dico questo perchè hanno un costo che supera i 200 € e sarebbe bene trovarle su internet.
Ti rimando alla discussione:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=41168
5008 Féline 2.0 16V HDi 110kW FAP - WIP Com 3D - Advanced Parking System - Ruotino di scorta
Immatircolata il 05/03/2010
Immatircolata il 05/03/2010
Qualcosa sulle mappe del wipcom 3D in realtà si comincia a vedere.
Io ho il myway/wipnav per cui non ho testato niente ma se qualcuno ci si vuole cimentare un mp non lo si nega a nessuno.
Io ho il myway/wipnav per cui non ho testato niente ma se qualcuno ci si vuole cimentare un mp non lo si nega a nessuno.