PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe gentilmente darmi il file degli autovelox e dirmi come fare per farli vedere dal navigatore wip nav della mia citroen?
Grazie mille.
qualcuno potrebbe gentilmente darmi il file degli autovelox e dirmi come fare per farli vedere dal navigatore wip nav della mia citroen?
Grazie mille.
Hai mpthemad10 ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie mille.
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti,
appena rientrato a casa con la nuova 5008 ritirata oggi e gia' mi trovo a cercare file per l'aggiornamento del WIP NAV. C'e' qualche saggio illuminato che puo' farmi avere il file aggiornato degli autovelox?
Thanks
appena rientrato a casa con la nuova 5008 ritirata oggi e gia' mi trovo a cercare file per l'aggiornamento del WIP NAV. C'e' qualche saggio illuminato che puo' farmi avere il file aggiornato degli autovelox?
Thanks
Hai mpcaminantes ha scritto:ciao a tutti,
Thanks
Ciao claudio47,
potrei avere anche io autovelox aggiornato?
anticipatamente ti ringrazio..
New 308 1.6 bhdi 120cv allure...
EX 3008 1.6 hdi fap 110cv Outdor Vapor Gray, imm. 09/2009 rimappa+10 EGR eliminata da centralina, grip control, wip nav fw33.09+mappe 2011-2012,HUD,tetto ciel, vetri osc, sens anteriori e posteriori,
xeno 5000k....Km 300650
EX 3008 1.6 hdi fap 110cv Outdor Vapor Gray, imm. 09/2009 rimappa+10 EGR eliminata da centralina, grip control, wip nav fw33.09+mappe 2011-2012,HUD,tetto ciel, vetri osc, sens anteriori e posteriori,
xeno 5000k....Km 300650
hai mpcicho70 ha scritto:Ciao claudio47,
Ciao Claudio,
potresti mandarmi anche a me il mp?
Grazie
Ciao
Grazie
Ciao
FattoPinco ha scritto:Ciao Claudio,
Grazie
Ciao
Potete mandare anche a me il file degli autovelox aggiornato? grazie
Fattomatte ha scritto:Potete mandare anche a me il file degli autovelox aggiornato? grazie
ciao a tutti io ho da una settimena circa una 508 e vorrei aggiungere anche io gli autovelox sul navigatore,come si fa?grazie in anticipo
ah poi volevo chiedervi anche un'altra cosa,sul mio wip nav ci sono le mappe europee navteq 2009/2010,sapete se ci sono degli aggiornamenti,da dove scaricarli o se l'unico modo è il cd di cui parla il libretto di istruzioni della macchina?
ciao a tutti e' possibile avere file autovelox aggiornato.. grazie mille 

308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,
hai MPMiki76 ha scritto:ciao a tutti e' possibile avere file autovelox aggiornato.. grazie mille
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
-
- Peugeottista curioso
Buona Pasqua a tuti qualche anima pia sarebbe così cortese da inviarmi in mp file autovelox aggiornati? Grazie in anticipo
Ultima modifica di thefighter1 il 30/04/2011, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008 business 1.6 hdi ,nero perla, wip nav,grip contol, luci anabbaglianti e abbaglianti h7 Philips Blue Vision, luci di posizione attacco w5w t10 a led no error, maniglie cromate e cover specchietti esterni cromati