PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 508 e Wip Nav Evo (o Plus)
Re: Peugeot 508 e Wip Nav Evo (o Plus)
In casa Citroen l'unico modello che monta il nuovo myway è la nuova C4 e in casa Peugeot credo la nuova 508.
carpa ha scritto:ciao Luigi che modello hai di citroen?Luigi83 ha scritto:Ciao Woody, pure io sono alla ricerca di POI aggiornati per il mio Emyway (identico al tuo ma per la Citroen) speriamo che qualche anima buona ci legga e ci possa aiutare, appena ho novità ti faccio un fischio, ciao.
c3? c4?
Ciao Carpa, scusa se non ti ho risposto prima, il modello della mia Citroen è la C4 Exclusive 16 hdi Fap e ti preciso che ne sono fiero.
ciaoooo

ok grazie....Luigi...
e grazie Claudio immaginavo che sulla c3 piazzassero il "vecchio" modello...mi rassegnerò alla famigerata USB BOX.. grazie ancora
e grazie Claudio immaginavo che sulla c3 piazzassero il "vecchio" modello...mi rassegnerò alla famigerata USB BOX.. grazie ancora
Se prendi la C3 con il myway non ti potrai rassegnare alla famigerata USB BOX perchè non è compatiìbile.carpa ha scritto:ok grazie....Luigi...
Su questo forum noi cugini Citroen siamo ben accolti ma non vorrei esagerare.
claudio47 ha scritto:Se prendi la C3 con il myway non ti potrai rassegnare alla famigerata USB BOX perchè non è compatiìbile.carpa ha scritto:ok grazie....Luigi...
Su questo forum noi cugini Citroen siamo ben accolti ma non vorrei esagerare.
hai mp claudio...
ciao a tutti.
sto per ordinare anche io la 508 o per lo meno ci sto pensando
Volevo chiedere due cose prima :
1. qualcuno ha provato il cambio automatico? Se si cosa ve ne pare?
2. in concessionario mi hanno detto che nel cassettino portaoggetti ci sono già le connessioni aux/video incorporate. Quindi si riescono a vedere i video? non avevo con me periferiche da collegare al momento....
ciao a tuttti
sto per ordinare anche io la 508 o per lo meno ci sto pensando

Volevo chiedere due cose prima :
1. qualcuno ha provato il cambio automatico? Se si cosa ve ne pare?
2. in concessionario mi hanno detto che nel cassettino portaoggetti ci sono già le connessioni aux/video incorporate. Quindi si riescono a vedere i video? non avevo con me periferiche da collegare al momento....

ciao a tuttti
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
-
- Peugeottista curioso
Ciao
anche io ho una 508 con WIP NAV EVO.
Chiederei a carpa e Luigi83 se possono mandare un PM anche a me con qualche indicazione.
Grazie
anche io ho una 508 con WIP NAV EVO.
Chiederei a carpa e Luigi83 se possono mandare un PM anche a me con qualche indicazione.
Grazie
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti
per i possessori di 508 volevo condividere una procedura per abilitare gli autovelox sul WIP NAV EVO.
Andate a questo link
http://www.4shared.com/file/PyxOAXko/eM ... edCam.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e inserite come password "gpsunderground"
dopo venti secondi si abilita un link dal quale è possibile scaricare un file compresso .rar
Per leggere questo file compresso bisogna aver installato WInrar che è un programma tipo winzip e disponibile gratuitamente in rete.
Una volta scompattato il file troverete due cose:
1) un file pdf con le istruzioni in francese per caricare gli autovelox sul sistema Citroen ma è lo stesso della 508
2) una cartella USB con una serie di file che dovete copiare su una chiavetta USB vuota
A questo punto andate in auto e accendete il quadro e poi inserite la chiavetta nel lettore sotto il bracciolo centrale. Il sistema riconoscerà la chiavetta e vi chiederà se vogliamo procedere all'aggiornamento.
Rispondete di si e dopo pochi secondi l'installazione sarà fatta.
C'è poi da abilitare la visualizzazione sulla mappa e gli allarmi sonori ma sulla mia auto era già tutto settato di default correttamente
Tutte queste istruzioni le ho trovate su
http://www.gpsunderground.com/forum/" onclick="window.open(this.href);return false;
che mi sembra un sito valido.
C'e' una sezione dedicata a Citroen e Peugeot
http://www.gpsunderground.com/forum/car ... t-citroen/" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho trovato delle cose interessanti su questo sito e su altri utilizzando come parola chiave "emyway" che è il nome con cui Citroen chiama il nostro WIP NAV EVO o WIP NAV PLUS
L'unico problema è che gli autovelox italiani sono aggiornati a novembre 2010. Se qualcuno trova qualcosa di più aggiornato faccia un fischio.
Ciao a tutti
per i possessori di 508 volevo condividere una procedura per abilitare gli autovelox sul WIP NAV EVO.
Andate a questo link
http://www.4shared.com/file/PyxOAXko/eM ... edCam.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e inserite come password "gpsunderground"
dopo venti secondi si abilita un link dal quale è possibile scaricare un file compresso .rar
Per leggere questo file compresso bisogna aver installato WInrar che è un programma tipo winzip e disponibile gratuitamente in rete.
Una volta scompattato il file troverete due cose:
1) un file pdf con le istruzioni in francese per caricare gli autovelox sul sistema Citroen ma è lo stesso della 508
2) una cartella USB con una serie di file che dovete copiare su una chiavetta USB vuota
A questo punto andate in auto e accendete il quadro e poi inserite la chiavetta nel lettore sotto il bracciolo centrale. Il sistema riconoscerà la chiavetta e vi chiederà se vogliamo procedere all'aggiornamento.
Rispondete di si e dopo pochi secondi l'installazione sarà fatta.
C'è poi da abilitare la visualizzazione sulla mappa e gli allarmi sonori ma sulla mia auto era già tutto settato di default correttamente
Tutte queste istruzioni le ho trovate su
http://www.gpsunderground.com/forum/" onclick="window.open(this.href);return false;
che mi sembra un sito valido.
C'e' una sezione dedicata a Citroen e Peugeot
http://www.gpsunderground.com/forum/car ... t-citroen/" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho trovato delle cose interessanti su questo sito e su altri utilizzando come parola chiave "emyway" che è il nome con cui Citroen chiama il nostro WIP NAV EVO o WIP NAV PLUS
L'unico problema è che gli autovelox italiani sono aggiornati a novembre 2010. Se qualcuno trova qualcosa di più aggiornato faccia un fischio.
Ciao a tutti
Grazie nannifoffi scaricato e domattina provo ad aggiornare. I file nella cartella USB vanno messi nella chiavetta USB da soli o nella cartella USB come quando si scomparta l'archivio rar?
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
-
- Peugeottista curioso
vanno messi da soli. senza la cartella USB.
Ciao
Ciao
Provato.
Riconosciuto l'aggiornamento, dopo l'assenso a procedere è iniziato il caricamento dei radar ma dopo circa 1/2 ora continuava il caricamento e non usciva dalla videata.
Ho interrotto ma ho visto nei dettagli che i POI non sono stati caricati. Ma quanto ci mette a caricarli ?
Riconosciuto l'aggiornamento, dopo l'assenso a procedere è iniziato il caricamento dei radar ma dopo circa 1/2 ora continuava il caricamento e non usciva dalla videata.
Ho interrotto ma ho visto nei dettagli che i POI non sono stati caricati. Ma quanto ci mette a caricarli ?
Dottros
Dottros
Niente da fare. Ho acquistato su WIPINFORADARS.FR gli autovelox aggiornati, scaricati su una chiavetta USB vergine (fat32) acceso quadro, inserita chiavetta, riconosciuta, vuoi aggiornare, si............. 40 minuti aggiornamento in corso. Risultato NO AUTOVELOX. Qualcuno può aiutarmi. Chi ha già aggiornato può descrivere la procedura passo per passo e i tempi di aggiornamento?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Dottros
Dottros
-
- Peugeottista curioso
Ciao Dottros
mi sembra strano. A me il caricamento è durato pochi secondi.
A parte quello che hai detto che hai fatto non ho fatto niente di speciale.
Non saprei cosa dirti
Mi spiace
mi sembra strano. A me il caricamento è durato pochi secondi.
A parte quello che hai detto che hai fatto non ho fatto niente di speciale.
Non saprei cosa dirti
Mi spiace
Grazie proverò ad andare in officina
Dottros
Dottros
Magari potresti provare a cambiare la chiavetta, se non lo hai già fatto.Dottros ha scritto:Grazie proverò ad andare in officina
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.