Hai mpK75 ha scritto:Cercasi autovelox aggiornati e procedura di installazione per il wip nav della mia nuova 3008.
Grazie...![]()
P.S. Ma il firmware del wip nav si potrà aggiornare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Hai mpPeter_F ha scritto:Anche io apprezzerei molto l'ultimo file autovelox, grazie...
tank'swoody ha scritto:Hai MPmarco206 ha scritto: azz...e dove li "trovo" quelli che vanno bene?

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
-
- Peugeottista curioso
Qualche anima gentile che può donare anche a me i file autovelox aggiornati . [-o<
Grazie

Peugeot 3008 business 1.6 hdi ,nero perla, wip nav,grip contol, luci anabbaglianti e abbaglianti h7 Philips Blue Vision, luci di posizione attacco w5w t10 a led no error, maniglie cromate e cover specchietti esterni cromati 

Tony75 ha scritto:Ragazzi qualcuno cortesemente mi può passare gli autovelox maggio-giugno di scdb?
Mi sono iscritto al sito ma stò smadonnando in tutti i sensi per cercare di pagare questi benedetti 9,95 euro.
La postepay con Visa Electron non l'accettano(ho solo questa), il bonifico con Postamat costa inpiù 8 euro e 70 in germania al prezzo sopracitato.Ho fatto una MasterCard di quelle ricaricabili ma non accettano neppure questa!!!!Vogliono solo carta di credito......e adesso mi stò scocciando sul serio.
Ultima spiaggia gli manderò i contatnti per raccomandata, ma ci vorranno un pò di giorni.
Cmq ricambierò in futuro (speriamo) a chi cortesemente mi passa in mp gli ultimi autovelox.
Grazie.

308 SW Ciel Sportium 1.6 Hdi
Loooop,Ho da circa un mese una 508 berlina con Wip nav evo, ma non trovo tutti i poi che descrivete nei vari post; ho solamente la possibilità di inserire gli indirizzi di destinazione. Visto che tu (scusami per il tu) hai trovato il sistema per i radar, puoi spiegarmi cosa debbo fare? Grazie!
Peugeot 508 Business 20 HDI FAP CV 140 diesel[/color] grigio thorium metallizzato + WIP NAV EVO + allarme volumetrico perimetrale + sensori parcheggio ant. e post.
@ Tony75
@ thefigher1
Avete mp
@ Edoardo44
Mi spiace non poter aiutare un " vecchietto " come me ma tu hai il wipnav-evo,navigatore molto diverso dal wipnav.
Forse qui qualcuno ti può aiutare : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=42742" onclick="window.open(this.href);return false;
@ thefigher1
Avete mp
@ Edoardo44
Mi spiace non poter aiutare un " vecchietto " come me ma tu hai il wipnav-evo,navigatore molto diverso dal wipnav.
Forse qui qualcuno ti può aiutare : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=42742" onclick="window.open(this.href);return false;
claudio47 ha scritto:@ Tony75
@ thefigher1
Avete mp
@ Edoardo44
Sei grande Claudio!!!!wwwwwwwwwpeugeot!!!
308 SW Ciel Sportium 1.6 Hdi
per Claudio47, se puoi aiutarmi [-o<
ho la 3008 con wip Nav dall'agosto del 2009;
vorrei inserire gli autovelox nel mio wip nav e se possibile avere la procedura per caricarli.
ti ringrazio anticipatamente
vorrei inserire gli autovelox nel mio wip nav e se possibile avere la procedura per caricarli.

PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
Hai mpCarloC ha scritto:per Claudio47, se puoi aiutarmi [-o<
Potrei avere anch'io un MP? [-o<
Ho, nuova nuova (vedi firma), una 5008 con WipNav. Avrei bisogno di file autovelox e indicazione per l'installazione. Il problema delle mappe con l'ultima verione del firmware non è stato risolto? Qualcuno ha fatto il downgrade?
Grazie a tutti e in particolare a claudio47 che investe del suo tempo per la questa comunità di appassionati!

Ho, nuova nuova (vedi firma), una 5008 con WipNav. Avrei bisogno di file autovelox e indicazione per l'installazione. Il problema delle mappe con l'ultima verione del firmware non è stato risolto? Qualcuno ha fatto il downgrade?
Grazie a tutti e in particolare a claudio47 che investe del suo tempo per la questa comunità di appassionati!

5oo8 2.0 16V HDi 150cv FAP Féline - Nero Perla | Wip Nav Agg. RNEG_D_R50b_R50.03 Mappe 2013/14 | 7 Posti | Pelle Tramontane | In estate: Goodyear WR17 Efficientgrip 2XL - In inverno: Nokian WR A3
Consegnata a domicilio il 31 maggio 2011
Consegnata a domicilio il 31 maggio 2011
Hai mpip76 ha scritto:Potrei avere anch'io un MP? [-o<
![]()
-
- Peugeottista curioso
ciao sono un nuovo iscritto....qualcuno può darmi una mano per inserire gli autovelox sul navigatore e magari se è possibile modificare la grafica???
-
- Peugeottista curioso
ciao, ho il tuo stesso problema...sai come poso risolvere???claudio47 ha scritto:Hai mpip76 ha scritto:Potrei avere anch'io un MP? [-o<
![]()
grazie anticipato
credo che sia sufficiente fare il downgrade installando la versione 20.16..ti ho mandato il procedimento in un MP.PAOLOAROMA ha scritto:ciao, ho il tuo stesso problema...sai come poso risolvere???
grazie anticipato
Per quanto riguarda gli autovelox, ti posso mandare solo quelli aggiornati fino ad aprile

Peugeot 3008 2.0 Outdoor 150cv (pack visibilità, wip nav, vetri stratificati e oscurati)