PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav: li legge i DVD-R??

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
desmoone
Peugeottista novello

Wip Nav: li legge i DVD-R??

Messaggio da desmoone »

Come da oggetto.
Lo stereo della mia 5008 con WIP NAV....legge i DVD-R oppure solamente i CD-R?

Ovviamente ci metto gli mp3 ;-)

claudio47
Peugeottista fast&furious

Re: Wip Nav: li legge i DVD-R??

Messaggio da claudio47 »

Purtroppo solo i CD

tecnoplus
Peugeottista curioso

Messaggio da tecnoplus »

chiedo delucdozioni e se ci sarebbe qualcuno che puo inviarmi gli aggiornamenti sul vip nav per velox e tutor.grazie 1000. :applause:

claudio47

Messaggio da claudio47 »

tecnoplus ha scritto:chiedo delucdozioni e se ci sarebbe qualcuno che puo inviarmi gli aggiornamenti sul vip nav per velox e tutor.grazie 1000. :applause:
Hai mp

tecnoplus
Peugeottista curioso

Messaggio da tecnoplus »

ciao claudio47, scusa la mia ignoranza ma cosa è mp

claudio47

Messaggio da claudio47 »

tecnoplus ha scritto:ciao claudio47, scusa la mia ignoranza ma cosa è mp
E' un messaggio privato.
Vai su " pannello controllo utente " ad inizio pagina e poi clicca su messaggi privati.
Dovresti aver ricevuto anche un avviso in posta elettronica.

Ciao

enri84
Peugeottista appassionato

Messaggio da enri84 »

... Mi inserisco anch'io in questa discussione ma essendo in attesa di una bellissima 308 con wip-nav volevo, ad ogni modo o quasi, riuscire a vedere qualche film su quel bellissimo monitor da 7" (avi, vcd...) oppure tramite usb o ingresso aux.... Mi/ci aiutate?!?

Sarebbe davvero una cosa meravigliosa!!!

Enrico
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

doc_308cc
Peugeottista curioso

Messaggio da doc_308cc »

scusate un'informazione...ho anche io un wip nav nella mia 308 del 2009. ho messo usb box però ogni due per tre mi espelle il disco e riparte da capo o mi passa alla radio o dalla radio ricarica la chiavetta...sembra posseduto l'impianto...volevo sapere se con i nuovi fw qualcosa è migliorato e se per caso sia possibile vedere anche file video

grazie

claudio47

Messaggio da claudio47 »

doc_308cc ha scritto:scusate un'informazione...ho anche io un wip nav nella mia 308 del 2009. ho messo usb box però ogni due per tre mi espelle il disco e riparte da capo o mi passa alla radio o dalla radio ricarica la chiavetta...sembra posseduto l'impianto...volevo sapere se con i nuovi fw qualcosa è migliorato e se per caso sia possibile vedere anche file video

grazie
Fossi in te mi rassegnerei per quanto riguarda i files video ma un tentativo per migliorare la funzionalità dell'USB potresti farlo aggiornandola.

http://www.citroen-club.it/forum/viewto ... ?f=36&t=51" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona fortuna

keplero
Peugeottista curioso

Messaggio da keplero »

Salve sono Luigi, possessore di una 308 del 2011con wip nav, un saluto a tutti gli iscritti e grazie per questo utilissimo forum.
è possibile avere in MP i poi radar nuovi?e le istruzioni per caricarli su sd?
grazie 1000

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”