PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
-
- Peugeottista appassionato
Re: nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
ciao mira, ho trovato questa ma è grigia e purtroppo ci sono le dimensioni. Riesci a trasformarala in nero ed a togliere le dimensioni?
http://carblueprints.info/eng/prints/ci ... c5-s2-2008" onclick="window.open(this.href);return false;
http://carblueprints.info/eng/prints/ci ... c5-s2-2008" onclick="window.open(this.href);return false;
sono 2 archivi .zip, devi estrarre le cartelle contenute e metterle sulla pendrive in radice.dadda2000 ha scritto:I file che mi hai inviato non ho ben capito se vanno nella cartella o liberi nella pen drive.
certo, prendi gli stessi file dal CD di aggiornamento e li copy su RT4.Se un giorno volessi tornare alla vecchia freccia c'e la possibilità ?
che versione software hai sul tuo RT4?mamaroma ha scritto:Ciao Mira, hai tempo di farne una grigia sempre sw in alta risoluzione? [-o< [-o< [-o<
ci provero'bandit_730 ha scritto:ciao mira, ho trovato questa ma è grigia e purtroppo ci sono le dimensioni. Riesci a trasformarala in nero ed a togliere le dimensioni?
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Fatto tutto ok 

-
grazie in anticipo sei un grande
quando avrai installato la 8.20 prova questa. le istruzioni per installarla sono le stesse di "dadda2000".bandit_730 ha scritto:grazie in anticipo sei un grande
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
X MIRA
che versione software hai sul tuo RT4?
Ver. 8.20 RT5 HR
Grazie
che versione software hai sul tuo RT4?
Ver. 8.20 RT5 HR
Grazie
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
Vi vorrei chiedere dopo l'aggiornamento all'8.20
in che modo si possono caricare i Velox
Perché ho provato con il solito metodo ma non ci sono riuscito.
in che modo si possono caricare i Velox
Perché ho provato con il solito metodo ma non ci sono riuscito.
-
ciao mira va benissimo, ma devo mettere prima la 8.20 o la posso mettere prima di insatallarla?
L'installazione dei velox è sempre lo stesso, non è cambiato con l'aggiornamento.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
Si ma in rtxmapeditor 6.0 non c'è la 8.20
-
ciao mira sono sempre io...............sono ignorante in materia come faccio a mettere l'immagine che hai trovato nel cd di aggiornamento? Non riesco a trovare il percorso che hai descritto
Hai ragione, mi sono confuso, gli autovelox li avevo inseriti pochi giorni prima di passare alla 8.20 e da un rapido controllo con google mi sà che attualmente non possiamo aggiornarli, speriamo in una nuova versione di rtx per implementare la compatibilità. [-o<dadda2000 ha scritto:Si ma in rtxmapeditor 6.0 non c'è la 8.20
masterizzato inserito in auto ma non succede niente non parte il cd
provato con più cd ma non parte neppure con penna usb
cortesemente mi potete spiegare come devo masterizzare e quali passaggi devo fare grazie