Ciao a tutti,
ringrazio claudio47 per aver aperto questo topic [-o< , mi appresterò quanto prima ad inserire gli autovelox nel mio wip nav.
Invece però vorrei farvi una domanda ancor più "pazza" rispetto a quelle già avanzate fin'ora (ma senza un briciolo di pazzia non si sarebbero varcate le soglie della conoscenza..)..
Mi hanno detto che a livello hardware, fra il wip nav installato sulle peugot e il tomtom installato sulle renault, non ci sono differenze..
Ammesso e non concesso che ciò sia vero.. la domanda nasce spontanea: sapete se è possibile installare il tomtom al posto del wip nav???
Chiedo scusa in anticipo se avete già trattato l'argomento ma non ne ho trovato traccia..
Grazie, ciao!
Fabio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Istruzioni per autovelox (wipnav-wipnav plus-wipcom 3d-rt4)
-
- Peugeottista curioso
Re: Istruzioni per autovelox (wipnav-wipnav plus-wipcom 3d-rt4)
Non credo sia possibile, peugeot deve guadagnare sulle spalle dei loro clienti e pertanto non credo apriranno le porte , daltronde la politica è di far pagare la bellezza di 250 euro l'aggiornamento delle mappe
Sarebbe da capire che tipo di computer ci sia dietro il wipnav ?

Sarebbe da capire che tipo di computer ci sia dietro il wipnav ?
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)
Salve ragazzi,
ho appena scaricato, con la dovuta registrazione, dal sito ufficiale della Peugeot francese l'aggiornamento autovelox per il mio WipNav ma non riesco ad instarlarlo.
Ho seguito la seguente procedura:
- formattato (FAT) la mia scheda sd da 8g;
- copiato il database originale dellla carta Europea 2010/2011 sulla mia sd da 8g;
- copiato ed aggiornato i file scaricati sul database;
poi sono andato in macchina, ho messo in moto, ho acceso il navigatore, ho inserito la nuova sd da 8g ma niente, mi dice che non trova le mappe. Come posso fare? Qualcuna ha avuto lo stesso probrema?
Grazie.
ho appena scaricato, con la dovuta registrazione, dal sito ufficiale della Peugeot francese l'aggiornamento autovelox per il mio WipNav ma non riesco ad instarlarlo.
- copiato il database originale dellla carta Europea 2010/2011 sulla mia sd da 8g;
poi sono andato in macchina, ho messo in moto, ho acceso il navigatore, ho inserito la nuova sd da 8g ma niente, mi dice che non trova le mappe. Come posso fare? Qualcuna ha avuto lo stesso probrema?
Grazie.
Peugeot 308 Active 1.6 benzina - Wip nav-
Molto probabilmente hai un fw superiore alla 20.16 e in questo caso non puoi fare copie della scheda ma utilizzare solo l'originale a meno che non istalli le 2010/2011 modificate.beldo ha scritto:Salve ragazzi,
Grazie.
Se ne hai bisogno scrivimi in mp
Ciao
Ieri ho installato gli avvisi autovelox scaricati dal sito ufficiale... la procedura è andata a buon fine ma il navigatore non mi avvisa con segnale acustico quando mi avvicino ad un autovelox...! Me lo da solamente sulla mappa!
E' normale???
Vengono segnalati solo gli autovelox fissi o anche quelli mobili?
E' normale???
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Solo fissi + tutor.midisil ha scritto:Ieri ho installato gli avvisi autovelox scaricati dal sito ufficiale... la procedura è andata a buon fine ma il navigatore non mi avvisa con segnale acustico quando mi avvicino ad un autovelox...! Me lo da solamente sulla mappa!
E' normale???
Ci sono 3 tipi di avvisi :
sonoro
visivo
display cartina
devi attivare quelli che non hai e che ti interessa avere
Entra nel "Menù di navigazione" e prosegui nei sotto-menù "Impostazioni" e "Configurare le zone a rischio". Dopo aver letto l'avviso e premuto OK, attiva tutte le opzioni: "Display cart.", "Allarme vis." e "Allarme son.".
ciao
claudio47 ha scritto:Solo fissi + tutor.midisil ha scritto:Ieri ho installato gli avvisi autovelox scaricati dal sito ufficiale... la procedura è andata a buon fine ma il navigatore non mi avvisa con segnale acustico quando mi avvicino ad un autovelox...! Me lo da solamente sulla mappa!
E' normale???
Ci sono 3 tipi di avvisi :
sonoro
visivo
display cartina
devi attivare quelli che non hai e che ti interessa avere
Entra nel "Menù di navigazione" e prosegui nei sotto-menù "Impostazioni" e "Configurare le zone a rischio". Dopo aver letto l'avviso e premuto OK, attiva tutte le opzioni: "Display cart.", "Allarme vis." e "Allarme son.".
ciao
L'ho fatto... ho attivato tutto... ma non va!
Ci sono solamente due voci, in basso, che non ho attivato; sono qualcosa del tipo "Avvisa solamente in navigazione" ed un'altra...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
@ midisil
Non mi ricordavo che mi avevi già scritto dicendomi che hai il wipnav evo.
Se me lo fossi ricordato ( e avessi letto la tua firma ) ti avrei risposto come allora e cioè che il wipnav evo è tutt'altra cosa.
Sul forum ci sono diversi topic che parlano di questo navigatore ,ti conviene rivolgerrti lì.
Ciao
Non mi ricordavo che mi avevi già scritto dicendomi che hai il wipnav evo.
Se me lo fossi ricordato ( e avessi letto la tua firma ) ti avrei risposto come allora e cioè che il wipnav evo è tutt'altra cosa.
Sul forum ci sono diversi topic che parlano di questo navigatore ,ti conviene rivolgerrti lì.
Ciao