PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
claudio47
Peugeottista fast&furious

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da claudio47 »

npmvio ha scritto:
stevedue ha scritto:
npmvio ha scritto:
CharlieReporter ha scritto:Salve, qualcuno ha gli aggiornamenti autovelox di settembre??
Buongiorno, mi accodo alla richiesta...grazie in anticipo [-o<
Io di solito li trovo qui: http://gpsunderground.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Si grazie, anche io li prendo lì, però l'ultima volta il buon Claudio47 mi mandò il file scdb e mi sono sembrati migliori, ci sono anche i tutor attivi...
Sul sito citato ci sono quelli di SCDB aggiornati al 6 settembre

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

npmvio ha scritto:
stevedue ha scritto:
npmvio ha scritto:
CharlieReporter ha scritto:Salve, qualcuno ha gli aggiornamenti autovelox di settembre??
Buongiorno, mi accodo alla richiesta...grazie in anticipo [-o<
Io di solito li trovo qui: http://gpsunderground.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Si grazie, anche io li prendo lì, però l'ultima volta il buon Claudio47 mi mandò il file scdb e mi sono sembrati migliori, ci sono anche i tutor attivi...
Quelli di SCDB li trovi qui: http://www.scdb.info/it/plugin-peugeot-wipnav/" onclick="window.open(this.href);return false; ma sono a pagamento :)
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

CharlieReporter
Peugeottista novello

Messaggio da CharlieReporter »

A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

CharlieReporter ha scritto:A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
Effettivamente ho provato ora e anche a me non lo apre.
Quando ho mandato il messaggio però funzionava.
Sarà un problema temporaneo.... spero.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

claudio47

Messaggio da claudio47 »

stevedue ha scritto:
CharlieReporter ha scritto:A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
Effettivamente ho provato ora e anche a me non lo apre.
Quando ho mandato il messaggio però funzionava.
Sarà un problema temporaneo.... spero.
E' vero è un sito un pò ballerino.

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Hai mp

CharlieReporter
Peugeottista novello

Messaggio da CharlieReporter »

Grazie di cuore! [-o<
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia

midisil

Messaggio da midisil »

claudio47 ha scritto:
Hai mp

Ciao, potresti dire anche a me da dove scaricare gli autovelox e come installarli??

Io ho il wip nav evo (RT6)

Grazie mille
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

claudio47

Messaggio da claudio47 »

midisil ha scritto:
claudio47 ha scritto:
Hai mp

Ciao, potresti dire anche a me da dove scaricare gli autovelox e come installarli??

Grazie mille
Qui stiamo parlando di wipnav mentre il tuo,wipnav evo, è tutt'altra cosa.
L'unica cosa che posso dirti è che li puoi scaricare a pagamento sul sito ufficiale
leggi qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45725" onclick="window.open(this.href);return false;

midisil

Messaggio da midisil »

claudio47 ha scritto:
midisil ha scritto:
claudio47 ha scritto:
Hai mp

Grazie mille
Qui stiamo parlando di wipnav mentre il tuo,wipnav evo, è tutt'altra cosa.
L'unica cosa che posso dirti è che li puoi scaricare a pagamento sul sito ufficiale
leggi qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45725" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Guy
Peugeottista curioso

Messaggio da Guy »

Salve ragazzi, potrei avere gli aggiornamenti autovelox di settembre?
Grazie in anticipo e a presto.
3008 Outdoor 1.6 HDi 110 cv FAP® Cambio manuale - VAPOR GREY - Rilevatore ostacoli anteriore e posteriore - Grip Control® - Wip Bluetooth - USB Box - Tetto panoramico.

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

Guy ha scritto:Salve ragazzi, potrei avere gli aggiornamenti autovelox di settembre?
Grazie in anticipo e a presto.
Se leggi i messaggi qui sopra ho scritto il sito dove puoi andare a cercarli.
Non è difficile. :)

Guy
Peugeottista curioso

Messaggio da Guy »

Ho provato ad andare su quel sito, ma non mi si apre la pagina. Questo è il motivo per cui ho scritto di poterli avere in mp.
Cmq grazie per il consiglio stevedue. :D
3008 Outdoor 1.6 HDi 110 cv FAP® Cambio manuale - VAPOR GREY - Rilevatore ostacoli anteriore e posteriore - Grip Control® - Wip Bluetooth - USB Box - Tetto panoramico.

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

Guy ha scritto:Ho provato ad andare su quel sito, ma non mi si apre la pagina. Questo è il motivo per cui ho scritto di poterli avere in mp.
Cmq grazie per il consiglio stevedue. :D
Strano, a me funziona. (ho provato anche ora)
In ogni caso hai MP.

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

RAGAZZI !!! io per l'rcz non trovo niente :(( ho guardato sul link postato ma non riesco a capirci nienteee :(
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”