Sul sito citato ci sono quelli di SCDB aggiornati al 6 settembrenpmvio ha scritto:Si grazie, anche io li prendo lì, però l'ultima volta il buon Claudio47 mi mandò il file scdb e mi sono sembrati migliori, ci sono anche i tutor attivi...stevedue ha scritto:Io di solito li trovo qui: http://gpsunderground.com/" onclick="window.open(this.href);return false;npmvio ha scritto:Buongiorno, mi accodo alla richiesta...grazie in anticipo [-o<CharlieReporter ha scritto:Salve, qualcuno ha gli aggiornamenti autovelox di settembre??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Quelli di SCDB li trovi qui: http://www.scdb.info/it/plugin-peugeot-wipnav/" onclick="window.open(this.href);return false; ma sono a pagamentonpmvio ha scritto:Si grazie, anche io li prendo lì, però l'ultima volta il buon Claudio47 mi mandò il file scdb e mi sono sembrati migliori, ci sono anche i tutor attivi...stevedue ha scritto:Io di solito li trovo qui: http://gpsunderground.com/" onclick="window.open(this.href);return false;npmvio ha scritto:Buongiorno, mi accodo alla richiesta...grazie in anticipo [-o<CharlieReporter ha scritto:Salve, qualcuno ha gli aggiornamenti autovelox di settembre??
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
- CharlieReporter
- Peugeottista novello
A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia
Effettivamente ho provato ora e anche a me non lo apre.CharlieReporter ha scritto:A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
Quando ho mandato il messaggio però funzionava.
Sarà un problema temporaneo.... spero.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
E' vero è un sito un pò ballerino.stevedue ha scritto:Effettivamente ho provato ora e anche a me non lo apre.CharlieReporter ha scritto:A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
Quando ho mandato il messaggio però funzionava.
Sarà un problema temporaneo.... spero.
Hai mpCharlieReporter ha scritto:A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
- CharlieReporter
- Peugeottista novello
Grazie di cuore! [-o<
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia
claudio47 ha scritto:Hai mpCharlieReporter ha scritto:A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
Ciao, potresti dire anche a me da dove scaricare gli autovelox e come installarli??
Io ho il wip nav evo (RT6)
Grazie mille
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Qui stiamo parlando di wipnav mentre il tuo,wipnav evo, è tutt'altra cosa.midisil ha scritto:claudio47 ha scritto:Hai mpCharlieReporter ha scritto:A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
Ciao, potresti dire anche a me da dove scaricare gli autovelox e come installarli??
Grazie mille
L'unica cosa che posso dirti è che li puoi scaricare a pagamento sul sito ufficiale
leggi qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45725" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie milleclaudio47 ha scritto:Qui stiamo parlando di wipnav mentre il tuo,wipnav evo, è tutt'altra cosa.midisil ha scritto:claudio47 ha scritto:Hai mpCharlieReporter ha scritto:A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
Grazie mille
L'unica cosa che posso dirti è che li puoi scaricare a pagamento sul sito ufficiale
leggi qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45725" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Salve ragazzi, potrei avere gli aggiornamenti autovelox di settembre?
Grazie in anticipo e a presto.
3008 Outdoor 1.6 HDi 110 cv FAP® Cambio manuale - VAPOR GREY - Rilevatore ostacoli anteriore e posteriore - Grip Control® - Wip Bluetooth - USB Box - Tetto panoramico.
Se leggi i messaggi qui sopra ho scritto il sito dove puoi andare a cercarli.Guy ha scritto:Salve ragazzi, potrei avere gli aggiornamenti autovelox di settembre?
Non è difficile.
Ho provato ad andare su quel sito, ma non mi si apre la pagina. Questo è il motivo per cui ho scritto di poterli avere in mp.
Cmq grazie per il consiglio stevedue.
3008 Outdoor 1.6 HDi 110 cv FAP® Cambio manuale - VAPOR GREY - Rilevatore ostacoli anteriore e posteriore - Grip Control® - Wip Bluetooth - USB Box - Tetto panoramico.
Strano, a me funziona. (ho provato anche ora)Guy ha scritto:Ho provato ad andare su quel sito, ma non mi si apre la pagina. Questo è il motivo per cui ho scritto di poterli avere in mp.
In ogni caso hai MP.
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
RAGAZZI !!! io per l'rcz non trovo niente
( ho guardato sul link postato ma non riesco a capirci nienteee 
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL