Sul sito citato ci sono quelli di SCDB aggiornati al 6 settembrenpmvio ha scritto:Si grazie, anche io li prendo lì, però l'ultima volta il buon Claudio47 mi mandò il file scdb e mi sono sembrati migliori, ci sono anche i tutor attivi...stevedue ha scritto:Io di solito li trovo qui: http://gpsunderground.com/" onclick="window.open(this.href);return false;npmvio ha scritto:Buongiorno, mi accodo alla richiesta...grazie in anticipo [-o<CharlieReporter ha scritto:Salve, qualcuno ha gli aggiornamenti autovelox di settembre??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Quelli di SCDB li trovi qui: http://www.scdb.info/it/plugin-peugeot-wipnav/" onclick="window.open(this.href);return false; ma sono a pagamentonpmvio ha scritto:Si grazie, anche io li prendo lì, però l'ultima volta il buon Claudio47 mi mandò il file scdb e mi sono sembrati migliori, ci sono anche i tutor attivi...stevedue ha scritto:Io di solito li trovo qui: http://gpsunderground.com/" onclick="window.open(this.href);return false;npmvio ha scritto:Buongiorno, mi accodo alla richiesta...grazie in anticipo [-o<CharlieReporter ha scritto:Salve, qualcuno ha gli aggiornamenti autovelox di settembre??

Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
- CharlieReporter
- Peugeottista novello
A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia
Effettivamente ho provato ora e anche a me non lo apre.CharlieReporter ha scritto:A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
Quando ho mandato il messaggio però funzionava.
Sarà un problema temporaneo.... spero.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
E' vero è un sito un pò ballerino.stevedue ha scritto:Effettivamente ho provato ora e anche a me non lo apre.CharlieReporter ha scritto:A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
Quando ho mandato il messaggio però funzionava.
Sarà un problema temporaneo.... spero.
Hai mpCharlieReporter ha scritto:A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
- CharlieReporter
- Peugeottista novello
Grazie di cuore! [-o<
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia
claudio47 ha scritto:Hai mpCharlieReporter ha scritto:A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
Ciao, potresti dire anche a me da dove scaricare gli autovelox e come installarli??
Io ho il wip nav evo (RT6)
Grazie mille
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Qui stiamo parlando di wipnav mentre il tuo,wipnav evo, è tutt'altra cosa.midisil ha scritto:claudio47 ha scritto:Hai mpCharlieReporter ha scritto:A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
Ciao, potresti dire anche a me da dove scaricare gli autovelox e come installarli??
Grazie mille
L'unica cosa che posso dirti è che li puoi scaricare a pagamento sul sito ufficiale
leggi qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45725" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie milleclaudio47 ha scritto:Qui stiamo parlando di wipnav mentre il tuo,wipnav evo, è tutt'altra cosa.midisil ha scritto:claudio47 ha scritto:Hai mpCharlieReporter ha scritto:A me sto gpsunderground non me lo apre proprio! Non c' è altro modo?
Grazie mille
L'unica cosa che posso dirti è che li puoi scaricare a pagamento sul sito ufficiale
leggi qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45725" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Salve ragazzi, potrei avere gli aggiornamenti autovelox di settembre?
Grazie in anticipo e a presto.
3008 Outdoor 1.6 HDi 110 cv FAP® Cambio manuale - VAPOR GREY - Rilevatore ostacoli anteriore e posteriore - Grip Control® - Wip Bluetooth - USB Box - Tetto panoramico.
Se leggi i messaggi qui sopra ho scritto il sito dove puoi andare a cercarli.Guy ha scritto:Salve ragazzi, potrei avere gli aggiornamenti autovelox di settembre?
Non è difficile.

Ho provato ad andare su quel sito, ma non mi si apre la pagina. Questo è il motivo per cui ho scritto di poterli avere in mp.
Cmq grazie per il consiglio stevedue.

3008 Outdoor 1.6 HDi 110 cv FAP® Cambio manuale - VAPOR GREY - Rilevatore ostacoli anteriore e posteriore - Grip Control® - Wip Bluetooth - USB Box - Tetto panoramico.
Strano, a me funziona. (ho provato anche ora)Guy ha scritto:Ho provato ad andare su quel sito, ma non mi si apre la pagina. Questo è il motivo per cui ho scritto di poterli avere in mp.
In ogni caso hai MP.
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
RAGAZZI !!! io per l'rcz non trovo niente
( ho guardato sul link postato ma non riesco a capirci nienteee 

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL