PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuove mappe per i possessori di wipnav
Re: nuove mappe per i possessori di wipnav
Firmware 29.01 308 di aprile 2011.
SD Patriot da 16gb class10 fat32.
Confermo il funzionamento perfetto e ringrazio il forum per questo. Penso che l'effettivo problema di riconoscimento risieda nel lettore di schede SD
- Prima esperienza negativa : Desktop con processore i7-920 win7 Pro 64bit copiato utilizzando un lettore di schede SDHC della Hama che non ha mai dato problemi. Visualizzazione iniziale poi "navigazione non possibile inserire la scheda"
- Seconda prova utilizzando un portatile Acer con i7 win7 Pro 64bit con lettore di schede incorporato anche questo senza problemi con SDHC copia interrotta alla copia del file KN093EUx01T01.DB.(strano perchè ho salvato senza problemi la SD originale).
- Terza prova con un netbook Asus con win7 starter a 32bit con il lettore incorporato. Questa volta inserita la SD senza fare reset o operazioni particolari il nav è partito conservando tutte le impostazioni precedenti, ho poi fatto una cinquantina di km e il funzionamento è risultato assolutamente regolare avvisi velox compresi.
Con questa esperienza positiva che condivido con il forum, consiglierei a chi avesse problemi di verificare sia il tipo di lettore di SD che il sistema operativo a 32bit.
SD Patriot da 16gb class10 fat32.
Confermo il funzionamento perfetto e ringrazio il forum per questo. Penso che l'effettivo problema di riconoscimento risieda nel lettore di schede SD
- Prima esperienza negativa : Desktop con processore i7-920 win7 Pro 64bit copiato utilizzando un lettore di schede SDHC della Hama che non ha mai dato problemi. Visualizzazione iniziale poi "navigazione non possibile inserire la scheda"
- Seconda prova utilizzando un portatile Acer con i7 win7 Pro 64bit con lettore di schede incorporato anche questo senza problemi con SDHC copia interrotta alla copia del file KN093EUx01T01.DB.(strano perchè ho salvato senza problemi la SD originale).
- Terza prova con un netbook Asus con win7 starter a 32bit con il lettore incorporato. Questa volta inserita la SD senza fare reset o operazioni particolari il nav è partito conservando tutte le impostazioni precedenti, ho poi fatto una cinquantina di km e il funzionamento è risultato assolutamente regolare avvisi velox compresi.
Con questa esperienza positiva che condivido con il forum, consiglierei a chi avesse problemi di verificare sia il tipo di lettore di SD che il sistema operativo a 32bit.
307cc 2.0 hdi 136cv - 308 sportium 2.0 hdi 140cv
-
- Peugeottista curioso
Come sempre i consigli di claudio47 sono efficaci.
Ho provato a ricaricare sulla SDHC i file da un altro PC e questa volta non ci sono stati problemi di lettura della scheda da parte del navigatore, che è subito partito.
Ma
anche stavolta è venuto fuori un problema, che mi sembra abbastanza strano.
LE mappe funzionano regolarmente, ma quando provo ad inserire un indirizzo per la navigazione il sistema si imballa e il navigatore continua all'infinito a cercare, con il messaggio attendere......... che non va più via, fino a quando non si preme il tasto MODE.
Insomma la navigazione non va.
Che altro potrebbe essere accaduto che non consente al navigatore di navigare con la scheda riprodotta, anche se le altre funzioni non danno problemi ?
Spero che qualche amico più esperto di me mi sappia togliere d'impiccio.
Premetto che prima di inserire la nuova scheda ho resettato il sistema.
Ho provato a ricaricare sulla SDHC i file da un altro PC e questa volta non ci sono stati problemi di lettura della scheda da parte del navigatore, che è subito partito.
Ma

LE mappe funzionano regolarmente, ma quando provo ad inserire un indirizzo per la navigazione il sistema si imballa e il navigatore continua all'infinito a cercare, con il messaggio attendere......... che non va più via, fino a quando non si preme il tasto MODE.
Che altro potrebbe essere accaduto che non consente al navigatore di navigare con la scheda riprodotta, anche se le altre funzioni non danno problemi ?

Io non sono un esperto ma molto più semplicemente catturo le esperienze altrui e le giro.principatoutra ha scritto:Come sempre i consigli di claudio47 sono efficaci.
Maanche stavolta è venuto fuori un problema, che mi sembra abbastanza strano.
Non so quanti tentativi hai fatto ma riprova più volte e al limite prova anche a staccare/riattaccare la batteria.
Ambasciator non porta pena
-
- Peugeottista curioso
Anche l'ultimo consiglio di claudio47 si è rivelato efficace.
Infatti, provando più volte con la nuova scheda, alla fine il sistema l'ha accettata ed adesso funziona bene.
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano.
Infatti, provando più volte con la nuova scheda, alla fine il sistema l'ha accettata ed adesso funziona bene.
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano.

-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti !
Avrei anch'io intenzione di aggiornare le mappe del mio wipnav ma sfogliando il forum non sono riuscito a capire tutta la corretta procedura... la mia versione di partenza è: mappe 2009/2010 e fw 20.07.
Mi servirebbe un aiuto per chiarirmi tutto il procedimento, quale SD utilizzare, ecc... e fornirmi anche il link per scaricare il software...
Grazie, grazie anticipatamente per chi vorrà aiutarmi !
Avrei anch'io intenzione di aggiornare le mappe del mio wipnav ma sfogliando il forum non sono riuscito a capire tutta la corretta procedura... la mia versione di partenza è: mappe 2009/2010 e fw 20.07.
Mi servirebbe un aiuto per chiarirmi tutto il procedimento, quale SD utilizzare, ecc... e fornirmi anche il link per scaricare il software...

Peugeot 5008 Tecno 1.6 Hdi fap - Grigio Shark - wip nav
Hai mpmarcoclimb ha scritto:Ciao a tutti !
nuove mappe per i possessori di wipnav
Meno male che ci sei tu Claudio stavo per inviarlo ioclaudio47 ha scritto:Hai mpmarcoclimb ha scritto:Ciao a tutti !
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008
-
- Peugeottista curioso
claudio47 ha scritto:Hai mpmarcoclimb ha scritto:Ciao a tutti !

Peugeot 5008 Tecno 1.6 Hdi fap - Grigio Shark - wip nav
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ciao a tutti ragazzi
Qualcuno mi manda il link per scaricare le nuove mappe?
Grazie anticipate a chi mi vuole aiutare

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
- mimmo520
- Peugeottista veterano

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ragazzi, è stata un'impresa....mimmo520 ha scritto:Ho scovato il link, e sto scaricando.....
però...oltre 5 GB!!! un bel malloppone!!!! pazienza...aspetterò.
Ciao a tutti!
.

ho scaricato e installato con successo il FW 29.01, dopodichè ho scompattato il "pacco" (5,37 GB), ho aperto il file e copiato la cartella "database", che a sua volta contiene un'altra cartella "database" più gli altri 9 file, su una SDHC CL.10 di 8 GB della Sony.
Data in pasto al Wip Nav......

Il tutto è stato effettuato con un Asus X52J Win 7 64-bit con lettore SD incorporato. Ho testato anche una SDHC 8GB CL.6, della Panasonic e una SDHC 8 GB CL.2 della HP...

a dare il giusto indirizzo per risolvere il tutto.

-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al club.Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi in mp le nuove mappe mixate 2010/11?Grazie in anticipo.
Hai mpMarcomilano ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al club.Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi in mp le nuove mappe mixate 2010/11?Grazie in anticipo.
ma sono uscite le mappe 2011/20012?
308 fèline 1.6 hdi 110cv, nero perla con wip nav
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi chiedo qualche info. Ho scaricato le mappe da gpsunderground (crackate) e le ho messe su una SD nuova (dopo averle decompresse) da 8 Gb. Ho provato ad inserirla ma compare il messaggio di errore come se non avessi inserito nulla. Ho il Wip Nav versione 20.07, è forse necessario aggiornare prima il firmware?
Grazie per le risposte
sono nuovo del forum e vi chiedo qualche info. Ho scaricato le mappe da gpsunderground (crackate) e le ho messe su una SD nuova (dopo averle decompresse) da 8 Gb. Ho provato ad inserirla ma compare il messaggio di errore come se non avessi inserito nulla. Ho il Wip Nav versione 20.07, è forse necessario aggiornare prima il firmware?
Grazie per le risposte