PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consolle grafica aftermarket

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Picchio9999
Peugeottista curioso

Consolle grafica aftermarket

Messaggio da Picchio9999 »

Ieri in un negozio accessori moto ho conosciuto uno dei nostri, 3008ista di vecchia data (se ho ben capito 2009) e mi ha parlato di una consolle grafica aftermarket che va una bomba...
Multimediale e compatibile con i connettori Peugeot.
Dovrebbe sostituire i due blocchi radio+display
Oggi dovrei passarci di nuovo e gli chiedo marca e modello
Qualcuno ha gia' avuto esperienza?
:scratch:
3008 1.6 eHDI Outdoor - Vapor Grey - Cambio Robot - Barre

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Re: Consolle grafica aftermarket

Messaggio da delfinoblu00 »

No, non ne conoscevo l'esistenza...
da quanto dici parrebbe molto interessante!
Hai avuto novità??? 8)
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Picchio9999
Peugeottista curioso

Ciao delfino,

No... Ma mi ha detto che c'e' un post proprio su passionepeugeot.... Vado alla ricerca.. :computer:

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Messaggio da delfinoblu00 »

anch'io ho cercato ma non ho trovato niente! :cry:
se trovi l'argomento in questione, puoi postare cortesemente il link??? :drunken:
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Magari, sapendo chi è il 3008ista si potrebbe avere qualche indizio in più... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

mastnic
Peugeottista curioso

Messaggio da mastnic »

ma cosa intendete per consolle grafica??

SEVERINO
Peugeottista novello

Messaggio da SEVERINO »

FORSE QUESTE ?

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p658676" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p615913" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p538253" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Forse intendeva questo mio vecchio post dove avevo trovato un video su un sistema multimediale aftermarket per la 508... ma disponibile per molti modelli e case...

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 22&t=46659" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Picchio9999
Peugeottista curioso

si si ... credo proprio si tratti di uno di questi...
mi spiacerebbe però perdere le info che ho oggi con il display :
- temperatura esterna
- indicazione dai sensori di parcheggio
- ... altro?

Picchio9999
Peugeottista curioso

... se poi ci fosse qualcosa che riuscisse anche a navigare su internet.... \:D/
ma forse chiedo troppo... :(

vabbè... ci farò una pensata....

già avere il lettore multimediale ed il gps potrebbe giustificare la spesa.....

luvec61
Peugeottista curioso

Messaggio da luvec61 »

Ciao a tutti ;-)
Da qualche tempo sto pensando di sostituire l'autoradio di serie della mia 407 sw, e cercando in giro per la rete ho trovato questa soluzione.....cosa ne pensate ???
In questo modo, basterebbe spostare il display del CdB e alloggiarlo nel "cupolino" (come da foto) in modo da non perdere le varie funzioni dei sensori di parcheggio, temperatura, ora e data ecc...., e installare un navigatore multimediale, ( di quelli che sono in grado di riprodurre anche filmati, foto, ecc.. ) nel vano che si è liberato.
Per completare il tutto basterebbe poi inviare l'uscita audio di questo navigatore alla presa AUX del vano porta oggetti, in modo da ascoltare l'audio del navigatore, dei film , mp3 ecc... nell'impianto di serie dell'auto.
Attendo vostre opinioni ;-)
buona domenica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Picchio9999
Peugeottista curioso

Cool !!!!! :thumbright:

leprottino
Peugeottista curioso

Messaggio da leprottino »

scusa, ma dove si trova questo cupolino per alloggiare il display piccolo dela 407?

grazie
luvec61 ha scritto:Ciao a tutti ;-)
Da qualche tempo sto pensando di sostituire l'autoradio di serie della mia 407 sw, e cercando in giro per la rete ho trovato questa soluzione.....cosa ne pensate ???
In questo modo, basterebbe spostare il display del CdB e alloggiarlo nel "cupolino" (come da foto) in modo da non perdere le varie funzioni dei sensori di parcheggio, temperatura, ora e data ecc...., e installare un navigatore multimediale, ( di quelli che sono in grado di riprodurre anche filmati, foto, ecc.. ) nel vano che si è liberato.
Per completare il tutto basterebbe poi inviare l'uscita audio di questo navigatore alla presa AUX del vano porta oggetti, in modo da ascoltare l'audio del navigatore, dei film , mp3 ecc... nell'impianto di serie dell'auto.
Attendo vostre opinioni ;-)
buona domenica
407 sw 2.0 HDI 100kw - sport

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”