PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav
Re: Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav
Salve a tutti, qualcuno potrebbe inviare anche a me il link delle nuove mappe 2011/2012 con relative istruzioni?
e se serve anche l'aggiornamento firmware?
Grazie a tutti.
e se serve anche l'aggiornamento firmware?
Grazie a tutti.
5008 1.6 HDi 110CV FAP Tecno Plus Grigio Shark
Cerchi 17" - WIP NAV - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Vetri posteriori oscurati
Cerchi 17" - WIP NAV - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Vetri posteriori oscurati
buongiorno ragazzi...mi servirebbe gentilmente il link per le mappe modificate 2011/2012...esiste su megaupload...spulciando la discussione su gpsnderground mi sembra di non averlo visto...ho provato a modificarmele da me un pò alla buona ma purtroppo il wipnav non mi legge la SD, avrò sbagliato qualcosa...possiedo il firmware 33.09B...qualche anima pia mi manda in privato q
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi è un po' che non mi collegavo.
Fantastico aspettavo anche io le mappe chi mi puo' dare indicazioni?
Gtazie
Fantastico aspettavo anche io le mappe chi mi puo' dare indicazioni?
Gtazie
Peugeot 5008 2000 HDI Tecno
TUTTI A CHIEDERE MP........TUTTI A CHIEDERE MP.......
RAGAZZI....AVETE MP ANCHE PER ME?????!?!?!?! [-o<
GRAZIE
RAGAZZI....AVETE MP ANCHE PER ME?????!?!?!?! [-o<
GRAZIE
5008 BUSINESS GRIGIO THORUS
ciao vorrei il link per scaricare le mappe, per favore.claudio47 ha scritto:eccolorafa75 ha scritto:Fanciulli mi mandereste il link anche a megrazie!!
grazie in anticipo
-
- Peugeottista curioso
Salve signori PEUGEOTTISTI!!
Avrei una domanda da porvi...vedo che l'argomento è quello giusto.
Come si fa per avere le nuove mappe aggiornate 2012 per il vip nav della mia 3008? tutto il contenuto della schedina SD da 4 gb immagino vada copiato su un pc (backup), la levetta deve essere posizionate in alto su sblock...e fin qua ci siamo.
Il problema è, i file che ci sono dentro, cioè la cartella "database", dove si trovano i rete? Sono file che si possono scaricare con torrent, cioè craccati, o bisogna acquistarli da qualche parte
??
Se avete un link torrent o qualsiasi altro dato dite pure!! Grazieeeee
Come si fa per avere le nuove mappe aggiornate 2012 per il vip nav della mia 3008? tutto il contenuto della schedina SD da 4 gb immagino vada copiato su un pc (backup), la levetta deve essere posizionate in alto su sblock...e fin qua ci siamo.
Il problema è, i file che ci sono dentro, cioè la cartella "database", dove si trovano i rete? Sono file che si possono scaricare con torrent, cioè craccati, o bisogna acquistarli da qualche parte

-
- Peugeottista curioso
PS: Leggevo anche che non basta più una schedina da 4 giga ma bensì una da 8 gigabyte!!! Qualcuno mi conferma ciò?? GRAZIEEEEEE
salve a tutti ..... è possibile avere un link per agg.... grazie e buon anno
Peugeot 5008 1.6 Thp Feline colore NERO 7posti wip nav pack video, sensori di parcheggio anteriori
Ciao Stefanozzo , a leggere la tua domanda spero di aiutarti dicendo che il metodo UNIVERSALMENTE riconosciuto come corretto da perseguire per avere l'aggiornamento che cerchi èstefanozzo ha scritto:Salve signori PEUGEOTTISTI!!
Il problema è, i file che ci sono dentro, cioè la cartella "database", dove si trovano i rete? Sono file che si possono scaricare con torrent, cioè craccati, o bisogna acquistarli da qualche parte??
quello di comperare le mappe dal sito ufficiale ..... ehm..

Detto questo ,io ti consiglierei prima di provvedere a codesto acquisto che farai senza ombra di dubbio ,in quanto totalmente rispettoso delle vigenti leggi ,di leggere quanto meno tutto questo thread :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... te+wip+nav" onclick="window.open(this.href);return false;
da cui potrai acquisire informazioni utili che ..... beh.... scusa, ma se non lo leggi non puoi sapere a cosa ti saranno utili, non pensi??

Successivamente l'utilizzo della funzione CERCA ( in alto a destra nella pagina del forum ) con gli argomenti NUOVE MAPPE WIP NAV , produrrà come risultato oltre 1000 messaggi legati a questo argomento.

L'occasione è propizia , Stefano, per chiedersi se conviene anche acquisire informazioni su come effettuare aggiornamenti di FIRMWARE e di autovelox .... ma... le primissime informazioni che devi acquisire DAL TUO NAVIGATORE , e quindi da te stesso sono :
1) sono sicuro di avere un WIP NAV , non magari AD esempio un wip nav3d ??

2) che versione di firmware ho ?
3) il Pc che utilizzo gestisce correttamente sd da 4 e 8 gb?
Se poi, avendo queste informazioni a titolo puramente hobbystico ci si vuole dilettare a verificare come ottenere una SD di "backup" del proprio navigatore , il sito web gpsunderground per utenze registrate e sempre per hobby di sperimentazione casualmente " POTREBBE " [-o< visualizzare questi link sì desiderati....
A parte gli scherzi ,tutto questo per dire che per avere un giusto aiuto è importante conoscere e fornire queste informazioni , in quanto le azioni da porre in essere variano ( seppur leggermente) a seconda dell'ambiente SW/FW di partenza.
Un saluto.
Comunque , per i pigroni ......
se io dovessi cercare qualcosa in GPSund ,
per le mappe , magari cercare post datati 2nd January 2012...
il FW ? Mah.... casualmente potrei azzardare post datati 5th December 2011, 09:40
I velox??? Già presenti nelle Mappe!
Saluti.!

per le mappe , magari cercare post datati 2nd January 2012...
il FW ? Mah.... casualmente potrei azzardare post datati 5th December 2011, 09:40
I velox??? Già presenti nelle Mappe!
Saluti.!
- CharlieReporter
- Peugeottista novello
Ragazzi, so finiti i giochi!! Megaupload è OUT OF ORDER. Quindi chi ha fatto, ha fatto...
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia
C' è sempre Filesonic e altri 

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
-
- Peugeottista curioso
Tante Grazie CLAUDIO!! CHiarissimo e simpaticissimo!!!
Provo a vedere in giro questi sitarelli, ovviamente soltanto A PURO SCOPO HOBBISTICO!!!
Se avrò altre domande non esiterò a chiederti!
CIAUUU

Provo a vedere in giro questi sitarelli, ovviamente soltanto A PURO SCOPO HOBBISTICO!!!

Se avrò altre domande non esiterò a chiederti!
CIAUUU

claudio, ti prego abbi pieta di un povero cristo che mastica poco di computer .Ho cercato di seguire i tuoi suggerimenti velati ,ma non sono riuscito a fare niente.Ho il fw 29.01 e mappe modificate per il mio wip nav.Grazie
-
- Peugeottista curioso
Scusate potrei potrei avere anch'io le mappe?
Grazie.
Grazie.