PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
tonino74
Peugeottista curioso

Re: Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav

Messaggio da tonino74 »

Salve a tutti, qualcuno potrebbe inviare anche a me il link delle nuove mappe 2011/2012 con relative istruzioni?
e se serve anche l'aggiornamento firmware?
Grazie a tutti.
5008 1.6 HDi 110CV FAP Tecno Plus Grigio Shark
Cerchi 17" - WIP NAV - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Vetri posteriori oscurati

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

buongiorno ragazzi...mi servirebbe gentilmente il link per le mappe modificate 2011/2012...esiste su megaupload...spulciando la discussione su gpsnderground mi sembra di non averlo visto...ho provato a modificarmele da me un pò alla buona ma purtroppo il wipnav non mi legge la SD, avrò sbagliato qualcosa...possiedo il firmware 33.09B...qualche anima pia mi manda in privato q
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

maxbarocci
Peugeottista curioso

Messaggio da maxbarocci »

Ciao ragazzi è un po' che non mi collegavo.
Fantastico aspettavo anche io le mappe chi mi puo' dare indicazioni?
Gtazie
Peugeot 5008 2000 HDI Tecno

ziomele
Peugeottista curioso

Messaggio da ziomele »

TUTTI A CHIEDERE MP........TUTTI A CHIEDERE MP.......

RAGAZZI....AVETE MP ANCHE PER ME?????!?!?!?! [-o<
GRAZIE
5008 BUSINESS GRIGIO THORUS

3008ista
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008ista »

claudio47 ha scritto:
rafa75 ha scritto:Fanciulli mi mandereste il link anche a me :D grazie!!
eccolo
ciao vorrei il link per scaricare le mappe, per favore.
grazie in anticipo

stefanozzo
Peugeottista curioso

Messaggio da stefanozzo »

Salve signori PEUGEOTTISTI!!
Avrei una domanda da porvi...vedo che l'argomento è quello giusto.
Come si fa per avere le nuove mappe aggiornate 2012 per il vip nav della mia 3008? tutto il contenuto della schedina SD da 4 gb immagino vada copiato su un pc (backup), la levetta deve essere posizionate in alto su sblock...e fin qua ci siamo.
Il problema è, i file che ci sono dentro, cioè la cartella "database", dove si trovano i rete? Sono file che si possono scaricare con torrent, cioè craccati, o bisogna acquistarli da qualche parte :frown: ??
Se avete un link torrent o qualsiasi altro dato dite pure!! Grazieeeee :drunken:

stefanozzo
Peugeottista curioso

PS: Leggevo anche che non basta più una schedina da 4 giga ma bensì una da 8 gigabyte!!! Qualcuno mi conferma ciò?? GRAZIEEEEEE

Anakin
Peugeottista novello

Messaggio da Anakin »

salve a tutti ..... è possibile avere un link per agg.... grazie e buon anno
Peugeot 5008 1.6 Thp Feline colore NERO 7posti wip nav pack video, sensori di parcheggio anteriori

CLAUDIOF
Peugeottista novello

Messaggio da CLAUDIOF »

stefanozzo ha scritto:Salve signori PEUGEOTTISTI!!
Avrei una domanda da porvi...vedo che l'argomento è quello giusto.
Come si fa per avere le nuove mappe aggiornate 2012 per il vip nav della mia 3008? tutto il contenuto della schedina SD da 4 gb immagino vada copiato su un pc (backup), la levetta deve essere posizionate in alto su sblock...e fin qua ci siamo.
Il problema è, i file che ci sono dentro, cioè la cartella "database", dove si trovano i rete? Sono file che si possono scaricare con torrent, cioè craccati, o bisogna acquistarli da qualche parte :frown: ??
Se avete un link torrent o qualsiasi altro dato dite pure!! Grazieeeee :drunken:
Ciao Stefanozzo , a leggere la tua domanda spero di aiutarti dicendo che il metodo UNIVERSALMENTE riconosciuto come corretto da perseguire per avere l'aggiornamento che cerchi è
quello di comperare le mappe dal sito ufficiale ..... ehm.. :-# ehm....,
Detto questo ,io ti consiglierei prima di provvedere a codesto acquisto che farai senza ombra di dubbio ,in quanto totalmente rispettoso delle vigenti leggi ,di leggere quanto meno tutto questo thread :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... te+wip+nav" onclick="window.open(this.href);return false;
da cui potrai acquisire informazioni utili che ..... beh.... scusa, ma se non lo leggi non puoi sapere a cosa ti saranno utili, non pensi?? :lol: :lol:
Successivamente l'utilizzo della funzione CERCA ( in alto a destra nella pagina del forum ) con gli argomenti NUOVE MAPPE WIP NAV , produrrà come risultato oltre 1000 messaggi legati a questo argomento. :-w)
L'occasione è propizia , Stefano, per chiedersi se conviene anche acquisire informazioni su come effettuare aggiornamenti di FIRMWARE e di autovelox .... ma... le primissime informazioni che devi acquisire DAL TUO NAVIGATORE , e quindi da te stesso sono :
1) sono sicuro di avere un WIP NAV , non magari AD esempio un wip nav3d ?? :scratch: (a volte succede...succede..!)
2) che versione di firmware ho ?
3) il Pc che utilizzo gestisce correttamente sd da 4 e 8 gb?
Se poi, avendo queste informazioni a titolo puramente hobbystico ci si vuole dilettare a verificare come ottenere una SD di "backup" del proprio navigatore , il sito web gpsunderground per utenze registrate e sempre per hobby di sperimentazione casualmente " POTREBBE " [-o< visualizzare questi link sì desiderati....
A parte gli scherzi ,tutto questo per dire che per avere un giusto aiuto è importante conoscere e fornire queste informazioni , in quanto le azioni da porre in essere variano ( seppur leggermente) a seconda dell'ambiente SW/FW di partenza.
Un saluto.

CLAUDIOF
Peugeottista novello

Messaggio da CLAUDIOF »

Comunque , per i pigroni ...... :) se io dovessi cercare qualcosa in GPSund , :oops:
per le mappe , magari cercare post datati 2nd January 2012...
il FW ? Mah.... casualmente potrei azzardare post datati 5th December 2011, 09:40
I velox??? Già presenti nelle Mappe!
Saluti.!

CharlieReporter
Peugeottista novello

Messaggio da CharlieReporter »

Ragazzi, so finiti i giochi!! Megaupload è OUT OF ORDER. Quindi chi ha fatto, ha fatto...
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia

delfo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da delfo »

C' è sempre Filesonic e altri :-w)
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

stefanozzo
Peugeottista curioso

Tante Grazie CLAUDIO!! CHiarissimo e simpaticissimo!!! :applause:
Provo a vedere in giro questi sitarelli, ovviamente soltanto A PURO SCOPO HOBBISTICO!!! 8)
Se avrò altre domande non esiterò a chiederti!
CIAUUU ;-)

falco1
Peugeottista curioso

Messaggio da falco1 »

claudio, ti prego abbi pieta di un povero cristo che mastica poco di computer .Ho cercato di seguire i tuoi suggerimenti velati ,ma non sono riuscito a fare niente.Ho il fw 29.01 e mappe modificate per il mio wip nav.Grazie

speedmouse
Peugeottista curioso

Messaggio da speedmouse »

Scusate potrei potrei avere anch'io le mappe?
Grazie.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”