Ciao a tutto il Forum
Sul Wip Com 3d della mia 3008 ho inserito parecchie destinazioni nella rubrica.
Vorrei un aiuto per cancellare quelle obsolete.
Grazie
Menni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cancellazione destinazioni obsolte su Rubrica del Wip Com 3d
Re: Cancellazione destinazioni obsolte su Rubrica del Wip Com 3d
Mettiti sulla destinazione indesiderata, premi la rotellina centrale a lungo e ti esce un meu' dal quale puoi cancellare quello che vuoi.
In bocca al lupo.
(Tutto cio' l'ho appreso dal forum ed e' riuscito alla perfezione)
In bocca al lupo.
(Tutto cio' l'ho appreso dal forum ed e' riuscito alla perfezione)
-
- Peugeottista D.O.C.
Quoto!MARIO8 ha scritto:Mettiti sulla destinazione indesiderata, premi la rotellina centrale a lungo e ti esce un meu' dal quale puoi cancellare quello che vuoi.
In bocca al lupo.

MARIO8 ha scritto: (Tutto cio' l'ho appreso dal forum ed e' riuscito alla perfezione)

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Ciao a tuttto il Forum ed in particolare a MARIO8 e baronecausio, Vi ringrazio delle Vs. risposte ho provato a seguire le Vs. indicazioni ma riesco solo a cancellare le destinazioni che sono nell'elenco "destinazioni recenti" ma quando vado in Rubrica per cancellare una destinazione memorizzata anche tenendo premuto la rotellina centrale a lungo non mi esce alcun menu.
Se avete qualche altra indicazione da darmi?
grazie ancora
Menni
grazie ancora
Menni
MENNI ha scritto:Ciao a tuttto il Forum ed in particolare a MARIO8 e baronecausio, Vi ringrazio delle Vs. risposte ho provato a seguire le Vs. indicazioni ma riesco solo a cancellare le destinazioni che sono nell'elenco "destinazioni recenti" ma quando vado in Rubrica per cancellare una destinazione memorizzata anche tenendo premuto la rotellina centrale a lungo non mi esce alcun menu.
grazie ancora
Menni
Mi intrometto anche se ho il wipnav e non il vostro.
Mentre per cancellare le destinazioni obsolete l'operazione è semplice per cancellare le voci delle rubrica sono richiesti dei passaggi in più.
E' neccessario entrare nella voce intera rubrica ,nel mio si chiama così non so come viene chiamata sul vostro ma credo che questa sia l'unica differenza.
Una volta entrati in questa voce si arriva con alcuni click a " modifica voce " o qualcosa di simile ed è da qui che si può eliminare una voce