PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WIP sound e playlist

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Re: WIP sound e playlist

Messaggio da Tonno insuperabile »

Getto la spugna.
Niente da fare.
Non so più dove sbattere la testa, forse se la sbattessi sul naso del cretino che ha fatto il SW per questa radio....
No, meglio di no.
Il suo sangue mi sporcherebbe i vestiti e poi sai che noia lavarlo.

Sono incazzato nero, viola, marrone e coi fulmini.
Se passa di qui qualcuno lo scasso di pugni.
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

StickyFingers ha scritto:Ho provato a fare una playlist con WindowsMediaPlayer e l’ho caricata su una chiavetta: funziona perfettamente. :)
mi devi spiegare ESATTAMENTE come hai fatto a mettere una PLAYLIST sulla chiavetta da win media pl.
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Al volante dal 09-06-11

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Sono un idiota.
Delle volte davvero... mi chiedo se io sia normale.

Libretto di istruzioni del'auto, pagina 300. Cito:
"Alla prima connessione viene proposta una classificazione dei brani per cartella. Alla successiva connessione, il sistema di classificazione scelto in precedenza rimane invariato".

Poi, pagina 301:

"Premere a lungo LIST per visualizzare le varie classificazioni. Scegliere per cartella/artista/genere/playlist, premere OK per selezionare la classificazione scelta, poi di nuovo OK per confermare."
"Premere brevemente LIST per visualizzare la classificazione scelta in precedenza..."

Adesso sono in ufficio e non posso provare, ma credo che tutto sia risolto.

Non avevo letto la parte a pagina 301: "premere a lungo LIST"
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Guarda il lato positivo, almeno hai risolto! :salute:
Io non uso questo tipo di riproduzione perchè uso il bluetooth, ma almeno ho compreso!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Toh...si rivede Tonno! Evvaaiiii! \:D/ \:D/ :)

Ci chiedevamo in un topic che fine avessi fatto... :scratch:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

tony.lascala
Peugeottista curioso

Messaggio da tony.lascala »

:razz:
5008 Active 1,6 HDi Fap 112 CV Euro 5 | Bianco madreperla | 7 posti | Sensori parcheggio posteriori | Wip Sound, Wip Plug, usb, jack i-pod |

saxarba
Peugeottista appassionato

Messaggio da saxarba »

con la mia vecchia bravo col sistema blue&me ero abituato a creare una playlist con wmp, poi ci mettevo dentro i brani presi dalla chiavetta (anche da 16gb), copiavo la playlist dal pc alla chiavetta e il gioco era fatto.

ora con wipsound questo non mi è riuscito, se tengo premuto a lungo list mi fa selezionare cartella-artista e genere, mentre la voce playlist rimane oscurata.
le cause possono essere due a mio avviso:
1. la chiavetta da 16 gb presenta delle incompatibilità, come ho descritto in un altro topic, dal momento che elenca solo 999 brani per cui metterci dentro una playlist (anche limitata ai primi 999 brani) fa si che il sistema non la legge
2. la procedura di creazione a cui ero abituato è sbagliata per il wipsound. può darsi che la playlist vada creata direttamente sulla chiavetta partendo dai brani del pc e non della chiavetta. spero però che non sia questo il problema perchè vorrebbe dire duplicare i file sulla chiavetta con conseguente spreco di spazio.

qualcuno sa darmi qualche dritta?
308 1.6 Hdi 112cv Allure

saxarba

Messaggio da saxarba »

purtroppo le soluzioni non sono quelle che avevo ipotizzato

ho messo su una chiavetta da 4gb (sandisk cruzer) 860 file riempendola quasi tutta

con windows media player ho creato 3 playlist

la prima creando la playlist su pc in .wpl (chiamata "da usb"). ho selezionato una decina di brani dalla chiavetta e li ho aggiunti all'elenco di riproduzione di windows media player, e da qui li ho passati nella playlist "da usb", poi ho aperto il percorso della playlist, l'ho copiata e l'ho incollata sulla chiavetta.

per la seconda ho preso una decina di brani dal pc e li ho aggiunti all'elenco di riproduzione di windows media player, poi sopra il suddetto elenco ho selezionato "salva elenco con nome" e l'ho salvato come .wpl direttamente sulla chiavetta chiamandolo "da pc"

per la terza ho seguito la stessa procedura della seconda ma ho salvato come .m3u direttamente sulla chiavetta chiamandolo "da pc m3u"

ebbene, metto la chiavetta nella presa usb del wipsound, tengo premuto a lungo il tasto list e mi compare anche la voce "per playlist", ma vado a cliccarci su e a confermare con "ok" e delle tre mi visualizza solo "da pc m3u", le due .wpl non le vede. comunque confermo "da pc m3u" ma non me la suona, riparte a suonare tutti i brani dall'inizio. vado a ripremere a lungo il tasto list e questa volta la voce "per playlist" è oscurata. se spengo e riaccendo l'auto la voce viene visualizzata di nuovo, ma se la seleziono, come prima, mi ritorna all'inizio dei brani e poi me la oscura.

in cosa sbaglio? qualcuno che ha creato con successo le playlist con windows media player mi può dare una mano?
308 1.6 Hdi 112cv Allure

saxarba

Messaggio da saxarba »

scusate se faccio un altro post consecutivo, ma poichè l'argomento è stato spostato vorrei sollecitare chi ha creato una playlist sulla chiavetta usb e gli funziona, di darmi una mano (vedi post precedente)
308 1.6 Hdi 112cv Allure

saxarba

Messaggio da saxarba »

nessuno ha messo playlist sulla chiavetta usb?
308 1.6 Hdi 112cv Allure

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”