PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guasto schermo del navigatore

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
peppinella
Peugeottista curioso

Guasto schermo del navigatore

Messaggio da peppinella »

salve a tutti
di recente mi è capitato un fatto molto strano. lo schermo del navigatore alla partenza una mattina è diventato tutto giallo e si intravedeva soltanto la mappa. Spenta la macchina dopo alcuni minuti è tornato tutto regolare.
Il fenomeno è scompaso per ripresentarsi ieri lo schermo è diventato tutto nero lasciando solo la stringa superiore con l'indicazione del telefono collegato e quella inferire con altri dati.
Ho provato a spegnere e riaccendere il navigatore ma niente - ho acceso e spento il motore niente. Dopo una sosta ho riacceso e tutto funziona regolarmente come anche è tutto ok oggi.
Qualcuno ha qualche idea prima che mi rivolgo ai " soloni " dell'officina peugeot

grazie :shock:

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: video navigatore

Messaggio da amedeone »

Scusa ma prima di tutto il titolo del topic non ti pare un po vago?
Poi dovresti dire che navigatore hai, non ti pare? Non abbiamo ancora la sfera magica :)
Comunque se inserisci in firma che modello di auto hai ed eventuali accessori (come anche il navigatore) magari è di aiuto a tutti, te compreso :salute:
Tornando al tuo problema, ho già letto di altri con sporadiche comparse di una tonalità gialla sul display, mi pare tutti con Wip Nav. Se non erro dovrebbe esserci un aggiornamento del firmware del Wip Nav (l'ultimo della serie dovrebbe essere il R40a_40.02 o R40b_40.03) che risolverebbe alcuni piccoli problemi, tra cui anche il monitor giallognolo. Ma non saprei dirti se effettivamente sia così.
Sempre che tu abbia il Wip Nav (RNEG)
Comunque un salto in officina lo farei senz'altro :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

peppinella
Peugeottista curioso

Re: problemi sul video del navigatore

Messaggio da peppinella »

si scusa hai ragione - il mod è una 308 del 2009 e il navigatore è un Wip Nav.
Appena posso provo a far aggiornare il firmware

grazie

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”