PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antenna esterna gps

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
papo
Peugeottista curioso

antenna esterna gps

Messaggio da papo »

ho visto in giro per il web che esistono antenne esterne magnetiche ed interne adesive da collegare al navigatore satellitare....magari qualche nostro sponsor ci puo' venire incontro scendendo sotto i prezzi che girano (circa 60/70 euro) ?
307 HDI Station 1400 XT grigio alluminio - Tessera club n. 36 - terminale scarico cromato - deflettori antiturbo -

StefanoA
Peugeottista veterano

Messaggio da StefanoA »

Io l'ho presa qui.
Con meno di 30€ in una settimana mi è arrivata a casa e funziona perfettamente collegata direttamente al mio GPS. Non sono mai riuscito a fare invece funzionare decentemente la parte "reradiante" che sconsiglio vivamente.
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

Beh, ma che navigatore hai? Credo non siano tutti uguali.

Per tua info ho acquistato per mio padre la settimana scorsa l'antenna originale per Navman serie ICN a 20 euro più iva...
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Quella del TOM TOM 700 l'ho pagata 69€ da media world. Va da se però che in base al navigatore che hai devi comprare l'antenna esterna giusta.
Per molti navigatori basta sapere il tipo di attacco che hanno . Ma per altri(come per l'appunto il TOM TOM 700) non esistono per ora almeno alternative all'antenna esterna originale. Perchè col 700 per esempio è necessaria per forza anche la basetta apposita che funge da vivavoce.

Comuqnue in teiria ci sarebbe wolf(http://www.wolfi.it) sponsor del club che le vende le antenne esterne. Ne ha con diversi attacchi, basta scegliere
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

StefanoA
Peugeottista veterano

Messaggio da StefanoA »

Io ho un Garmin GPSMAP 60CS.

Le differenze tre un'antenna e l'altra sono sostanzialmente legate al tipo di connettore, il segnale è sempre quello.

Volendo essere pignoli si possono poi vedere il guadagno e il rapporto S/N, ma alla fin fine serve solo che funzioni bene.
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”