PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Inserimento Numero Civico navigatore

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
inbilico75
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/08/2011, 19:14
Località: brescia

Inserimento Numero Civico navigatore

Messaggio da inbilico75 »

Salve a tutti ragazzi.Sono un felice possessore di una 508 sw da dicembre e non posso lamentarmi.
Qualche difettuccio c'e' come ho già scritto in precedenza.
Solo che ultimamente per lavoro viaggio molto e spesso utilizzo il navigatore.
E nell'inserire l'indirizzo dei vari clienti da raggiungere ok per il paese, ok per la via, ma spesso nella schermata del numero civico appare solamente un elenco di strade che incrociano la via da me selezionata.
Ma io dico: già è tanto che ti inserisco il numero civico che spesso nemmeno il cliente lo conosce, ma TU maledetto navigatore mi chiedi la strada che incrocia quella via, che diavolo ne so io? Non sarebbe più facile inserire il numero civico e stop???
Aiutatemi. C'e' modo di escludere la richiesta di inserire l'incrocio?
Spero che l'aggiornamento che presto andrò a farmi fare risolva anche questo...
Grazie in anticipo
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco madreperla + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore + portellone automatico

Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

Re: Inserimento Numero Civico navigatore

Messaggio da loop77 »

ciao inbilico, ti avviso di aver spostato il tuo topic nella sezione più appropriata, dove avrà la giusta visibilità.
In bocca al lupo ;-)
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”