Ah inutile dire che ho *il* database qua con me

La divulgazione del "verbo" avverrà in tempi brevemente successivi.
E' un onoremira308sw ha scritto:sono un tipo curioso, posso aggiungermi ?
io pero' non ho ne la 208 ne lo SMEG
cominciamo con quel che aveteleonerampante ha scritto:Fammi sapere che ti serve via PM/eMail
Per ora ho solo il file con il database degli autovelox della navteq ,appena arriva l'auto sono disposto anche a provare asmontarlo.
Si è quello originale comprato qua :mira308sw ha scritto:cominciamo con quel che aveteleonerampante ha scritto:Fammi sapere che ti serve via PM/eMail
Per ora ho solo il file con il database degli autovelox della navteq ,appena arriva l'auto sono disposto anche a provare asmontarlo.![]()
domanda: ma il database e' quello fornito da PSA ?
ciaoleonerampante ha scritto:Per tutti i possessori dello SMEG con navigatore ,cerco almeno un collaboratore che abbia di pazienza e del tempo per provare con me la procedura per lo sblocco delle "zone a rischio" installando il database degli autovelox e attivando le segnalazioni.
Ah inutile dire che ho *il* database qua con me![]()
e dici che non basta inserire il CD nel navigatore per installarlo ?Si è quello originale comprato qua :
http://peugeot.navigation.com/is-bin/IN ... bRuAAJL3Cj" onclick="window.open(this.href);return false;?
ci si puo' provare, mandamelo in MP o emailSarebbe interessante capire se è possibile costumizzarlo o crearne uno exnovo con altri databse.
ciao nel week ho avuto a disposizione un 208 allure...volevo provare a caricare/vedere sti autovelox...ma non iesce a caricarli...da nessun file audio....leonerampante ha scritto:Per tutti i possessori dello SMEG con navigatore ,cerco almeno un collaboratore che abbia di pazienza e del tempo per provare con me la procedura per lo sblocco delle "zone a rischio" installando il database degli autovelox e attivando le segnalazioni.
Ah inutile dire che ho *il* database qua con me![]()