Ciao,
attualmente ho il Wip Nav.
Vorrei capire se è possibile montare un WIP Com 3D, semplicemente sostituendo l'attuale Wip Nav.
Tutto il resto: display, antenna e collegamenti con la centralina o altro, dovrebbero essere tutti compatibili o potrebbe essere necessario sostituire qualcosa o fare un aggiornamento della centralina?
Grazie.
Ciao ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Installazione WIP Com 3D
Installazione WIP Com 3D
3008 OUTDOOR 1.6 HDI 80 kW FAP Nero
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Installazione WIP Com 3D
Topic spostato nella sezione adatta 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Grazie, puoi anche dirmi qual'è la sezione adatta
?

3008 OUTDOOR 1.6 HDI 80 kW FAP Nero
-
- Peugeottista D.O.C.
Questa in cui stai scrivendo... 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
baronecausio ha scritto:Questa in cui stai scrivendo...
Sei fantastico.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
Fela ha scritto:baronecausio ha scritto:Questa in cui stai scrivendo...
Sei fantastico.
PS. Noto che ormai non sei piu' pendolare.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
La cosa interessa pure me...forse andrebbe sostituito l'autoradio rneg...ma non so se si possa fare perchè l'autoradio del sistema di navigazione 3d è molto più grande, è un 2 din se non erro...
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

R: Installazione WIP Com 3D
Ciao non so se posso esserti di aiuto.... Ma il mio conce mi ha detto che il 3D e solo x la GTI...
Io non lo potutto aggiungere come Opzional alla 308 Sport
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io non lo potutto aggiungere come Opzional alla 308 Sport
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
- Peugeottista curioso
Noto che ormai non sei piu' pendolare.
Rock Legend For Movie DVDs --- bones season 7 dvd,No More Hesitation
Ma quindi non è possibile fare questa modifica? interesserebbe anche a me sapere se qualcuno l'ha fatto! grazie
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!
3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!
3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!