PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ma cosa ho visto oggi.....
Ma cosa ho visto oggi.....
Ciao a tutti,
..... la 6.5
Questo pomeriggio sono stato dal mio conce e sapete cosa mi ha mostrato?
Fresca fresca la versione Telematica 6.5 (ho scritto bene 6.5) arrivata proprio oggi.
Ha detto (spera bene) questa versione dovrebbe eliminare tutti i difetti delle precedenti.
Questo gli è stato detto (da PEUGEOT) all' aggiornamento che ha fatto la settimana scorsa.
Il 7 giugno mi ha fissato un appuntamento con la mia leoncina, per provare che cosa si può aggiornare.
Fino a questa data vuole provare (per allenamento) su una sua Peugeot.
Se mi da la possibilità di vedere qualche cosa vi terrò informati.
ciao Osi.
..... la 6.5
Questo pomeriggio sono stato dal mio conce e sapete cosa mi ha mostrato?
Fresca fresca la versione Telematica 6.5 (ho scritto bene 6.5) arrivata proprio oggi.
Ha detto (spera bene) questa versione dovrebbe eliminare tutti i difetti delle precedenti.
Questo gli è stato detto (da PEUGEOT) all' aggiornamento che ha fatto la settimana scorsa.
Il 7 giugno mi ha fissato un appuntamento con la mia leoncina, per provare che cosa si può aggiornare.
Fino a questa data vuole provare (per allenamento) su una sua Peugeot.
Se mi da la possibilità di vedere qualche cosa vi terrò informati.
ciao Osi.
307 XSI 2.0 16V 138CV benz. sistema telematico, 02/2003, grigio alluminio, cruise control after-market.
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Re: Ma cosa ho visto oggi.....
Ecco Osi quello che tutti i conce dovrebbero fare, non deve essere il cliente a estorcere le informazioni come se custodissero chissa`quali segreti ma proporre loro stessi eventuali miglioramenti per la soddisfazione del cliente nella speranza di fidelizzarlo al marchio; un cliente non dovrebbe mai sentirsi uno straniero o solo un rompiballe perche`ha premura di risolvere i problemi che la sua amata auto puo`dargli...Osi ha scritto:...cosa mi ha mostrato...
...vuole provare (per allenamento) su una sua Peugeot...
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ma cosa ho visto oggi.....
Sono d'accordissimo con te!!!UncleFester ha scritto: un cliente non dovrebbe mai sentirsi uno straniero o solo un rompiballe perche`ha premura di risolvere i problemi che la sua amata auto puo`dargli...

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
ma la versione Telematica 6.5 non è quella per la 407 e, per quanto mi sembra di aver capito, non compatibile con il nostro RT3 che attualmente siamo alla versione 5.4?

Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
-
- Peugeottista appassionato
Ciao ragazzi,
eccomi finalmente tornato
.
Per quanto la versione software 6.5, a quanto ne so io, è solo per il nuovo sistema RT3 montato sulla nuova 407 (a proposito l'ho vista in concessionaria....è bellissima! la pubblicità non le rende per niente giustizia!!!!). Il sistema telematico è molto diverso e gestisce anche tutte le funzioni del climatizzatore e dell'elettronica della macchina (airbag, sensori di parcheggio, chiusura.....). Sicchè non credo che la versione software 6.xx vadano bene anche per il nostro RT3
.
Mi informero meglio, comunque.
Ciao
Ispanico97
eccomi finalmente tornato

Per quanto la versione software 6.5, a quanto ne so io, è solo per il nuovo sistema RT3 montato sulla nuova 407 (a proposito l'ho vista in concessionaria....è bellissima! la pubblicità non le rende per niente giustizia!!!!). Il sistema telematico è molto diverso e gestisce anche tutte le funzioni del climatizzatore e dell'elettronica della macchina (airbag, sensori di parcheggio, chiusura.....). Sicchè non credo che la versione software 6.xx vadano bene anche per il nostro RT3

Mi informero meglio, comunque.
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
------Tessera Club n°4------
------Tessera Club n°4------
versioni software
........... la versione 6.5 e la versione can compatibile SOLO con la 407 e alcuni modelli di nuove auto distribuite in Europa.
Ricordo atutti che la differenza tra Can e Van sta nel sistema con il quale la macchina si interfaccia con la diagnostica esterna. La quasi totalità delle macchine distribuite sin ora in Italia e Can.
per la 307 berlina e coupè cabriolet sarà a disposizione a breve la versione 5.5 che come molti gia sapranno darà la possibilità di leggere gli mp3!!!
Se si tenta di aggiornare una macchina can con la versione van non succede nulla di grave anche se l'rt3 non sembra piu funzionare, basta reinserire all'interno il vecchio cd utilizzato per l'ultimo upgrade CAN e ripetere la procedura di aggiornamento.
Cicciao
Ricordo atutti che la differenza tra Can e Van sta nel sistema con il quale la macchina si interfaccia con la diagnostica esterna. La quasi totalità delle macchine distribuite sin ora in Italia e Can.
per la 307 berlina e coupè cabriolet sarà a disposizione a breve la versione 5.5 che come molti gia sapranno darà la possibilità di leggere gli mp3!!!
Se si tenta di aggiornare una macchina can con la versione van non succede nulla di grave anche se l'rt3 non sembra piu funzionare, basta reinserire all'interno il vecchio cd utilizzato per l'ultimo upgrade CAN e ripetere la procedura di aggiornamento.
Cicciao
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***
Ho ordinato una 307 a marzo (consegnata a giugno) con nuovo clima BI_ZONA e RT3 con SW 6.52-490-2 installato (penso ultimo aggiornamento)! presumo sia già il modello CAN CAN
Attenzione però, leggendo nel forum di "eurovan2" la versione 6.xx non è compatibile con i vecchi modelli di RT3 e viceversa
Purtroppo però non sono ancora riuscito a sbloccare gli ingressi A/V sui 5Km.
Ci sono novità a questo proposito?
Ciao
Attenzione però, leggendo nel forum di "eurovan2" la versione 6.xx non è compatibile con i vecchi modelli di RT3 e viceversa
Purtroppo però non sono ancora riuscito a sbloccare gli ingressi A/V sui 5Km.

Ciao
Come gia detto in altri post le 307 in attesa del restyling non vengono piu prodotte ma vengono consegnate ai clienti che ne fanno richiesta quelle del parco macchine tuttavia potrebbe capitare che come nel tuo caso la vettura arrivi direttamente dalla fabbrica con alcuni dei nuovi restyling.gino120 ha scritto:Ho ordinato una 307 a marzo (consegnata a giugno) con nuovo clima BI_ZONA e RT3 con SW 6.52-490-2 installato (penso ultimo aggiornamento)! presumo sia già il modello CAN CAN
Purtroppo però non sono ancora riuscito a sbloccare gli ingressi A/V sui 5Km.Ci sono novità a questo proposito?
Ciao
Il clima bi zona con i controlli rotondi e uno di questi.
Credo vivamente che tutte le prossime 307 siano equipaggiate con software can anziche van.
Per la modifica dei 5km la procedura e identica, leggi i miei post a riguardo.
Saluti.
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***
- EMMETREDICI
- Peugeottista novello
EMMETREDICI ha scritto:Scusa alecoss se mi intrometto, ma seguire i tuoi post sarebbe per me più facile se usassi correttamente la "e" accentata per il verbo essere.
Grazie e scusa di nuovo.
C'è chi ha tempo di mettersi a scrivere la è accentata e chi scrive velocemente perchè ha da fare tremila cose ma non credo che per una e accentata o meno il senso della frase cambi!!!!!
Non riesco proprio a capire il motivo di questa critica......
- EMMETREDICI
- Peugeottista novello
- Digitalmax
- Peugeottista novello
Anche a me risulta difficile leggere messaggi con gli accenti mancanti, ma se si tratta di risparmiare tempo, togliamo anche le doppie e tutta la punteggiatura! P.S. Anch'io non ho tempo da perdere e vorrei riuscire a capire alla prima lettura il significato dei messaggi. Senza critica.
Peugeot 307 XS 1.6 HDi Nera, Clima automatico-fendi-pack-spazio-ergonomia-elettrico. (Imm. 13/05/2004)
- EMMETREDICI
- Peugeottista novello
Digitalmax ha scritto:Anche a me risulta difficile leggere messaggi con gli accenti mancanti, ma se si tratta di risparmiare tempo, togliamo anche le doppie e tutta la punteggiatura! P.S. Anch'io non ho tempo da perdere e vorrei riuscire a capire alla prima lettura il significato dei messaggi. Senza critica.

307 SW 1.6 HDi FAP *110 cv* - Marzo 2005