baronecausio ha scritto:Paradossalmente...non mi fungono le modificate per la copia di backup.
Forse sara' la SD che non piace al wip nav, o forse avro' sbagliato qualche procedimento...
Formattato la Sd e riprovato....ora funge alla grnade!
Grazie a chi mi ha aiutato
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
ciao!
Chi mi puoi mandare in mp il link di quelle modificate?
grazie
Saverio
PS: va bene anche le non modificate
Attuale: 3008 GtLine 130 CV BlueHDi, Rosso ultimate, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus, ETA 8
Ordinata il 14/03/2019, consegnata il 03/04/2019.
mr.stè ha scritto:Ragazzi, scusate. Come minimo che classe deve essere la sd?
Io ho usato una 4 e va benissimo
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Ciao a tutti, io ho una 5008 con wip nav acquistata ad aprile 2010, sono stato dal concessionarioè mi è stato detto che le nuove mappe sono in "offerta" con radar compresi a €.199,00 + IVA (circa €. 241,00), qulacuno può dare una dritta anche a me?....grazie in anticipo!!!!!!
gigi56, Ciao,ti rispondo io, spero sia lo steso. Questi gli indirizzi, sono 9 files, copiali uno alla volta sulla pagina degli indirizzi del tuo browser, dopo aver scaricato, clicca sul primo file con il programma appropriato (Winrar, Winzip,Ecc). dopo aver scompattato i files, copiali su una SD da 16 Gb.
***Messaggio editato: e' vietato pubblicare link, specie se inerenti a violazione di materiale protetto da copyright.
Grazie.
Squalo***
E' un lavoro un pò lungo e noioso, ma non essendo io molto pratico, è l'unico che conosco. Spero di esserti stato utile. Ciao.