PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con InfoTraffico

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
cifus
Peugeottista curioso

Re: Problemi con InfoTraffico

Messaggio da cifus »

Per la prima volta questa mattna dopo alcuni tentativi a vuoto, per un brevissimo istante ha mostrato una sequenza di informazioni :o . Il tempo di fare la spesa e rientrare in auto e nulla più appariva sul video.
Immagino comunque che tale problema si sia generato in questi ultimo periodo, in quanto nell'auto che avevo precedentemente alla nuova (acquistata da circa 40 giorni) le informazioni mi sembra di ricordare che le ricevevo regolarmente.

Un saluto a tutti

delfo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da delfo »

Dipende che marca di auto avevi prima, se guardi qui vedi che certe case hanno un contratto per la forniotura del servizio regolare, altre ...tra cui Peugeot Citroen ecc. :applause: non hanno contratti di fornitura per cui ci si affida a mamma RAI che fa quello che vuole :thumbdown:
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

cifus
Peugeottista curioso

Messaggio da cifus »

Ciao Delfo, anche prima avevo una 3008, credo però che l'assenza del segnale si sia accentuato da poco.
Mi meraviglio però che Peugeoto e/o Citroen non possano garantire la funzionalità di tale servizio, visto che il Nav decanta anche tale opzione, tra l'altro con quello che costa....... :mad:

cifus
Peugeottista curioso

Messaggio da cifus »

Da un paio di giorni, seppur ancora senza continuità, ho ricevuto alcune sequenze di informazioni sul traffico :o . Che sia la volta buona ? :scratch:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”