PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bluetooth WIPNAV e SAMSUNG GALAXY S
Re: Bluetooth WIPNAV e SAMSUNG GALAXY S
ciao a tutti
dico la mia su wipnav e il telefono
dopo vari aggiornamenti fatti dalla concessionaria sono passato dal firm 33 al 40.03 e dopo lamentele che il telefono si scollegava ho contattato il centro assistenza
con una certa facilita mi hanno risposto che se vai sul sito della Peugeot da qualche parte sta scritto che il Bluetooth WIPNAV NON è compatibile con tutti i telefoni
io ne ho cambiato 5 dal nokia al iphone il problema rimane ancora
dico la mia su wipnav e il telefono
dopo vari aggiornamenti fatti dalla concessionaria sono passato dal firm 33 al 40.03 e dopo lamentele che il telefono si scollegava ho contattato il centro assistenza
con una certa facilita mi hanno risposto che se vai sul sito della Peugeot da qualche parte sta scritto che il Bluetooth WIPNAV NON è compatibile con tutti i telefoni
io ne ho cambiato 5 dal nokia al iphone il problema rimane ancora
PEUGEOT 3008 1.6 BUSINESS anno dic. 2011- FAP - WIP NAV - GRIP CONTROL - cambio manuale 6 marce
Al seguente link (sito PEUGEOT) :
http://servizi.peugeot.it/compatibilita-bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;
si legge che con il firmware 27.01 c'e' la compatibilita' con il SAMSUNG GALAXY S 9000 (il mio e' un 9003 ma dovrebbe essere lo stesso)
E' strano pero' che nel mach code con la freccia riconosce solo 2 firmware il 27.01 e il 40.03 , comunque la prossima settimana li testo tutti (firmware) e vi faccio sapere !!!!
http://servizi.peugeot.it/compatibilita-bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;
si legge che con il firmware 27.01 c'e' la compatibilita' con il SAMSUNG GALAXY S 9000 (il mio e' un 9003 ma dovrebbe essere lo stesso)
E' strano pero' che nel mach code con la freccia riconosce solo 2 firmware il 27.01 e il 40.03 , comunque la prossima settimana li testo tutti (firmware) e vi faccio sapere !!!!
Peugeot 308 1.6 HDi 90CV SW Ciel Premium (66 kw)
- raftenor
- Peugeottista appassionato

Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth
ma che WIP NAV hai ?raftenor ha scritto:più venuta i telefoni sono evoluti, più ci son problemi
scusate ma cone si fa ad aggiornare il wipnav considerando che non c è l a scheda SD ma ho la porta usb dul partner?
(caccia dentro i file nellUSB oppur devi farti un disco immagine e metterlo nel lettore DVD)
- raftenor

Mica l ho capito che tipi d I wipnav ho...

Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth
Puoi mettere una foto , sono curioso...raftenor ha scritto:b
Mica l ho capito che tipi d I wipnav ho...sul libretto non lo dice! So sok i che non ci sono le uscite rca ne la scheda SD ma una porta usb e una entrata minijack
- raftenor

-
- Peugeottista curioso
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum, ed ho ritirato settimana scorsa la mia nuova stupenda Peugeot 3008 allestimento Business! A proposito della rubrica!! Ho un Sony Xperia Z1, e fin quì tutto ok, il telefono si collega tranquillamente!! L'unica cosa, è che quando vado in lista contatti, non riesco a passare da una lettera all'altra, ma mi fa scorrere con la rotellina i nomi uno ad uno!!! e mi sembra un pò assurdo!!! anche perché è il modello appena uscito del nuovo 3008 2014.
Qualcuno mi può aiutare??
Sono nuovo del forum, ed ho ritirato settimana scorsa la mia nuova stupenda Peugeot 3008 allestimento Business! A proposito della rubrica!! Ho un Sony Xperia Z1, e fin quì tutto ok, il telefono si collega tranquillamente!! L'unica cosa, è che quando vado in lista contatti, non riesco a passare da una lettera all'altra, ma mi fa scorrere con la rotellina i nomi uno ad uno!!! e mi sembra un pò assurdo!!! anche perché è il modello appena uscito del nuovo 3008 2014.
Qualcuno mi può aiutare??
ciao ragazzi, ma quindi confermate che, in assenza di problemi (anche io in effetti con S3 non riscontro alcun prob), il collegamento bluetooth concerno solo della parte telefono della smartphone e non lo vede come device multimediale (cioè non posso riprodurre musica o altro??? (possibile???? ho una 207 ed una rcz, nella prima posso anche usare la parte multimediale con semplice bluetooth; nella rcz con bluetooth e wip nav 3d niente solo la parte telefonica con rubrica annessa.....)
-
- Peugeottista curioso
ho preso samsung s3mini gt-i8190n. quando cerco i contatti non li vede anche se la rubrica del telefono è piena, ma la cosa strana è che una volta li ha visti. qualcuno mi può aiutare? il problema è del telefono o dell'auto? grazie Luigiclave68 ha scritto:Ciao scusa ma riesci ad avere accesso alla rubrica telefonica??? intendo del Galaxy S 3??? se si ... ma come fai??? Da quello che sò io il SGS 3 ha il bluetooth aggiornato alla versione 4 quindi attualmente incompatibile con quella del WipNav (anche se è vero che qualsiasi protocollo implementato deve essere compatibile con le versioni precedenti ma questa è la situazione)
- raftenor
A me lo vede anche come lettore multumediale
-
- Peugeottista fast&furious
Io i problemi di Bluetooth li ho risolti con il firmware 50.03