PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox Smeg Dicembre

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
leonerampante
Peugeottista fast&furious

Re: Autovelox Smeg Dicembre

Messaggio da leonerampante »

Salve a tutti non sono ancora riuscito a procurarmi il firmware di settembre dello smeg per verificare se può dare qualche problema con il file autovelox.Appena riesco vedo di upparlo.

p.s. a breve upperò anche il file di gennaio per i velox ( a me arrivato il 24 di gennaio).
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

leo208.69
Peugeottista novello

Messaggio da leo208.69 »

grazie per il tuo supporto :thumbleft:
Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
Blossom Grey -pack comfort allure-pack urban- smeg navi-
cerchi 16'

raffael
Peugeottista curioso

Messaggio da raffael »

leone
ho seguito tutte le tue istruzioni alla lettera per quelli di dicembre
ma il mio smeg dice aggiornamento non autorizzato
cosa posso fare?

leonerampante ha scritto:Salve a tutti non sono ancora riuscito a procurarmi il firmware di settembre dello smeg per verificare se può dare qualche problema con il file autovelox.Appena riesco vedo di upparlo.

p.s. a breve upperò anche il file di gennaio per i velox ( a me arrivato il 24 di gennaio).

Riba
Peugeottista curioso

Messaggio da Riba »

Evvai sono riuscito a inserire anche gli autovelox. Grazie leonerampante! ;-)

approposito, anche se sono un pò ot, si può cambiare il tema dello smeg?
Peugeot 208 1.4 Hdi 68hp 5p Allure °°Blu Virtuel°° and Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp

ironsides
Peugeottista curioso

Messaggio da ironsides »

Ciao ragazzi,
volevo sapere una cosa :oops:
Una volta installato l'aggiornamento, cosa devo fare per attivare gli autovelox? in quale menù devo andare?
e per attivare il segnale acustico?

Grazie e scusatemi

Davide
208 - 1.2 VTi 82 cv active

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

leonerampante ha scritto:Mi scuso con tutta la valanga di gente che mi ha inevitabilmente intesato la casella e email , purtroppo mi sono dovuto assentare causa laurea più un trasloco impovviso (cambio lavoro), mi hanno allacciato alla rete da poco e sono ancora un pò nelle canne.

Per chi fosse interessato alle istruzioni su come installare i nuovi autovelox recatevi qua :

EDIT

Cliccate su "file" e poi "scarica".

Buon natale e buone feste a tutti
Ho editato il messaggio, da regolamento e' vietato pubblicare link a siti esterni, specie quelli che pubblichino materiale protetto da copyright. Inoltre sposto l'argomento nella sezione navigazione satellitare.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

pres79
Peugeottista curioso

Messaggio da pres79 »

leonerampante ha scritto:Mi scuso con tutta la valanga di gente che mi ha inevitabilmente intesato la casella e email , purtroppo mi sono dovuto assentare causa laurea più un trasloco impovviso (cambio lavoro), mi hanno allacciato alla rete da poco e sono ancora un pò nelle canne.

Per chi fosse interessato alle istruzioni su come installare i nuovi autovelox recatevi qua :

EDIT

Cliccate su "file" e poi "scarica".

Buon natale e buone feste a tutti

grazie

giulfest
Peugeottista curioso

Messaggio da giulfest »

Cè qualcuno che me li manda in pm cortesemente? :roll:
Peugeot 3008 Outdoor 1600 HDI blu con cambio robotizzato, interni in pelle bianca, Wip com 3D con sblocco video in movimento

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Sarei interessato anch'io...:)..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

adolfo giannotti
Peugeottista curioso

Messaggio da adolfo giannotti »

Posso chiedere gentilmente ,se posso istallare sulla mia 308 ,che ho da circa due mesi , il programma per la segnalazione
di autovelox.Con il mio Tom tom che avevo sulla 406 non avevo ploblemi. Su questo navigatore e' assente.
distinti saluti

samomo
Peugeottista curioso

Messaggio da samomo »

anche a me il link, pleaese!
In pm grazie
308 CC Allure Hdi 163cv automatica, grigio hurricane, Segnalatore ostacoli ant., pelle Claudia grege, wip nav, allarme volumetrico, ruota scorta in lega, Block Shaft.

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

*EDIT*

Come da regolamento : h. Non è consentiton pubblicare nei propri messaggi indirizzi e-mail e/o numeri di telefono personali. Vi preghiamo nel caso di contattare via PM i singoli destinatari del messaggio.

Cerchiamo di attenerci al regolamento,e se possibile di presentarsi al primo messaggio nella apposita sezione,grazie.
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

sergio600
Peugeottista curioso

Messaggio da sergio600 »

Ciao ho letto le tue risposte ma non essendo un genio non riesco ad andare nel sito da te indicato per caricare gli autovelox ecc. Ho lo smeg+ della 208 2014. Prina usavo gpspoi con i navigatori garmin e tomtom ma ora mi trovo spiazzato. Scusa il disturbo spero tu possa aiutarmi. :oops:

Adalby
Peugeottista curioso

Messaggio da Adalby »

Qualcuno potrebbe essere così gentile da mandarmi un mp con i file ? :oops:

maxim999
Peugeottista curioso

Messaggio da maxim999 »

Se poteste anche a me ...Grazie :mrgreen:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”