PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Veramente bello!
-
- Peugeottista appassionato
Re: Veramente bello!
ok hai ragione visto
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Scusate non vorrei fare un OT ma per il wip con non dice niente ??? Perche il disegno Dell rcz era carino 

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Ciao,
scusate se riesumo il post, ma ho provato ad installare il tema su rt5 hr, si riavvia ma non cambia nulla.
Ho scaricato il tema hr e poi ho aggiunto le cartelle CMD,UPG e i file BUILTINS.OUT.inf,BUILTINS.OUT, POI_VER.POI
Chi mi aiuta? potrebbe essere incompatibile con la versione 8.31?
scusate se riesumo il post, ma ho provato ad installare il tema su rt5 hr, si riavvia ma non cambia nulla.
Ho scaricato il tema hr e poi ho aggiunto le cartelle CMD,UPG e i file BUILTINS.OUT.inf,BUILTINS.OUT, POI_VER.POI
Chi mi aiuta? potrebbe essere incompatibile con la versione 8.31?
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
spiega meglio:mamaroma ha scritto:Ciao,
- quale file hai scaricato ?
- cosa vuol dire "ho aggiunto le cartelle" ?
l'ultima volta che ho usato quei temi erano completi, bastava scompattare su usb e mettere in auto, nessun'altra operazione da parte dell'utente.
8.20 e 8.31 sono uguali in tutto, solo il bootrom e' diverso.potrebbe essere incompatibile con la versione 8.31?
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Ciao,
Allora, ho risolto, i file che scarichi adesso relativamente alla versione HR non sono completi delle cartelle CMD UPG e file vari, li ho inseriti prendendoli dai tuoi Mirascript. Avevo dimenticato di creare la cartella 800x446 e quindi finiva la procedura ma in realtà non installava nulla. Il tema è veramente bello rispetto agli originali, unica pecca che adesso come macchina per le gomme ho la RCZ
Allora, ho risolto, i file che scarichi adesso relativamente alla versione HR non sono completi delle cartelle CMD UPG e file vari, li ho inseriti prendendoli dai tuoi Mirascript. Avevo dimenticato di creare la cartella 800x446 e quindi finiva la procedura ma in realtà non installava nulla. Il tema è veramente bello rispetto agli originali, unica pecca che adesso come macchina per le gomme ho la RCZ

5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
-
- Peugeottista appassionato
Ma vanno bene anche per wipcom 3d? E' possibile trovare qualcosa del genere per il wipcom 3d?
Grazie
Grazie
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori
Nelle mie ricerche per rt5 hr non mi è mai capitato di trovare temi compaibili con 3D, spero di sbagliarmi. 

se hai messo solo la cartella HARMnn senza la 800x446 allora hai cambiato il tema per lo schermo a bassa risoluzione, a te non cambia nulla, quei file non sono usati dal tuo sistema ed anche se sono errati non fanno danni.mamaroma ha scritto:Ciao,
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
Infatti, tutto ok, ho anche ripristinato la macchina che mi avevi fatto al posto della freccia del navigatore (con 8.31 si era cancellata)