Ciao,AlexDee ha scritto:gpsunderground
manco da un po' dal forum, qualche buon samaritano può passarmi il link al nuovo firmware per il WipCom 3D?
Solo FW, please

Grazie mille in anticipo!
G.
Ciao,AlexDee ha scritto:gpsunderground
Ti ho inviato un MPGuzman70 ha scritto:Ciao,AlexDee ha scritto:gpsunderground
manco da un po' dal forum, qualche buon samaritano può passarmi il link al nuovo firmware per il WipCom 3D?
Solo FW, please![]()
Grazie mille in anticipo!
G.
Arriverà anche a te un MPgrisu81 ha scritto:Potete inviarlo anche a me x mp. Please
OK, inviato anche a te...luanda07 ha scritto:Potrei averlo anche io ? Grazie mille.
Ciao ho anch'io un firmware da aggiornare ,ho una leonessa 200 hd automatica del 2009 ,mi potresti fornire il zip ? e se hai anche le mappe 2012/13 mi fai un grosso regalo grazieAlexDee ha scritto:Se hai porta USB (ma anche cd-rom), ti basta inserire, in qualsiasi momento, la chiavetta o il cd e automaticamente il sistema riconosce l'aggiornamento. E fa tutto da solo.
Sul pc, ti basta estrarre il contenuto del file zip o rar o iso direttamente sulla chiavetta o masterizzarlo sul cd-rom. Tutto qua.
Posso chiederti quanto ti hanno fatto spendere per l'aggiornamento? A me hanno detto che costa una fortuna..... Graziesimoneing ha scritto:Alla fine... me lo sono fatto aggiornare alla Peugeot in occasione del tagliando!