Ho acquistato un NGM Legend 2 e la voce rubrica del telefono sul WIP NAV della 3008 non compare proprio, cosa che avveniva prima con telefoni molto piu' scadenti.
C'e' qualcosa da fare sul Nav visto che ho sia le mappe che il firmware aggiornati, o c'e' qualcos'altro da fare?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Associazione contatti NGM con WIP NAV
Re: Associazione contatti NGM con WIP NAV
Nulla...evidentemente l'NGM non è pienamente compatibile...
Alex

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Re: Associazione contatti NGM con WIP NAV
Anche io sto valutando il Legend 2. In effetti sul service Peugeot NGM sembra non supportato. Ma su una chiamata in ingresso o su una in uscita lanciata dal cell il viva voce funziona ? Il fw del wipnav è aggiornato ?
308SW Ciel Tecno 1.6 HDi Bianca interni Kavana + wipNav