salve...sono una vecchia conoscenza del forum!
dopo circa tre anni la mia 308cc ha il problema al televisorino del wipnav che a volte scatta e non funziona a dovere...leggendo qua e là ho visto che forse è il caldo...proverò con un po' di olio.
inoltre, vorrei aggiornare il tutto, per vedere anche se funziona meglio:
quindi c'è qualcuno che tramite mp mi dice come aggiornare il firmware, le mappe e gli autoveloX? una volta ci ero riuscito a seguire le vostre indicazioni...guardiamo se nell'invecchiare ci riesco di nuovo!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema televisorino e aggiornamenti mappe
Re: problema televisorino e aggiornamenti mappe
ciao!
se per "televisorino" intendi il display a scomparsa del navigatore, ebbi lo stesso problema.
anche a me fu detto che potrebbero essere gli sbalzi di temperatura, ma non ne sono convinto nemmeno ora che si è bloccato tutto.
non si apre più né si chiude automaticamente, nemmeno agendo sui pulsanti laterali di apertura/chiusura e inclinazione.
qualche settimana fa il capo officina del concessionario mi disse che peugeot non fornisce ricambi (il motorino e le meccaniche penso) e che bisogna cambiare tutto. per tutto credo proprio intendesse "tutto il sistema di navigazione", il che mi sembra assurdo e per quello che costa, anche una ladrata bella e buona.
quindi penso che l'aggiornamento poi diventerà una cosa secondaria.
se per "televisorino" intendi il display a scomparsa del navigatore, ebbi lo stesso problema.
anche a me fu detto che potrebbero essere gli sbalzi di temperatura, ma non ne sono convinto nemmeno ora che si è bloccato tutto.
non si apre più né si chiude automaticamente, nemmeno agendo sui pulsanti laterali di apertura/chiusura e inclinazione.
qualche settimana fa il capo officina del concessionario mi disse che peugeot non fornisce ricambi (il motorino e le meccaniche penso) e che bisogna cambiare tutto. per tutto credo proprio intendesse "tutto il sistema di navigazione", il che mi sembra assurdo e per quello che costa, anche una ladrata bella e buona.
quindi penso che l'aggiornamento poi diventerà una cosa secondaria.
308 anno 2007 1.6hdi FAP 112 CV, nera, RT4, clima auto bi-zona