ciao a tutti, sapete se le mie mappe 2012-2013 che occupano circa 16 gb scaricate da imternet dopo funzionano se aggiorno alla ultima versione del firmware? grazie
Ciao a tutti, ho portato da poco in assistenza la mia 308 sportium e, fra le altre cose, mi hanno aggiornato il firmware, ora monta il 40.03. Una delle differenze che ho subito notato é che non mi permette piú di attivare gli autovelox, se vado sulle impostazioni del menu navigazione, non c'é piú la voce "configura zone a rischio".
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? É possibile risolverlo?
Grazie, ciao.
Ti hanno messo la 40.03???
Io e qualche utente del forum abbiamo la 50.03...prossimamente metterò la guida sul forum, sono stato il primo ad aggiornare a questa versione.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI Incontro Pergusa 26Agosto2012
mr.stè ha scritto:Ti hanno messo la 40.03???
Io e qualche utente del forum abbiamo la 50.03...prossimamente metterò la guida sul forum, sono stato il primo ad aggiornare a questa versione.
E con la 50.03 non hai questo problema? Riesci ad attivare gli autovelox?
Scusate la ripetizione, ricordo di avere trovato la discussione in merito quando ancora aspettavo la mia leonessa (3008 business) ma ora proprio non riesco a reperire l'informazione ed ho già cercato e letto decine e decine di discussioni.......
Mi ricordate come faccio a vedere che FW ho installato?
Quando accendo la macchinai compare solo il logo, sulle info delle mappe vedo 2012/2013 1ed e basta
mr.stè ha scritto:
Ti hanno messo la 40.03???
mr.stè
nelle more......
potresti inviarmi la guida e le istruzioni per reperire la versione 50.03 ?
Grazie anticipatamente [-o<
Salve ma questo Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02 va bene anche per la mia 508 sw ,xchè dopo vorrei aggiornale anche le mappe al 2012/2013.
spero di aver fatto richiesta nel posto giusto
grazie...
lupoen115 ha scritto:Salve ma questo Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02 va bene anche per la mia 508 sw ,xchè dopo vorrei aggiornale anche le mappe al 2012/2013.
spero di aver fatto richiesta nel posto giusto
grazie...
Se non erro la 508 non monta il WipNav ma il WipNav+ (Plus o Evo).
A dispetto della somiglianza del nome sono navigatori completamente diversi.
Di certo non va bene con il WipNav+
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013