PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
rpeppe80
Peugeottista veterano

Re: Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav

Messaggio da rpeppe80 »

rpeppe80 ha scritto:
Piccina ha scritto:Ciao a tutti..sono solo l' ennesima che chiede aiuto!!! :pale:
Ho una 308 cc del dicembre 2009, e non ho la piu' pallida idea di come aggiornare il frimware e le mappe...l' unica cosa che so e' che la settimana scorsa, nel raccordo di Mestre, che proprio piccolo non e', il mio navigatore mi ha mollata in asso.... :mad:
Qualche anima buona puo' seguirmi passo passo??? [-o< [-o<

ciao Piccina,

io al momento ho il firmware 20.16 e mappe 2010-2011, penso che questa versione di firmware sia l'unica compatibile per le mappe 10-11, ripeto almeno per quello che so io, ad ogni modo io ho acquistato una memory da 8 gb "alcuni utenti hanno utilizzato direttamente quella originale" collegata al pc formattata e copiato all'interno i file del firmware ( io li ho scaricati tempo fa nn ricordo il sito dovresti fare un ricerca in rete sono circa 62MB) fatto questo, a macchina spenta ho inserito la memory, messo in moto e dopo una 20ina di minuti il firmware si era aggiornato, successivamente ho scollagato la memory dal navigatore, cancellato i file del firmware e copiato all'interno le mappe sono circa 4 gb, inserito nuovamente la memory, e fino ad oggi nessun problema. ;-)
ti ho inviato tramite mp la procedura che ho trovato. ciao
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

fabbbiettino
Peugeottista curioso

Messaggio da fabbbiettino »

Ciao a tutti, ho portato da poco in assistenza la mia 308 sportium e, fra le altre cose, mi hanno aggiornato il firmware, ora monta il 40.03. Una delle differenze che ho subito notato é che non mi permette piú di attivare gli autovelox, se vado sulle impostazioni del menu navigazione, non c'é piú la voce "configura zone a rischio".
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? É possibile risolverlo?
Grazie, ciao.
Fabbbiettino - Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV, WipNav, Tetto Ciel.

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

fabbbiettino ha scritto:Ciao a tutti, ho portato da poco in assistenza la mia 308 sportium e, fra le altre cose, mi hanno aggiornato il firmware, ora monta il 40.03. Una delle differenze che ho subito notato é che non mi permette piú di attivare gli autovelox, se vado sulle impostazioni del menu navigazione, non c'é piú la voce "configura zone a rischio".
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? É possibile risolverlo?
Grazie, ciao.
Non vedo cosa c'entra con le mappe 2011/2012.
Prova a porre le stesso quesito in un argomento più adatto.
Credo che questo si avvicini http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =0#p768254" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

gonzales
Peugeottista appassionato

Messaggio da gonzales »

Ragazzi come posso aggiornare il mio wip nav??
Graziee

gonzales
Peugeottista appassionato

Messaggio da gonzales »

ragazzi mi inviate la procedura per aggiornare le mappe in mp?

Grazie.

CharlieReporter
Peugeottista novello

Messaggio da CharlieReporter »

Salve, chi mi puo aiutare? Dove si trovano le mappe aggiornate del wipnav?
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia

Team Pro
Peugeottista curioso

Messaggio da Team Pro »

Ciao. Ho una peugeot 407 ultimo modello con firmware rneg_R20ter_R20.07.

Il navigatore mi da ultimamente problemi, non caricando le mappe e mi compare la scritta "La navigazione non è attualmente disponibile. Inserire il supporto di navigazione"

Sapete come potrei risolvere? Magari aggiornando il firmware? E se si avete file per farlo??

Sicuro di una cortese risposta porgo i miei migliori saluti.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”