Ha.... [-X scoperto l'arcano....romaroma ha scritto:Dopo un po' va in risparmio energetico l'auto quindi non conviene.
che pizza, se sto col motore acceso nel cortile di casa mi arriva un vaso sul tetto della macchina

Ha.... [-X scoperto l'arcano....romaroma ha scritto:Dopo un po' va in risparmio energetico l'auto quindi non conviene.
Siccome le mappe da aggiornare sono piu di una e siccome solo il primo aggiornamento va fatto con motore acceso ed auto ferma, la prima volta aggiornate la mappa piu piccola poi potrete aggiornare le altre mentre siete in giroromaroma ha scritto:Magari l'aggiornamento lo puoi fare mentre sei in giro con la macchina
Quando hai fatto l'aggiornamento?dadino78 ha scritto:oggi ho percorso l A1 tra bologna e firenze, ho visto che la nuova variante di valico non è mappata, io ho nel navigatore la versione 107,2 di mappa italia.
Se ho capito bene il fornitore delle mappe è Here, lo stesso che fornisce le mappe per la nokia o microsoft, ed io avendo un lumia, sono sicuro che la variante di valico è presente....
Come mai manca nel navigatore della 2008, forse mi manca un aggiornamento?
Rieccomi e scusate l'enorme ritardo.AntonioS ha scritto:adesso provo con la musica