Assurdo come ci rifilano fregature, a questo punto non mi conviene nemmeno aggiornare il firmware giusto? almeno finché non mi da problemi mi sembra di aver capito.
Ma quali effettive differenze ci sono tra lo smeg+ e lo smeg iv2?
Forse mi sbaglierò, ma lo SMEG+ IV2 non è mai stato montato sulla 308.chaos ha scritto:Ragazzi ho appena scoperto che la mia 308 immatricolata a fine luglio 2017 monta lo smeg+ e non il iv2![]()
Assurdo come ci rifilano fregature, a questo punto non mi conviene nemmeno aggiornare il firmware giusto? almeno finché non mi da problemi mi sembra di aver capito.
Ah ecco perché, credevo che nelle ultime 308 avessero messo il +IV2 come negli altri modelli. Allora non ho di che lamentarmiGiaboz ha scritto:Forse mi sbaglierò, ma lo SMEG+ IV2 non è mai stato montato sulla 308.chaos ha scritto:Ragazzi ho appena scoperto che la mia 308 immatricolata a fine luglio 2017 monta lo smeg+ e non il iv2![]()
Anche il listino ufficiale di maggio 2017 non cita il supporto Carplay e Mirrorlink (attivabili sul +IV2 e non sul +).
Ciao JR.Dallas1984 ha scritto:Allora...
Grazie al link postato da giaboz, mi sono, mio malgrado, convinto che l' assenza del DAB é dovuta ad una questione hw, non solo una limitazione software. ....
Ma sempre dallo stesso documento mi incoraggia il fatto che il tuner DAB é però una semplice schedina aggiungibile allo smeg plus....
La cosa difficile ora é reperirla.....
Idee in merito?
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Come saprai gli infotainment sono prodotti OEM, cioè progettati e realizzati ad-hoc da aziende leader dell'automotive e dell'Hi-Fi in base alle specifiche delle case automobilistiche. In quanto tali, questi prodotti non vengono quasi mai citati nei siti web e nei cataloghi. Al massimo troverai l'elenco delle case automobilistiche con le quali queste aziende collaborano.Dallas1984 ha scritto:Avevo dato anche un' occhio al catalogo magneti Marelli, ma non ho trovato niente, neanche uno Smeg. ...
Ma soprattutto chi sa dove scaricarlo?Dallas1984 ha scritto:Dipende da quale hai a bordo.... io ho il 5.4.bR8 e non ho necessità di cambiare. .. ciao