PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
(!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret
Re: (!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret
HELP la usb funziona regolarmente per coloro che hanno l'inpianto JBL? perche' io staccando la connessione del cavo
del multi cd posteriore collecando la USB ho una scarica negli altoparlanti al momento dell'accensione auto premesso che ho una 407 feline con rt4 radio telefono è navic.
grazie dell'aiuto.
del multi cd posteriore collecando la USB ho una scarica negli altoparlanti al momento dell'accensione auto premesso che ho una 407 feline con rt4 radio telefono è navic.
grazie dell'aiuto.
il cavo per l'usb NON va collegato al posto del cd changer, ma nel buco vuoto che vedi benissimo su: http://rt4.wikidot.com/tutorial-install-usb-port
cioe' appena sopra i 4 connettori rotondi per le antenne.
ripeto non devi staccare nessun cavo, il connettore sul RT4 e' libero.
oppure tu stai parlando dell'accessiorio USB-BOX originale Peugeot ?
cioe' appena sopra i 4 connettori rotondi per le antenne.
ripeto non devi staccare nessun cavo, il connettore sul RT4 e' libero.
oppure tu stai parlando dell'accessiorio USB-BOX originale Peugeot ?
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
si scusa mi riferivo a USBbox originale collegandolo come manuale in dotazione avviene come spiegavo 

- umberto
- Peugeottista veterano
Ma dove trovo la procedura dello sblocco del'rt3? posso usare la stessa procedura dell'rt4?
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Purtroppo no.... la procedura RT3 è più complessa. Cmq c'è un topic apposta per RT3 con titolo: "(!)Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE".
Con il RT3 ci vorrebbe una centralina Dietz mentre il RT4 no.
Con il RT3 ci vorrebbe una centralina Dietz mentre il RT4 no.
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006

dove posso trovare spiegazioni inerenti a creare mappa +autovelox con la usb-segret??

- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
complimenti e benvenuto ai RT4tarrocati!!!! 

Salve,qualcono puo' aiutamri??
Ho costruito il cavo usb,ho formattato una pen drive in fat32,ho messo dentro i file pippo con il programma,(mi sono accorto che all'interno del file zip c'e' un file SYSTEM_UPDATE.CMD che si trova nela root principale)con il file in questa posizione l'rt4 rimane in RICONOSCIMETO DISCO senza andare avanti, allora in prima battuta mi sono accorto che scaricando un file da un'altra parte il SYSTEM_UPDATE.CMD si trovava in : UPG\COMMAND , allora l'ho spostato e ho reinserito la pen drive,finalmente parte,nel display dico no alla prima opzione,poi si alla seconda e confermo, Sorpresa il led durante la procedura e' rimasto acceso fisso, comunque vado avanti stacco la pen drive la inserisco nel pc e non trovo il file che mi serve per modficare le varie opzioni.
Ho una c5 nuova con impianto jbl,e mi sono chiesto ma non e' che per questa versione c'e'una procedura diversa??
oggi ho provato a rifare un altro cavetto e ho riprovato tuttp in un'altra c5 nuova con jbl, ma niente da fare, potete aiutarmi???
Ho costruito il cavo usb,ho formattato una pen drive in fat32,ho messo dentro i file pippo con il programma,(mi sono accorto che all'interno del file zip c'e' un file SYSTEM_UPDATE.CMD che si trova nela root principale)con il file in questa posizione l'rt4 rimane in RICONOSCIMETO DISCO senza andare avanti, allora in prima battuta mi sono accorto che scaricando un file da un'altra parte il SYSTEM_UPDATE.CMD si trovava in : UPG\COMMAND , allora l'ho spostato e ho reinserito la pen drive,finalmente parte,nel display dico no alla prima opzione,poi si alla seconda e confermo, Sorpresa il led durante la procedura e' rimasto acceso fisso, comunque vado avanti stacco la pen drive la inserisco nel pc e non trovo il file che mi serve per modficare le varie opzioni.
Ho una c5 nuova con impianto jbl,e mi sono chiesto ma non e' che per questa versione c'e'una procedura diversa??
oggi ho provato a rifare un altro cavetto e ho riprovato tuttp in un'altra c5 nuova con jbl, ma niente da fare, potete aiutarmi???
Salve, ho letto tutta la conversazione e ammetto di essermi un pò "perso"..
Vorrei sapere come fare per collegare il cavo usb secret all'RT4 di una 308....cioè come si smonta l'RT4 (evitando di ricorrere ad un elettrauto)..
Potete spiegarmi la procedura o postarmi il link se l'argomento è stato già trattato...
Grazie
Antonello
Vorrei sapere come fare per collegare il cavo usb secret all'RT4 di una 308....cioè come si smonta l'RT4 (evitando di ricorrere ad un elettrauto)..
Potete spiegarmi la procedura o postarmi il link se l'argomento è stato già trattato...
Grazie
Antonello
l'argomento e' gia' stato trattato ma mi viene piu' facile descrivertelo che cercare il link
cmq fai una ricerca perche' chi ha gia' fatto questo tutorial lo aveva ben riempito di foto.
tutto comincia dal posa cenere, si perche' quei furboni della Peugeot hanno fatto le plastiche grigie (i frontalini) di RT4, CD changer (o vano portaoggetti), incastrati con quello di sotto.
1) rimuovi il posa cenere e rimuovi la plastica nera che copre il fondo del vano porta oggetti che c'e' sotto il posacenere.
2) sul fondo vedrai delle viti torkx, svita le 2 (sx e dx) che tengono ferma la plastica grigia del frontale dei comandi del clima.
3) tira forte ma senza romperlo il frontale dei comandi del clima, oltre alle viti che hai gia' smontato, e' tenuto da 2 ganci posti poco sopra i 2 display (nel caso di clima bizona) a cui non puoi pero' accedere, devi solo tirare.
3) tira forte il cassetto porta oggetti sopra i comandi del clima, e' tenuto da 2 graffete a espansione sui 2 lati corti.
4) inserisci degli aghi di diametro 2 mm nei 4 fori che vedi ai lati del RT4, vanno inseriti per circa 30 mm, inserendo si sbloccano i fermi che ancorano l'RT4 sui lati. (io ho usato 2 fil di ferro da 2 mm piegati a U)
5) tira fuori l'RT4, se non viene, verifica di aver realmente sbloccato i 4 fermi nel punto 4).
6) visto che sotto e' tutto vuoto mentre tiri fuori l'RT4 assicurati che i cavi dietro non siano impigliati e seguano la radio, sono abbastanza lunghi da poterli manterele collegati anche quando la radio e' tutta fuori.

cmq fai una ricerca perche' chi ha gia' fatto questo tutorial lo aveva ben riempito di foto.
tutto comincia dal posa cenere, si perche' quei furboni della Peugeot hanno fatto le plastiche grigie (i frontalini) di RT4, CD changer (o vano portaoggetti), incastrati con quello di sotto.
1) rimuovi il posa cenere e rimuovi la plastica nera che copre il fondo del vano porta oggetti che c'e' sotto il posacenere.
2) sul fondo vedrai delle viti torkx, svita le 2 (sx e dx) che tengono ferma la plastica grigia del frontale dei comandi del clima.
3) tira forte ma senza romperlo il frontale dei comandi del clima, oltre alle viti che hai gia' smontato, e' tenuto da 2 ganci posti poco sopra i 2 display (nel caso di clima bizona) a cui non puoi pero' accedere, devi solo tirare.
3) tira forte il cassetto porta oggetti sopra i comandi del clima, e' tenuto da 2 graffete a espansione sui 2 lati corti.
4) inserisci degli aghi di diametro 2 mm nei 4 fori che vedi ai lati del RT4, vanno inseriti per circa 30 mm, inserendo si sbloccano i fermi che ancorano l'RT4 sui lati. (io ho usato 2 fil di ferro da 2 mm piegati a U)
5) tira fuori l'RT4, se non viene, verifica di aver realmente sbloccato i 4 fermi nel punto 4).
6) visto che sotto e' tutto vuoto mentre tiri fuori l'RT4 assicurati che i cavi dietro non siano impigliati e seguano la radio, sono abbastanza lunghi da poterli manterele collegati anche quando la radio e' tutta fuori.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
grazie per la celere risposta!!!
Ci provo il prima possibile!
Ci provo il prima possibile!
Oggi ho completato l'operazione! Grazie Mc Serpe!!!
Solo una cosa, ho collegato una videocamera all'ingresso video e noto che sul display dell'RT4 il video è scattoso, rispetto al display della telecamera. E' come se andasse a 10/15fps! Anche a voi fa così?
Solo una cosa, ho collegato una videocamera all'ingresso video e noto che sul display dell'RT4 il video è scattoso, rispetto al display della telecamera. E' come se andasse a 10/15fps! Anche a voi fa così?
308 1.6 THP, all. Feline, RT4, Sensori parcheggio, Fari bi-xeno, Allarme - ordinata l' 8.2.2008 - arrivata il 16.5.2008 - ritirata il 20.5.2008
Miglior macchina posseduta: Volkswagen Polo 1.6 Sportline Air del 1996. Mai un problema, grande soddisfazione di guida sempre!
Miglior macchina posseduta: Volkswagen Polo 1.6 Sportline Air del 1996. Mai un problema, grande soddisfazione di guida sempre!
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
A me non mi pone questo problema..... ho provato pure con la mia videocamera, con il mio PSP un film (messo il film: "Scusa se ti chiamo amore!"
) non dava questi problemi....
Magari hai messo un cavo sbagliato? O provi qualcos'altro lettore.... non so come dirti!!!

Magari hai messo un cavo sbagliato? O provi qualcos'altro lettore.... non so come dirti!!!
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Strano.... normalmente le citroen e le peugeot usano stesso RTx, strano che il file SYSTEM_UPDATE.CMD nella 308 di mia Kathy non contiene questo file!!!ervitti ha scritto:Salve,qualcono puo' aiutamri??
Sono appena andato a cercare questo file (avevo fatto un backup a parte l'originale) se esiste e non la trovo...
Dentro la cartella UPG\COMMAND contengono questi file:
- FLASHER.ROM.CMD
- RECOVERY.CMD
- MAP_COPY.CMD
e basta..... non so dirti!!! Spero che qualcuno sappia meglio altrimenti sarebbe meglio chiedere ai cugini della citroen.