PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav 308
-
- Peugeottista novello
Re: Wip Nav 308
Si legge la musica dalla memoria SD ???? 

Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL
Io ho messo dei files mp3 in una sd ma niente, ora non ho avuto tempo di fare altre prove, creare cartelle o altro.
Purtroppo la musica non si legge dalla SD.
Fino a qualche mese fa la Peugeot lasciava intendere che prima o poi avrebbe implementato (o sbloccato?) la cosa, seppur con la limitazione di usare o solo la navigazione o solo la musica, non entrambe contemporaneamente.
Ma più recentemente non ne parla più, e ha anche tolto dalle istruzioni aggiornate del WipNav qualsiasi accenno (che prima c'era) alla possibilità di leggere musica dall'SD.
Fino a qualche mese fa la Peugeot lasciava intendere che prima o poi avrebbe implementato (o sbloccato?) la cosa, seppur con la limitazione di usare o solo la navigazione o solo la musica, non entrambe contemporaneamente.
Ma più recentemente non ne parla più, e ha anche tolto dalle istruzioni aggiornate del WipNav qualsiasi accenno (che prima c'era) alla possibilità di leggere musica dall'SD.

Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale
Appena trovato su un forum francese (RNEG è nome generico per il WipNav Peugeot e il MyWay Citroen):
RNEG (radio navigation entrée de gamme) il porte bien son nom...
les +
c'est un GPS avec fonction bluetooth sur écran couleur 7 pouces idem RT4
Les -
Pas de disque dur,
Pas de gestion d'USB
Pas de commande vocale
Interface vraiment basique, et ergonomie mal pensés
compliqué d'usage
carte avec de simple traits
carte SD ne gérant que la carte, pas de fichier audio
RNEG (radio navigation entrée de gamme) il porte bien son nom...
les +
c'est un GPS avec fonction bluetooth sur écran couleur 7 pouces idem RT4
Les -
Pas de disque dur,
Pas de gestion d'USB
Pas de commande vocale
Interface vraiment basique, et ergonomie mal pensés
compliqué d'usage
carte avec de simple traits
carte SD ne gérant que la carte, pas de fichier audio
Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale
-
- Peugeottista novello
Ho aperto un nuovo POST USB BOX 
Ho messo commenti e foto dell'usb box
CIAO

Ho messo commenti e foto dell'usb box
CIAO
Peugeot 308cc féline 2.0
Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision

Un saluto al forum!
So che non potrebbe essere il posto giusto ma volevo chiedere una cosa:
Lunedi 10 agosto dovrei ritirare la mia 3008 Hdi tecno grigio shark + Wip nav e sens post;
Siccome ho letto della cartografia 2009/2010 secondo dovrei chiedere al conce se la mia è già aggiornata?
L'auto è stata immatricolata il 31 luglio 2009.
Non vorrei che poi per l'aggiornamento dovessi acquistarlo a parte!
Non appena la ritiro faccio adeguato servizio fotografico;
Ieri l'ho vista mentre la stavano preparando nell'officina del conce......mi sono emozionato come un bimbo!
saluti

Lunedi 10 agosto dovrei ritirare la mia 3008 Hdi tecno grigio shark + Wip nav e sens post;
Siccome ho letto della cartografia 2009/2010 secondo dovrei chiedere al conce se la mia è già aggiornata?
Ieri l'ho vista mentre la stavano preparando nell'officina del conce......mi sono emozionato come un bimbo!
saluti

PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
PER VEDERLA
CLICCA QUI
Complimenti per la tua leonessa!
Ma chiedi senz'altro al conce se la cartografia è aggiornata (mi sa che non lo è). Se non lo sa o inventa scuse informalo che basta guardare l'etichetta sulla scatolina della SD card.
Ma chiedi senz'altro al conce se la cartografia è aggiornata (mi sa che non lo è). Se non lo sa o inventa scuse informalo che basta guardare l'etichetta sulla scatolina della SD card.
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Guarda, dovresti essere uno dei pochi fortunati possessori di un wip nav con mappe aggiornate , a quanto sembra le 3008 di luglio siano dotate della nuova cartografia 2009-2010 :CarloC ha scritto:Un saluto al forum!
saluti

cosa che invece in italia non sono ancora in listino ufficiale e che dovrebbero arrivare ma con un prezzo da orbi , un mio consiglio è di telefonare al concessionario per chiederlo ,se è già arrivata non possono non saperlo a meno che abbiano dimenticato di includergli le mappe .
Per favore facci sapere qualcosa riguardo alle mappe , te ne saremmo immensamente grati [-o<
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
Oggi ho scoperto di avere la cartografia 2008/2009!
Maledetti!!!

Maledetti!!!
Sicuramente!!!Per favore facci sapere qualcosa riguardo alle mappe , te ne saremmo immensamente grati
Appena mi chimeranno per andare in conce (per il ritiro della leonessa) chiederò se la cartografia del wip nav della mia 3008 è quella 2009/2010!
Se dovesse essere quella 2008/2009 mi

A presto!!
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
PER VEDERLA
CLICCA QUI
PER VEDERLA
CLICCA QUI
- leonerampante
Lo spero, anche perchè , come ho già detto in altri tread sebbene sia un discreto navigatore , le mappe 2008-2009 della navteq sono spanne inferiori a quelle della tele atlas sul mio tomtom che è vecchio di più di due anni !CarloC ha scritto:Sicuramente!!!
Appena mi chimeranno per andare in conce (per il ritiro della leonessa) chiederò se la cartografia del wip nav della mia 3008 è quella 2009/2010!
Se dovesse essere quella 2008/2009 mi![]()
A presto!!
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
-
- Peugeottista novello
Speriamo [-o< la mia dovrebbero consegnarmela la prossima [-o< speriamo ti prego 

Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL
- Electricblue
Se le mappe sono come quelle della garmin a me vanno più che bene,vedremo quando arriverà
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Le mappe sono più o meno come tutte quelle utilizzate in tutti i dispositivi che portano la dicitura NavteQ 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Saluti a tutti!!
Telefonata dalla conce!!!
Ritiro la 3008 domani pomeriggio...e Vai!!!
Speriamo bene per le mappe...Domani sera se riuscirò a scendere dalla leonessa..vi farò sapere!!
Salutissimi e
Telefonata dalla conce!!!
Ritiro la 3008 domani pomeriggio...e Vai!!!
Speriamo bene per le mappe...Domani sera se riuscirò a scendere dalla leonessa..vi farò sapere!!
Salutissimi e

PER VEDERLA
CLICCA QUI
PER VEDERLA
CLICCA QUI