Buonasera mi sono appena iscritto ed ho subito trovato degli argomenti davvero interessanti, io posseggo una 508 2.0 HDI SW 163cv Business, del 2012 con sistema RT6 versione RNEG2.86.B.1, con mappe aggiornate al 2017 il tutto fatto in conce. vengo da una 407 berlina sempre con navi, la cosa che mi rode è che con la 407, avevo la possibilità di visualizzare sul monitor i valori del trip, le notizie del clima ed avevo varie (se ricordo bene 5) scelte di colori per il monitor, passo al modello che l'ha sostituita e ritorniamo indietro?

ed ecco qui che scopro che esistono i mirascript, a parer mio a questa persona andrebbe fatto un monumento, cavolo io sono stato in Peugeot ed ho chiesto se e come poter attivare quanto sopra, risposta:...IMPOSSIBILE DA ATTIVARE,

mi sembrava strano in quanto fra la 407 e la 508 per un anno ho avuto una Audi A6 e con il VAG ho attivato di tutto, capii cosi che quasi tutte le auto hanno tante funzioni non attivate ma attivabili, risultato tecnici Peugeot

la mia domanda è: sapete se con l'ultima versione del software sono cambiati gli script descritti in queste 7 pagine?....scusate se mi sono prolungato e ringrazio anticipatamente per eventuali chiarimenti.