PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
lordvision

.

Messaggio da lordvision »

.
Ultima modifica di lordvision il 24/05/2011, 15:12, modificato 1 volta in totale.

sgombro
Peugeottista appassionato

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da sgombro »

Ciao a tutti, questa è la mia prima visita in questa sezione...
ma sicuramente non l'ultima.
In settimana mi arriva una 508 con wip nav evo.
Mi potreste inviare gli autovelox in mp che ci dò una occhiata??
Grazie.
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

sgombro ha scritto:Ciao a tutti, questa è la mia prima visita in questa sezione...
ma sicuramente non l'ultima.
In settimana mi arriva una 508 con wip nav evo.
Mi potreste inviare gli autovelox in mp che ci dò una occhiata??
Grazie.
wipnav e wipnav evo sono due navigatori completamente diversi per marca e per funzioni e gli autovelox per wipnav non vanno bene,almeno quelli di scdb ma ho letto qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=42742" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcosa che forse ti può aiutare.

Benvenuto

danil74
Peugeottista curioso

Messaggio da danil74 »

ciao a tutti,
ho appena ritirato un c4 GP con My Way. Hole mapper 2010/2011 Edition 1 ed il sw mi pare che è alla 29.
come si fa per i velox? ho visto che girano MP... :silent:

grazie in anticipo

claudio47

Messaggio da claudio47 »

danil74 ha scritto:ciao a tutti,
ho appena ritirato un c4 GP con My Way. Hole mapper 2010/2011 Edition 1 ed il sw mi pare che è alla 29.

grazie in anticipo
Mi sembrava che la nuova c4 montasse l' e.myway che è tutta un'altra cosa rispetto al vecchio myway ma se hai proprio il myway quelli che ti mando in mp vanno bene,nel caso tu abbia e-MyWay no.
Ciao da un cugino C5

gunter
Peugeottista curioso

Messaggio da gunter »

Ho una domanda per un WipNav con FW 29: nella ricerca dei Poi vengono evidenziati nel semischermo di destra i risultati dei luoghi ricercati ma sono scritti in maiuscolo a caratteri grandi e di conseguenza si leggono solo poche lettere iniziali che rensono spesso poco comprensibili i siti da individuare.
Esiste una possibilità di ridimensionamento di caratteri più piccoli tanto da individuare e rendere più chiara la ricerca?
307cc 2.0 hdi 136cv - 308 sportium 2.0 hdi 140cv

claudio47

Messaggio da claudio47 »

gunter ha scritto:Ho una domanda per un WipNav con FW 29: nella ricerca dei Poi vengono evidenziati nel semischermo di destra i risultati dei luoghi ricercati ma sono scritti in maiuscolo a caratteri grandi e di conseguenza si leggono solo poche lettere iniziali che rensono spesso poco comprensibili i siti da individuare.
Esiste una possibilità di ridimensionamento di caratteri più piccoli tanto da individuare e rendere più chiara la ricerca?
No non è possibile modificare i caratteri.
Comunque le indicazioni scorrono e si riescono a leggere per intero e se ci clicchi sopra hai un dettaglio più chiaro e immediato oltre alle relative opzioni.

danil74
Peugeottista curioso

Messaggio da danil74 »

claudio47 ha scritto:

grazie in anticipo
Mi sembrava che la nuova c4 montasse l' e.myway che è tutta un'altra cosa rispetto al vecchio myway ma se hai proprio il myway quelli che ti mando in mp vanno bene,nel caso tu abbia e-MyWay no.
Ciao da un cugino C5
si infatti, ma io ho la GRAN PICASSO (GP) e quindi ahime ho il vecchio myway (alias wipnav) che non è granchè. Speriamo nella versione 33xx che pare porti qsa di carino

Grazie di tutto! :thumbright:

claudio47

Messaggio da claudio47 »

danil74 ha scritto:
claudio47 ha scritto:

grazie in anticipo
Ciao da un cugino C5
si infatti, ma io ho la GRAN PICASSO (GP) e quindi ahime ho il vecchio myway (alias wipnav) che non è granchè. Speriamo nella versione 33xx che pare porti qsa di carino

Solo dopo mi sono reso conto che il " GP " stava per gran picasso.
Se posso esprimere un parere personale a me il my way/ wip nav non spiace affatto l'unica grande pecca,almeno per me,è l'impossibilità di leggere mp3 sen non da CD ma la speranza è l'ultima a morire.
Ciao

danil74
Peugeottista curioso

Messaggio da danil74 »

claudio47 ha scritto:
danil74 ha scritto:
claudio47 ha scritto:

grazie in anticipo
Ciao da un cugino C5

Se posso esprimere un parere personale a me il my way/ wip nav non spiace affatto l'unica grande pecca,almeno per me,è l'impossibilità di leggere mp3 sen non da CD ma la speranza è l'ultima a morire.
Ciao
Io vengo da navigatori portatili tipo tomtom e sono tutta un'altra cosa come gafica e funzioni. Il myway mi sembra un po' base, tanto è vero che per chi vuole qualcosa di serio c'è il Navidrive (non ricordo come lo chiama Peugeot). Inoltre non è un caso che sia uscito il nuovo emyway che migliora anche la risoluzione che ora è un po' "pixelata". L'audio di navigazione (voce guida) è abbastanza scarso, inoltre (almeno a me) quando è accesa la radio si sovrappongono i sonori (musica + istruzioni guida) e non si capisce nulla. Per avere le frecce che ti indicanbo le svolte devi rimpicciolire la caritina quasi a metà, quando bastava un riquadro più piccolo. Ripeto non ho termini di paragone con altri sistemi integrati, ma nel 2011 mi aspettavo un po' di più, dato che con 300€ ti prendi un navigatore (esterno) di fascia medio/alta. Ovviamente queste aspettative derivano anche dal fatto che la mia auto costichcia abbastanza (all. exclusive e cmp6), se stessimo parlando di una Panda non direi nulla.

claudio47

Messaggio da claudio47 »

danil74 ha scritto:
claudio47 ha scritto:
danil74 ha scritto:
claudio47 ha scritto:

grazie in anticipo
Ciao da un cugino C5

Ciao
Io vengo da navigatori portatili tipo tomtom e sono tutta un'altra cosa come gafica e funzioni. Il myway mi sembra un po' base, tanto è vero che per chi vuole qualcosa di serio c'è il Navidrive (non ricordo come lo chiama Peugeot). Inoltre non è un caso che sia uscito il nuovo emyway che migliora anche la risoluzione che ora è un po' "pixelata". L'audio di navigazione (voce guida) è abbastanza scarso, inoltre (almeno a me) quando è accesa la radio si sovrappongono i sonori (musica + istruzioni guida) e non si capisce nulla. Per avere le frecce che ti indicanbo le svolte devi rimpicciolire la caritina quasi a metà, quando bastava un riquadro più piccolo. Ripeto non ho termini di paragone con altri sistemi integrati, ma nel 2011 mi aspettavo un po' di più, dato che con 300€ ti prendi un navigatore (esterno) di fascia medio/alta. Ovviamente quest è giustoe aspettative derivano anche dal fatto che la mia auto costichcia abbastanza (all. exclusive e cmp6), se stessimo parlando di una Panda non direi nulla.
Anche io vengo da un tomtom e non lo rimpiango ma qui entriamo nel personale ed è giusto che ciascuno giudichi in base alle proprie apettative e esigenze ed è così vero che sono in molti a pensarla come te.
Sulla mia C5 è costato 1100 euro e credo che sulla picasso lo facciano pagare un pò meno ed è chiaro che si tratta di un prodotto di base .( il navi 3D / wipcom costa 1000 euro in più )
Concordo sulla voce guida che parla un italiano slavizzato ma il problema della sovrapposizione dei sonori non è normale,quando parla il navigatore tace qualsiasi altra fonte per cui fallo vedere.
Quello che non capisco è il problema delle freccie di svolta ma probabilmente non ho capito:
per avere l'indicatore di svolta basta andare in modalità schermata parziale e la freccia è ben visibile,ma ripeto forse non ho capito io.

Ciao

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

Ho una peugeot 508 con Wip Nav Evo ed Ho acquistato su WIPINFORADARS.FR gli autovelox aggiornati, scaricati su una chiavetta USB vergine (fat32) acceso quadro, inserita chiavetta, riconosciuta, vuoi aggiornare, si............. 40 minuti aggiornamento in corso. Risultato NO AUTOVELOX. Qualcuno può aiutarmi. Chi ha già aggiornato può descrivere la procedura passo per passo e i tempi di aggiornamento?
Grazie in anticipo
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Dottros ha scritto:Ho una peugeot 508 con Wip Nav Evo ed Ho acquistato su WIPINFORADARS.FR gli autovelox aggiornati, scaricati su una chiavetta USB vergine (fat32) acceso quadro, inserita chiavetta, riconosciuta, vuoi aggiornare, si............. 40 minuti aggiornamento in corso. Risultato NO AUTOVELOX. Qualcuno può aiutarmi. Chi ha già aggiornato può descrivere la procedura passo per passo e i tempi di aggiornamento?
Grazie in anticipo
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 93#p637293" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

@amedeone: ho letto tutto ma non c'è alcuna risposta alla mia domanda
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

Muma
Peugeottista curioso

Messaggio da Muma »

Per cortesia è possibile avere il file autovelox aggiornato?

Grazie

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”