PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Ciao a tutti, mi potete mandare gli autovelox aggiornati di giugno? grazie grazie!! 

-
- Peugeottista curioso
CIAO!!! a tutti.
posso avere i velox di giugno.
grazie mille!!
posso avere i velox di giugno.
grazie mille!!
Ciao ragazzi !!
c'è un'anima buona disposta a mandarmi i nuovi aggiornamenti autovelox per wip nav della mia 5008 ?
Anticipatamente !! Grazie.
c'è un'anima buona disposta a mandarmi i nuovi aggiornamenti autovelox per wip nav della mia 5008 ?
Anticipatamente !! Grazie.
@ matte
@ PULLOVER58
@ epatus
Avete mp
@ PULLOVER58
@ epatus
Avete mp
-
- Peugeottista curioso
Grazie mille !ricevuto pullover58claudio47 ha scritto: @ matte
@ PULLOVER58
@ epatus
Avete mp
avrei solo un'innocente curiosità (sperando di non generare polemica)..ma è "etico" usare un forum SOLO per chiedere favori?
io proverei un certo imbarazzo e disagio nel farlo..giusto per fare un esempio, da quando ho capito che c'è gente sul forum che paga per avere i velox aggiornati, non me la sento proprio di chiedere ogni mese l'update..anche perchè non sono certo un membro attivo del forum e non mi sento in diritto di ricevere sempre favori.
E' vero che chiedere è lecito, ma a quel punto è un "dovere" anche dare...se poi non si ha tempo o voglia di dare, non si dovrebbe nemmeno avere la sfacciataggine di chiedere in continuazione.
Detto questo, rivolgo un sincero ringraziamento a coloro che spendono una consistente parte del loro tempo per fornire, in maniera disinteressata, supporto ed informazione, incarnando il vero spirito di un forum.
io proverei un certo imbarazzo e disagio nel farlo..giusto per fare un esempio, da quando ho capito che c'è gente sul forum che paga per avere i velox aggiornati, non me la sento proprio di chiedere ogni mese l'update..anche perchè non sono certo un membro attivo del forum e non mi sento in diritto di ricevere sempre favori.
E' vero che chiedere è lecito, ma a quel punto è un "dovere" anche dare...se poi non si ha tempo o voglia di dare, non si dovrebbe nemmeno avere la sfacciataggine di chiedere in continuazione.
Detto questo, rivolgo un sincero ringraziamento a coloro che spendono una consistente parte del loro tempo per fornire, in maniera disinteressata, supporto ed informazione, incarnando il vero spirito di un forum.

Peugeot 3008 2.0 Outdoor 150cv (pack visibilità, wip nav, vetri stratificati e oscurati)
quoto
e domani mi scade l'abbonamento

e domani mi scade l'abbonamento

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
E' vero me lo sono spesso chiesto anch'io e non perchè mi costi qualcosa,ho molto tempo libero,ma perchè la natura del forum viene indubbiamente un pò snaturata.
Ho raggiunto un compromesso con mè stesso e cioè di evadere le richieste accompagnandole con indicazioni per raggiungere l'autosufficenza ottenibile peraltro con poca spesa.
Ciao
Ho raggiunto un compromesso con mè stesso e cioè di evadere le richieste accompagnandole con indicazioni per raggiungere l'autosufficenza ottenibile peraltro con poca spesa.
Ciao
scusa ma non puoi (forse no) mettere il link del file e chi lo vuole lo prende ............. senza dover tutte le volte rispondere a qualcuno , o è vietato pena bastonate [-X [-X [-X
non voglio dire che sei obbligato ma visto che lo fai è uno sbattimento in meno ........
semplice curiosità
cmq anche se non ho ancora usufruito dei tuoi "servigi" ti ringrazio per la tua disponibilità sul forum

non voglio dire che sei obbligato ma visto che lo fai è uno sbattimento in meno ........
semplice curiosità
cmq anche se non ho ancora usufruito dei tuoi "servigi" ti ringrazio per la tua disponibilità sul forum

Ciao McBramby
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!
Confermo, sul forum è vietato mettere il link, in quanto si tratta di materiale coperto da diritti d'autore.mcbramby ha scritto:scusa ma non puoi (forse no) mettere il link del file e chi lo vuole lo prende ............. senza dover tutte le volte rispondere a qualcuno , o è vietato pena bastonate [-X [-X [-X
semplice curiosità
cmq anche se non ho ancora usufruito dei tuoi "servigi" ti ringrazio per la tua disponibilità sul forum![]()
![]()
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
come sospettavo ................... cmq corretto

Ciao McBramby
Come ho già detto nessuno sbattimento e anzi lo faccio volentieri inoltre non ho neanche particolari remore su questi scambi.mcbramby ha scritto:scusa ma non puoi (forse no) mettere il link del file e chi lo vuole lo prende ............. senza dover tutte le volte rispondere a qualcuno , o è vietato pena bastonate [-X [-X [-X
semplice curiosità
cmq anche se non ho ancora usufruito dei tuoi "servigi" ti ringrazio per la tua disponibilità sul forum![]()
![]()
Detto questo, la considerazione di Phate,a cui mi sono allacciato, riguarda il fatto che ormai questo 3d viene usato SOLO per questo e non si può non condividere.
Ciao
- dragorosso69
- Peugeottista curioso
ciao claudio 47 ho una 3008 con wip nav mappe 2010-2011 ma non ho gli autovelox..potresti gentilmente mandarmi un mp con le istruzioni su dove e come scaricarli...ti ringrazio anticipatamente 

Strafelice possessore di Peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv euro 5 outdoor grigio shark cambio manuale wip nav + peugeot connect sensori anteriori con lavafari tetto ciel
- dragorosso69
- Peugeottista curioso
ciao mcbramby.. 

Strafelice possessore di Peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv euro 5 outdoor grigio shark cambio manuale wip nav + peugeot connect sensori anteriori con lavafari tetto ciel
- dragorosso69
- Peugeottista curioso
grazie mille cludio47