PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
matte
Peugeottista curioso

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da matte »

Ciao a tutti, mi potete mandare gli autovelox aggiornati di giugno? grazie grazie!! :applause:

PULLOVER58
Peugeottista curioso

Messaggio da PULLOVER58 »

CIAO!!! a tutti.
posso avere i velox di giugno.
grazie mille!!

epatus
Peugeottista curioso

Messaggio da epatus »

Ciao ragazzi !!
c'è un'anima buona disposta a mandarmi i nuovi aggiornamenti autovelox per wip nav della mia 5008 ?
Anticipatamente !! Grazie.

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

@ matte
@ PULLOVER58
@ epatus

Avete mp

PULLOVER58
Peugeottista curioso

Messaggio da PULLOVER58 »

claudio47 ha scritto: @ matte
@ PULLOVER58
@ epatus

Avete mp
Grazie mille !ricevuto pullover58

Phate
Peugeottista curioso

Messaggio da Phate »

avrei solo un'innocente curiosità (sperando di non generare polemica)..ma è "etico" usare un forum SOLO per chiedere favori?

io proverei un certo imbarazzo e disagio nel farlo..giusto per fare un esempio, da quando ho capito che c'è gente sul forum che paga per avere i velox aggiornati, non me la sento proprio di chiedere ogni mese l'update..anche perchè non sono certo un membro attivo del forum e non mi sento in diritto di ricevere sempre favori.
E' vero che chiedere è lecito, ma a quel punto è un "dovere" anche dare...se poi non si ha tempo o voglia di dare, non si dovrebbe nemmeno avere la sfacciataggine di chiedere in continuazione.

Detto questo, rivolgo un sincero ringraziamento a coloro che spendono una consistente parte del loro tempo per fornire, in maniera disinteressata, supporto ed informazione, incarnando il vero spirito di un forum. :thumbright:
Peugeot 3008 2.0 Outdoor 150cv (pack visibilità, wip nav, vetri stratificati e oscurati)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

quoto :applause:
e domani mi scade l'abbonamento 8-[
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

claudio47

Messaggio da claudio47 »

E' vero me lo sono spesso chiesto anch'io e non perchè mi costi qualcosa,ho molto tempo libero,ma perchè la natura del forum viene indubbiamente un pò snaturata.
Ho raggiunto un compromesso con mè stesso e cioè di evadere le richieste accompagnandole con indicazioni per raggiungere l'autosufficenza ottenibile peraltro con poca spesa.

Ciao

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

scusa ma non puoi (forse no) mettere il link del file e chi lo vuole lo prende ............. senza dover tutte le volte rispondere a qualcuno , o è vietato pena bastonate [-X [-X [-X

non voglio dire che sei obbligato ma visto che lo fai è uno sbattimento in meno ........

semplice curiosità

cmq anche se non ho ancora usufruito dei tuoi "servigi" ti ringrazio per la tua disponibilità sul forum :applause: :applause: :applause:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

mcbramby ha scritto:scusa ma non puoi (forse no) mettere il link del file e chi lo vuole lo prende ............. senza dover tutte le volte rispondere a qualcuno , o è vietato pena bastonate [-X [-X [-X

non voglio dire che sei obbligato ma visto che lo fai è uno sbattimento in meno ........

semplice curiosità

cmq anche se non ho ancora usufruito dei tuoi "servigi" ti ringrazio per la tua disponibilità sul forum :applause: :applause: :applause:
Confermo, sul forum è vietato mettere il link, in quanto si tratta di materiale coperto da diritti d'autore.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

come sospettavo ................... cmq corretto :-w)

:drunken: :drunken: :drunken:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

claudio47

Messaggio da claudio47 »

mcbramby ha scritto:scusa ma non puoi (forse no) mettere il link del file e chi lo vuole lo prende ............. senza dover tutte le volte rispondere a qualcuno , o è vietato pena bastonate [-X [-X [-X

semplice curiosità

Come ho già detto nessuno sbattimento e anzi lo faccio volentieri inoltre non ho neanche particolari remore su questi scambi.
Detto questo, la considerazione di Phate,a cui mi sono allacciato, riguarda il fatto che ormai questo 3d viene usato SOLO per questo e non si può non condividere.
Ciao

dragorosso69
Peugeottista curioso

Messaggio da dragorosso69 »

ciao claudio 47 ho una 3008 con wip nav mappe 2010-2011 ma non ho gli autovelox..potresti gentilmente mandarmi un mp con le istruzioni su dove e come scaricarli...ti ringrazio anticipatamente :D
Strafelice possessore di Peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv euro 5 outdoor grigio shark cambio manuale wip nav + peugeot connect sensori anteriori con lavafari tetto ciel

dragorosso69
Peugeottista curioso

ciao mcbramby.. :lol:
Strafelice possessore di Peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv euro 5 outdoor grigio shark cambio manuale wip nav + peugeot connect sensori anteriori con lavafari tetto ciel

dragorosso69
Peugeottista curioso

grazie mille cludio47 :applause:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”