Si, dev'essere quello fisso tra l'uscita di Udine Sud ed Udine Nord...ma non esiste solo quello...il TT mi segnava uno mobile a Palmanova ed altri...che ora non vedo pur avendo installato il file come descritto qua...cdf ha scritto:Il mio segnala un autovelox in autostrada all'altezza di Passons, direzione Tarvisio (me lo segnala ogni volta che ci passo a lato, in tangenziale).Trisculis ha scritto:Io cmq continuo a non capire perchè, pur inserendo il file, continuo a non trovare autovelox in Friuli Venezia Giulia...l'unica cosa che mi segnala è un semaforo con telecamera tolto ormai da almeno due anni...boh...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
ciao a tutti.
C'è qualcuno che mi manderebbe i velox aggiornati per il wipnav? Grazie

Domani vado a comprare una SD da 4Gb e vorrei provare a caricarli.
C'è qualcuno che mi manderebbe i velox aggiornati per il wipnav? Grazie

Domani vado a comprare una SD da 4Gb e vorrei provare a caricarli.
3008 GT Line 2,0L BlueHDi 150 S&S
Ti consiglio di comprare la scheda da 8 giga,pare che le nuove mappe saranno su questo formato e comunque non rischi niente e costa poco di più.
Ti mando in mp il link da dove puoi scaricarli ma c'è anche un sito http://www.scdb.info/" onclick="window.open(this.href);return false;
dove ad un costo di 9,95 euro all'anno li puoi trovare ora anche per tutta europa (il file è di 202 kb contro i 146 kb del file che sta circolando)
Io li ho scaricati e ,da un breve test,pare che funzioni ma credo che altre conferme( o smentite ) non tarderanno ad arrivare da parte di altri utenti del forum.
Ciao
Ti mando in mp il link da dove puoi scaricarli ma c'è anche un sito http://www.scdb.info/" onclick="window.open(this.href);return false;
dove ad un costo di 9,95 euro all'anno li puoi trovare ora anche per tutta europa (il file è di 202 kb contro i 146 kb del file che sta circolando)
Io li ho scaricati e ,da un breve test,pare che funzioni ma credo che altre conferme( o smentite ) non tarderanno ad arrivare da parte di altri utenti del forum.
Ciao
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Ho verificato, sul mio tragitto-tipo mi evidenzia gli stessi del file ufficiale Peugeot di Marzo.
Appena ho qualche minuto libero provo a scrivere al sito scdb.info e chiedo lumi sulle differenze rispetto al file ufficiale.
Appena ho qualche minuto libero provo a scrivere al sito scdb.info e chiedo lumi sulle differenze rispetto al file ufficiale.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
zio_tibia ha scritto:Ho verificato, sul mio tragitto-tipo mi evidenzia gli stessi del file ufficiale Peugeot di Marzo.

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
ciao claudioclaudio47 ha scritto:Ti consiglio di comprare la scheda da 8 giga,pare che le nuove mappe saranno su questo formato e comunque non rischi niente e costa poco di più.
Ciao
se possibile "gradirei" anch'io l'mp...

grazie !!

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Ciao, anzitutto grazie per l'mp.
Sto preparando propio adesso la scheda SD
Domani faccio un giro per il test e vi faccio sapere se mi segnala quelli qui in zona 
Sto preparando propio adesso la scheda SD

ciao claudio
grazie !!
[/quote]
Fatto

grazie !!

Fatto
Eccomi!
Ho fatto un giro di prova e ne ha segnalati 4 su 5. Direi che funziona
Grazie Claudio
Ho fatto un giro di prova e ne ha segnalati 4 su 5. Direi che funziona

Grazie Claudio

ciao raga...io ho gli autovelox di marzo ib stallati...ci sono novità su quelli di questo mese corrente? 

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Allora, ho sentito i tizi di http://www.scdb.info/" onclick="window.open(this.href);return false; e il resoconto delle varie mail è la seguente:
1) il file di autovelox disponibile sul sito in oggetto è compatibile al 100% con il wip nav (e hanno pure la versione per wip com 3d), questo vuol dire che le informazioni presenti riguardano sia la posizione del velox, la tipologia (t-red, velox classico o altro) e il limite di velocità relativo, quindi le medesime informazioni del file ufficiale Peugeot.
2) La differenza tra i 2 sta per prima cosa nel fatto che quello Peugeot copre solo una parte degli stati europei, mentre quello del sito copre la totalità delle stati contenuti nelle mappe. Come seconda cosa il database da cui partono è diverso, quindi non è solo un copia e incolla di quello Peugeot ma è più ampio e si basa anche sul contributo dei singoli utenti che dal sito stesso possono fornire informazioni sui nuovi velox identificati.
3) Loro mi assicurano (già che c'ero ho chiesto pure questo) che non ci sono problemi legali nell'utilizzare questo file in sostituzione di quello Peugeot (credo che per "par condicio" bisognerebbe sentire la versione dei fatti di Peugeot)
4) L'aggiornamento è mensile ed il costo è 10€ e copre un anno intero di aggiornamenti.
1) il file di autovelox disponibile sul sito in oggetto è compatibile al 100% con il wip nav (e hanno pure la versione per wip com 3d), questo vuol dire che le informazioni presenti riguardano sia la posizione del velox, la tipologia (t-red, velox classico o altro) e il limite di velocità relativo, quindi le medesime informazioni del file ufficiale Peugeot.
2) La differenza tra i 2 sta per prima cosa nel fatto che quello Peugeot copre solo una parte degli stati europei, mentre quello del sito copre la totalità delle stati contenuti nelle mappe. Come seconda cosa il database da cui partono è diverso, quindi non è solo un copia e incolla di quello Peugeot ma è più ampio e si basa anche sul contributo dei singoli utenti che dal sito stesso possono fornire informazioni sui nuovi velox identificati.
3) Loro mi assicurano (già che c'ero ho chiesto pure questo) che non ci sono problemi legali nell'utilizzare questo file in sostituzione di quello Peugeot (credo che per "par condicio" bisognerebbe sentire la versione dei fatti di Peugeot)
4) L'aggiornamento è mensile ed il costo è 10€ e copre un anno intero di aggiornamenti.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
Cmq meno che i quasi 5 euri al mese che ti chiede quello ufficiale...penso che però in definitiva ritornerò al TT su palmare...
ciao a tutti.
C'è qualcuno che mi manderebbe un mp per i velox aggiornati per il wipnav?
Grazie
Grazie
Fattomicio ha scritto:ciao a tutti.
Grazie
ciao a tutti.
C'è qualcuno che mi manderebbe un mp per i velox aggiornati per il wip com 3D?
Grazie
C'è qualcuno che mi manderebbe un mp per i velox aggiornati per il wip com 3D?
Grazie
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338